Recensioni per
Lettera a Dio
di Grace Aldebaran

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/05/15, ore 15:34

Ciao!!
Avevo letto questa tua poesia ieri, ed eccomi qua a recensirla.
La mia recensione non può che essere positiva, ho trovato nella tua poesia un grande sentimento ed una ricerca sentimentale di un senso per le cose che succedono e che capitano, un senso ai giorni.
"Come fumo / mi hai costretta ad afferrare / il rapido legame delle cose / che rimane ancora soffuso / oltre il vetro." è il passo che preferisco in questa Opera. E' toccante e pieno di passione.
Questa lettera a Dio l'hai scritta davvero bene ed hai scritto un pensiero difficile e molto profondo che trovo condivisibile e che mi ha colpito molto. Ogni parola e sillaba che hai usato è nel posto giusto e nel momento giusto.
Nell'introduzione hai scritto "Lettera ad un Dio egocentrico" e nella tua Poesia trovo molto questa sensazione, hai saputo dare colore e sentimento ad un tema, secondo me, molto complicato da esporre e scrivere.
Complimenti davvero!!
Alla prossima!

AndreaMesso

Nuovo recensore
08/05/15, ore 23:29

Bellissima poesia complimenti, ho letto con piacere ogni singolo verso e ne sono rimasto veramente colpito in positivo. Gli ultimi versi, che giustamente hai inserito come introduzione, sono veramente molto significativi.
Nota di merito per il fantastico incipit al postino!
Cohiba.

Recensore Master
08/05/15, ore 16:35

Bella poesia! L'ho letta volentieri. La nota iniziale al postino mi ha strappato un sorriso. Il tema è molto delicato, ma credo tu sia riuscita a trattarlo egregiamente. Quando veniamo al mondo siamo come intrappolati tra terra e cielo. Acquisendo la consapevolezza dell'immensità dell'universo, il mondo si riduce ad un'unica stanza sigillata e ciò che possiamo osservare diventa una finestra chiusa dipinta, in cui l'orizzonte stesso è un dipinto nel dipinto sulle tende di quella finestra. Il finale l'ho trovato molto significativo. Complimenti!
Alla prossima
Monique