Il Marchio.
di Lady Atena

30/10/16, ore 22:10

Ma è così dolce, infondo *___* :') a parte che il modo in cui hai utilizzato il Marchio è fantastico. Il modo in cui esso si puó togliere è migliore che nel canon! Poi ogni volta che leggevo una frase di Castiel mi veniva da ridere XD è proprio la voce della coscienza di Dean. Ho già detto che era tutto perfetto? ;) non sei caduta nell'ovvio, o nello "specifico". Non c'era bisogno d'altro. Cas e Dean fanno tutto da soli in qualunque circostanza! Se questo non è amore... scorre con fluidità e ogni scena si immagina senza intoppi! Finisce subito nelle ricordate! Grazie per averci deliziato, scrivendola! Un bacione
Devil

06/10/16, ore 14:41

L'idea è bella e sviluppata in maniera ottimale. Hai saputo dare la giusta sequenzialità al tutto ed è molto scorrevole.
Mi hai fatto sorridere, nonostante il cambio di tono dal precedente capitolo ma, la parte migliore, è senz'altro la tua capacità di descrivere le scena esattamente come si sarebbero svolte nel telefilm. Me li sono immaginati, li ho visti come davanti ai miei occhi.
È stato interessante lo sviluppo del tema. È tutto perfetto!
Castiel che arriva nei momenti sbagliati e Dean che, ormai al limite, gli sputa addosso tutta la sua rabbia XD bellissimo il confronto tra loro due e molto IC l'atteggiamento di Cas che accetta la rabbia di Deab senza scomporsi!
Bye bye,
DevilLight

25/09/16, ore 16:26

Ciao! Meravigliosa, fantastica, divertente, semplicemente BELLISSIMA! Questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine, in ogni sua parte.
L'inizio che parte con il botto (Castiel che trova la soluzione!) con tutto l'imbarazzo che segue.
Il momento con Sam è stato molto molto bello (in certi punti però volevo strozzarlo per come ci prendeva gusto a torturare Dean!) e poi il finale, con l'uscita di scena di Dean è stato divertente!
È scritta molto bene, perfetta in ogni suo particolare, si vede che ci hai lavorato molto. Quindi ti voglio proprio ringraziare per aver scritto questo capitolo, è una favola e credo che abbia aumentato in me l'ossessione per i Destiel, grazie! :-)

27/01/16, ore 15:23

(postilla legata alla recensione precedente: col senno di poi, posso confermare che la soluzione proposta da questa raccolta è infinitamente più sensata di quella offerta dal canon)

M'è piaciuto questo cambio di tono, perchè è estremamente riuscito. Se del primo capitolo avevo apprezzato in particolare l'ironia, in questo è il lavoro fatto sui personaggi ad avermi colpita (@Carver prendi esempio pls) - su Dean in particolare. Lui fa così, quando è messo alle strette: sputa fuori le parole senza riuscire a trattenerle nè a filtrarle, esplode - il Marchio, per tutto il periodo in cui l'ha portato addosso, è stato un ottimo detonatore. Quando succede Castiel, semplicemente, sta lì, come una roccia; inamovibile, non si lascia scalfire nè allontanare.
Hai scritto un confronto bellissimo, con la tensione giusta e i caratteri perfettamente fedeli a se stessi.
Complimentissimi e, soprattutto, GRAZIE.

13/05/15, ore 17:57

Questa cosa. Questa.Cosa.

*fissa lo schermo imbambolata cercando aggettivi adatti*

QUESTA COSA È BELLISSIMA!!! *si dà un conte--- NO NON VOGLIO DARMI ALCUN CONTEGNO, È MERAVIGLIOSO E STO RIDENDO COMA 'NA CRETINA E NCLPF.

*abbraccia il pc in preda alla ccccccioia*

No niente, non c'è speranza che riesca a mettere in fila due parole sensate, ma devi sapere che hai fatto una cosa pericolosissima perchè adesso che questo Head Canon è stato messo nero su bianco io durante il finale di stagione mi aspetterò di vederlo, cè, sarò lì ad attendere che a Dean venga comunicata questa cosa e che venga eseguita lui si strangoli con la sua stessa saliva. Tra l'altro ci sono ottime possibilità che questo sia un rimedio più sensato di quello che tireranno fuori gli autori, quindi...*sospira* *spera con tutto il cuore, i polmoni e ogni altro organo interno di sbagliarsi*
Ti faccio i complimenti per la prima parte dialogata perchè è FA-VO-LO-SA, dovrei copiaeincollarla integralmente perchè m'ha fatto morì dalla prima all'ultima parola - letteralmente. Quel cazzo finale vince TUTTO.
Grazie di cuore e un mare di complimenti Ele **

*le riversa addosso tonnellate d'ammmore*

10/05/15, ore 23:30

Ahahah! "Non credo che il suo contenitore sia pro".
Sono morta. Nonostante sia PRO DESTIEL, mi è piacita molto questa flash.
Complimenti. molto spassosa.
A presto
Dimea

09/05/15, ore 21:46

Buonasera,
Ho visto questa fanfic appena iniziata e ho deciso di leggerla!
Mi è sembrata carina e mi ha fatto sorridere la parte del "io esco!" Ahahah, spero la continuerai, ed in caso sarò qui a leggerla, saluti!