Mon aimé Amédée
di Delirious Rose

15/05/15, ore 20:40

Allora, inizio col dirti che già alle prime righe ho subito esclamato un: "wow", ma letteralmente.
"E ora… ora tutto è perduto, non ho più niente per cui lottare, non ho più niente a sostenermi, perché eri tu il mio sostegno, la mia vita." I brividi, veramente.
Scrivi davvero bene, già delle prime righe si può capire la passione, la tristezza e la desolazione di Jeanne Hébuterne, davvero quasi ci si può immedesimare in lei.
Che dire poi? "Ma ora, è come se i miei occhi non potessero più vedere. Non ci sono più colori per me, non c’è niente di bello ormai. E per quanto mi sforzi, io non riesco a vedere la luce, le forme. È un buio informe, quello che mi circonda. Che senso ha inseguire un sogno, se quello che desideravo con tutta me stessa è irraggiungibile?" - Questo pezzo è scritto perfettamente, è stupendo, i sentimenti della donna vengono espressi alla perfezione.
Grammaticalmente il testo è perfetto, almeno io non ho trovato errori, è ben scritto e hai una scrittura molto fluida.
Complimenti davvero, ho avuto i brividi.
Un abbraccio, buona serata. :)

10/05/15, ore 16:37

Ciao^^
Non conoscevo bene la vicenda di Amedeo Modigliani, né della sua compagna. Per questo ti ringrazio per aver scritto questa storia, è molto commovente. Certe volte viene davvero da pensare che la vita reale supera qualsiasi altra storia uscita dalla fantasia.
Un bacio :3