Forgive me
di giraffetta

09/09/15, ore 00:13

ADORO.
Adoro questo Finnick, adoro questa situazione, adoro il modo in cui è descritta.
Adoro tutto, ogni singola virgola.
Adoro il fatto che lui si senta così a disagio nel tornare a casa, così in colpa per essere in vita. È una storia bellissima, per il messaggio che regala e per come è scritta.
Umiltà. Ecco che cosa caratterizza il vero Finnick. L'umiltà che lo spinge a pensare di non avere niente in più degli altri.
La forza. La forza di continuare a vivere, ma anche quella di chiedere scusa.
Mi piace da matti, e anche se è una ff piuttosto vecchia volevo lasciare il mio parere ugualmente.
Per me, è decisamente ic. Per me, è decisamente perfetto.
Davvero, non saprei cos'altro dire. Non se ne leggono tanti di momenti come questi, quindi è originale è scritto in maniera impeccabile. Non ho più parole.
Grazie davvero per questa storia che hai regalato a tutti gli amanti di questo personaggio. Hai fatto una Mel felice :)
A presto,
Mel

15/07/15, ore 21:45

Bellissima storia! Anche essendo breve, penso che tu abbia descritto molto bene i fatti e le emozioni di Finnick in quel momento e anche la rabbia della mandre, e ammetto che mi è scappata qualche lacrimuccia!
Complimenti ancora.

15/05/15, ore 18:49

Uh ma quante ne ho da recensire qui!
Uh ma che bellezza 'ste storie *-*
Povero il mio Finnick, nessuno ha il diritto di trattarlo in questo modo, NESSUNO.
Il bello è che io avevo già letto tutta l'intera storia, avevo anche scritto la recensione, ma dopo mi sono andata a fare la doccia e si è cancellato tutto.
Ma perché?
Sai quando scriverai altre storielle tanto carine?
Io aspetto :) :)
Alla prossima ff!