my name is ...
di white eskimo

06/11/16, ore 22:15

Bella storia, intrippante, audace (nelle giuste misure e con i giusti mezzi), mi piace lo Skrillex morbidoso e tenerone che descrivi, e anche Eva mi piace (anche se, lo ammetto, io avrei conservato un pò della sua fredda razionalità quasi acida delle origini).
Sono interdetta per il comportamento di Nathalia, perchè si è comportata da pazza seguace della Bibbia?!? Che sia, in realtà, innamorata della protagonista e non accetti di vedersela soffiare da sotto il naso dopo anni di freddo distacco dal mondo?!? Può darsi XD scusa la mia fervida immaginazione:)
Spero continuerai presto la storia, perchè mi sto appassionando e non poco.
Well done 💪

02/03/16, ore 22:39

Tutto perfetto, tutto bellissimo... Mi è piaciuta ogni frase  ma... Non puoi aver mollato questa ff adesso!!! Miseria stavano per andare a letto insieme! Scommetto che tutti quelli che hanno letto il capitolo si sono preparati a scene da occhioni a cuore e sospiri soddisfatti e poi? Poi giustamente lei è vergine e lo ferma ( dimostrandoci ancora una volta che è un personaggio con gli attributi e i contro attributi). Però io ci terrei davvero a sapere come va a finire... I cambiamenti ulteriori di lei, la lotta di lui per non saltarle addosso, come le alghe riusciranno a mettere in crisi questa relazione... 😂 Ok scherzavo. Mi ricompongo e faccio la persona seria.
Bello stile, scorrevole e piacevole alla lettura. Trama per nulla scontata contando che sei partita da una ficologa dal carattere tutt'altro che facile. Sei molto brava e hai uno sguardo critico sulle cose assai interessante. Continua per favore!!!
p.s. Se somigli almeno un pochino alla protagonista ( cosa che si intuisce dalle altre recensioni) devi essere davvero forte

07/07/15, ore 00:08

Questa storia mi ha preso tantissimo, poi l'ultimo capitolo è da urlo! Mi piace davvero, spero la continuerai il più presto possibile, sono proprio curiosa di vedere come va a finire...

24/06/15, ore 13:32

Quando continuiiiiiiiiiii?!?!? CONTINUA PLIS.
CONTINUACONTINUACONTINUA O TI AMMAZZO IL CRICETO.

09/05/15, ore 18:18

sto aspettando il capitolo 10 con ansia, la storia è troppo coinvolgente!
ma hai mai scritto qualcosa in generale? sembri una scrittrice piena di talento
brava, continua cosi :)

09/05/15, ore 16:30

certo che effettivamente considerando le considerazioni essendo il tuo compagno di banco dovrebbe essere scientificamente precisamente (prima o poi dieci parole le supero) troppo bello! salutalo da parte mia
ps bel racconto, eva mi ricorda qualcuno