Our Personal Space - Un Appartamento per due
di Dimea

16/12/17, ore 16:07

Buon salve e buon sabato cara!! Spero che un giorno tu possa aggiornare questa tua fan fiction, perchè sono davvero curiosa di sapere come va finire (comunque sono daccordo con Charlie, sarebbe successo...era solo questione di tempo!!). Questo the day after mi è piaciuto, è stato esilarante, sarà perchè si vede prima un Dean ubriaco e poi imbarazzato (una cosa abbastanza comune) e un Cas piuttosto calmo.
Detto questo, ti saluto, sperando che tu possa continuare questa tua storia!! :)

22/05/15, ore 19:09

dean ubriaco e dean imbarazzato è qualcosa con cui noi fan abbiamo familiarità, sa di ritorno a casa! ah, ora voglio proprio vedere come proseguiranno le cose, eppure castiel sembra così calmo e serafico...si sono davvero curiosa! brava, più la storia va avanti più mi intriga! complimenti per questo capitolo, alla prossima!

21/05/15, ore 09:29

Mi è piaciuto molto questo "The day after" con Dean che crede/spera che sia stato solo un sogno ma poi la verità si manifesta in tutto il suo fulgore (e, come si sa, la verità è nuda! XD) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/05/15, ore 23:08

Primo: grazie per la nozione sulla birra, essendo anche io un'amante di questa buonissima bevanda. Secondo: cavolo! Mi stai tenendo proprio tanto sulle spine, sono così curiosa! Spero davvero che tu riesca ad aggiornare abbastanza presto :) e sono sicura che Charlie sarà un'ottima intermediaria! al prossimo capitolo ;)

16/05/15, ore 14:13

essendo un pessimo essere umano, non ho recensito i precedenti capitoli, spero di essere più puntuale in futuro! ma comunque ... dean confuso è adorabile, ma sappiamo tutti molto bene che non si può resistere al fascino di castiel, infatti ... la scena finale è stata inaspettata perchè davvero, non pensavo le cose sarebbero diventate movimentate così presto ma hey, non posso che esserne felice! hai inserito anche charlie e questo è un grosso punto a mio favore, adoravo la nostra piccola nerd dai capelli rossi (chi non la adorava del resto???) eeee quindi sono felice sia presente! però non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su cas, che sembra tanto misterioso/tenebroso/affascinante e quindi mi incuriosisce! ah, ovviamente .... il mio amore più sfrenato va a mr. farty, ma non c'era nemmmeno bisogno di dirlo, no? è lui il vero protagonista .... ok deliri a parte, attendo il prossimo capitolo, non mi perderei per nulla al mondo la mattina post-sesso-ed-eventuale-imbarazzo-di-dean! alla prossima, bye!

14/05/15, ore 06:40

Finalmente! *me con occhi a cuoricino e sorriso ebete* hai descritto molto bene la confusione iniziale di Dean e poi il suo "assalto". Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/05/15, ore 00:39

Le me ha finalmente trovato due minuti per recensire questa storia, yheeee.
Prima di tutto complimentoni, l'idea del Cass un po' pazzo stile New Age in casa con Dean mi fa morire. Sono gli opposti in tutto e per turto!!!
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e wow, la trama mi sta attirando molto per questo la metto subito nelle seguite. Charlie vicina di casa è un tocco di classe ahahahah
Ancora complimenti, ci vediamo alla prossima ;)

Ps: more Dean Gymnastic teacher, plz

12/05/15, ore 07:16

Oh mamma! Vedere Dean in un locale in cui nessuna donna potrà mai essere interessata a lui è troppo divertente! E il nome del drink? Da volar via! In più Raphael che, come al solito, rovina la vita a tutti! Ottimo capitolo!

09/05/15, ore 07:22

Oddio mr Farty, cioé Fatty! Troppo dolce (ovviamente essendo un petauro dello zucchero) Son qui con un sorriso ebete da un orecchio all'altro, questa storia mi piace sempre di più!

08/05/15, ore 21:49

questo prologo promette dei futuri capitoli divertenti ed interesanti! sono sempre felice di leggere nuove fanfiction e penso inserirò la tua fra le seguite, mi ha conquistato questo inizio! spero di leggere presto un nuovo capitolo! alla prossima! p.s. adoro le immagini!

08/05/15, ore 09:35

Questa nuova fiction mi sembra molto interessante e avvincente e complimenti per la scelta delle foto. Aspetto il secondo capitolo!