Hanetsuki
di Bloodred Ridin Hood

13/07/15, ore 12:23

Ahhhh sei tornataaaa!!! XD Non puoi immaginarti la mia felicità! ^u^ Questa storia è carinissima! :3 È stato bellissimo ritrovare il Jin di una volta,  quello che vive ancora una vita da normale liceale,  senza casini né gente che lo vuole morto. Davvero complimenti per questa idea,  è geniale e soprattutto plausibile,  considerando la cocciutaggine di Xiaoyu e l'orgoglio di Jin. Il finale è stupendo e coccoloso <3 Sei fantastica! Scrivi benissimo *u* Spero che presto tornerai con un nuovo capitolo di Dreamland (storia che mi ha fatto conoscere e iscrivere a questo splendido sito) o con un'altra storia del genere ^u^ A presto! SliteMoon

29/05/15, ore 14:50

Diciamo che un certo qualcuno ha imparato a controllare gli aggiornamenti dei suoi Preferiti... Che bella sorpresa! Mi sono divertita tantissimo nel leggere di questo Jin spensierato che manca da tantissimo nella saga, e offriva spunti per delle cose tanto carine come questa. Mi é piaciuta, è davvero semplice e graziosa! E sopratutto segna il tuo ritorno a scrivere e questo è fantastico! *ride* Alla prossima!

27/05/15, ore 01:52

Innanzitutto ci terrei a precisare che supporto questo pairing da ben dodici anni, nonché la mia OTP.
Ho letto molte fan fiction Xiaoyin che mi hanno lasciato un po' perplesso, forse sarà per la poca conoscenza dei personaggi (?)
Tipo come lo storpiamento di alcuni pg, tipo per citarne qualcuno "Xiaoyu", spero mi ritrovavo a leggere Xaoiu o robe simili.
Mentre invece la tua opera, l'ho trovata eccellente, tant'è che ultime righe mi è scappata qualche lacrimuccia.
E si vede che hai una conoscenza ben approfondita del loro lato caratteriale.
Quindi ci tengo a farti i miei più sinceri e sentiti complimenti, e non solo, ci terrei anche a ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai regalato attraverso questa opera.
Spero vivamente che ritornai a scrivere una nuova fan fiction riguardo questi due bei piccioncini.
E facendo affidamento su Harada, sperando che in Tekken 7 ci regalerà qualche scena Xiaoyin emozionante, ovviamente che non sia un sogno oppure un illusione, poichè quando vidi per la prima volta l'ending di Xiaoyu in Tekken 6, non puoi immaginare quanto ci rimasi male T^T
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 01:59 am)

13/05/15, ore 11:58

Ciao complimenti la storia é davvero carina e simpatica. Scritta molto bene e soprattutto Jin che perde in questo gioco è davvero dolce... Mi sono sempre piaciuto loro due, anche se li vedo più come fratello e sorella... Comunque complimentoni

13/05/15, ore 03:00

Sei tornataaaa, sei tornataaaaa! *___*
Che bello vederti di nuovo in questa sezione dopo tanto tempo *_* nonandartenemaipiùh
E torni con una storia che definire adorabile è riduttivo! Ho sempre adorato il modo in cui fai interagire Jin (burbero e serioso) con Xiao (easy ma senza sembrare una ritardata), e qui... beh, sono carinissimi, soprattutto il modo in cui Xiao lo provoca usandolo come bersaglio XD
Per quanto mi riguarda l'headcanon di Xiao campionessa di ping pong è più che approvato e lo adoro, sappilo.
E il finale... inutile dire che ho awwato come awwerei solo davanti a una cucciolata di cagnolini (e in quei casi rincretinisco totalmente, quindi immagina).
La storia se ne va dritta tra le preferite, e spero di vederti di nuovo attiva in questa sezione magariconDreamland?!
PS: La tua icon con Laura Palmer *_*

(Recensione modificata il 13/05/2015 - 03:01 am)
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 03:14 am)

13/05/15, ore 01:52

É così che ci piacciono le storie XiaoJin: semplici, adorabili e fluffose ♥ e poco importa se qualche informazione non è corretta, non si avverte neanche! Devo ricordarmi di leggere di nuovo questa storia al prossimo Capodanno, così avrò il bonus atmosfera festiva! Una vicenda lieve, che si incastra alla perfezione nell'adolescenza di una Xiaoyu dolce e frizzante ma assolutamente non svampitella [si potrebbe andare tutti quanti a tirar le orecchie ad Harada, vieni pure tuH] e di un Jin stoico, ma umanissimo e vittima della sua coinquilina, così tanto che quasi quasi sembra un episodio di quell'anime di Tekken che ci devono da anni e a cui nessuno del team sembra pensare [again, si potrebbe andare tutti quanti a spaccar qualche grugno]. Se mai uscisse qualche pupazzetto di Jin, lo vorrei marchiato d'inchiostro, grazie ♥