Irraggiungibile
di dantheking

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/04/19, ore 22:21

Ciao, la storia è bellissimo ho avuto modo di leggerla su wattpad qualche anno fa. Da allora continuo a cercarla ma non la trovo, potresti lasciarmi il link, della storia, per leggerla su wattpad. Grazie

04/05/16, ore 17:55

Basta, io amo alla follia questa storia. È veramente stupenda, aspetto con ansia il prossimo capitolo🌸

24/11/15, ore 16:23

Aggiornerai ancora? È da mesi che aspetto. Amo molto la tua storia,complimenti! Ma continuaa perfavore

17/08/15, ore 20:59

Adoro questa storia, sono molto in ansia per il prossimo aggiornamento perchè voglio sapere il segreto che lega Nan ad Harry e come procederà la storia fra Harry e Louis!!

13/07/15, ore 06:41

Anchr oltreoceano seguo i tuoi aggiornamenti, sono in vacanza in America, nei momenti di svago con il wifi ho trovato il tempo di connettermi :) adoro questa ff, me la sono anche riletta, ora la situazione si fa ancora più interessante, non riesco proprio a capire che relazione abbia effettivamente Nan con Harry, spero aggiornerai presto!
Aly xx

09/07/15, ore 09:39

È bellissima Gvbjhhh adoro il modo in cui harry tratta louis. Hsjzbxhskn è meravigliosa.

06/07/15, ore 18:57

Mi piace la storia. L'unica lamentela che potrei farti è che confondi la voce del narratore con quella dell'autore. Infatti il personaggio di Louis, ovvero il narratore, spesso parla di se stesso al femminile in quanto te,come autrice sei femmina e parlando in prima persona credo che a volte questo errore ti capiti, ma è comune e normale e questa non vuole assolutamente essere un'offesa o niente del genere.
Ritornando all'argomento di cui davvero volevo parlare, beh la storia mi appassiona, e non aspetto altro che un tuo aggiornamento.
xx
Beatrice(yep,abbiamo lo stesso nome).

05/07/15, ore 16:35

sapere che harry non ha rivolto quella domanda a louis per caso ma con una ragione ben specifica devo dire che mi ha davvero sorpresa..tral'altro mi incuriosisce sempre di più l'alone di mistero che avvolge nan ed il suo rapporto con harry! complimenti per la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/07/15, ore 13:39

Adoro, A- DO- RO.
Capitolo veramente bellissimo! Harry è di una dolcezza infinita! A presto xx

05/07/15, ore 12:55

Questo capitolo è l'amore. Harry è di una dolcezza infinita ma temo che presto questo idillio tra lui e Louis verrà minato da qualcosa o qualcuno... attendo con ansia il capitolo successivo! le 10 recensioni sono vicine!! ;)
baci
Kia

05/07/15, ore 09:15

È impossibile non essere totalmente innamorati d questi due...Harry è di una dolcezza infinita....peccato che sembra abbia dei segreti che pesani come macigni....
Onestamente con la tua storia non so proprio dire se riuscirò ad avere l'happy ending che tanto mi piace perchè sei una scrittrice imprevedibile e bravissima!
Un grande bacio!

05/07/15, ore 01:21

O mio dio, sono senza parole.. direi che il termine giusto per descrivere questo/i capitolo/i è epico! Davvero epico! Sei fantastica. Te l'ho già detto e lo ripeterò fino allo sfinimento amo il tuo modo di scrivere e questa storia è wow.. è bellissima! Non vedo l'ora di leggere come va avanti ma non voglio che finisca! Aspetto, sempre con ansia, il prossimo aggiornamento! Un bacione 😙❤

Si penserai che io sia impazzita ma mi dispiace deluderti.. non ancora, non del tutto almeno. Comunque scrivo per dirti che ho riletto questo capitolo e ripensato alla tua domanda. Non è che la cugina selvaggia della madre di Louis c'entra con la storia di Nanette vero? Ti preeego sto impazzendo! La curiosità mi distrugge.. insieme alla noia. No davvero sai che amo alla follia questa storia e non vedo davvero l'ora che aggiorni perché giuro amo il tuo modo di scrivere e ho una voglia incredibile di continuare a leggere.. anyway aspetto con la solita ansia ahah 😍❤❤
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 12:42 am)

04/07/15, ore 19:02

È stato wooow spettacolare il dolce tenero Harry aww . Perfetto. Per il fatto della domanda su come si sono conosciuti non me ho idea ahahahah comunque ci sono anche i maschietti pervertiti

04/07/15, ore 18:46

Evviva i Larry che scopanoooo!! No, okay. Harry premuroso è la dolcezza infinita *^* La storia di Nan mi sta rodendo dentro: DEVO SAPERE! Come al solito complimenti! Aggiorna presto!! Lisa_Trrru

04/07/15, ore 15:32

Io adoro questa storia, davvero.
Mi ha preso tantissimo e spero che ne scriverai ancora.
Aggiorna al più presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]