The Luck You Got
di truppappa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/16, ore 20:17

Wow... ho aspettatoolto questo capitolo... e devo dire che mi ha soddisfatto... certo, lascia un po' con l'amaro in bocca ma non vedo l'ora di leggere il prossimo. Comunque spero bivente che Kurt non sia come Ian... mi ha fatto dannare su Shameless (e poi quel povero Mickey. ..) :(
Va bene... dopo questo che dire?
Bacioni, Giadamisaki10♥♡

08/12/15, ore 23:12

Blaine ama kurt, blaine ama kurt... Ahahah. No vabbè sta storia é bellissima e te,come sempre, scrivi molto ma molto bene! E fidati hai fatto molto bene ad aggiornare.

06/12/15, ore 00:35

no ok io voglio andare avanti a leggere assolutamente, adoro troppo questa storia (tolto il fatto della pressione del bipolarismo già da adesso) e non vedo l'ora di averne di più lol
voglio proprio vedere come si evolveranno le cose!
(non so perchè ma credo che kurt e sebastian faranno qualcosa, e forse seb svolgerà la funzione di ned/lloyd facendo ingelosire blaine!?)
buh, lo scoprirò solo leggendo no?
alla prossima!!
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 07:38 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 07:39 pm)

06/12/15, ore 00:07

[ «Il tuo fidanzatino è marcio!» grida Santana, che non è ridotta molto meglio rispetto a Kurt.
«Io non mi chiamo Marzio!» borbotta Kurt strofinandosi gli occhi con le mani «Ma mi sono fatto male al culo, se vi può interessare»
«Marzio? Chi è Marzio?» chiede una Quinn decisamente su di giri.
«Non lo so! Tua sorella dice che io sono Marzio!» piagnucola Kurt ]
ma che sto leggendo questo nel buio della mia camera è stavo soffocando per non ridere come una matta e svegliare i miei?!?!
comunque il sorriso mi è morto in gola poco dopo, e specialmente alla fine, quando nell'aria è arrivato il fattore bipolarismo.
non posso sopportare anche qui il disturbo bipolare, è troppo per il mio povero cuore!
in ogni caso i klaine con la storia dei gallavich mi piacciono un casino! insomma sono due delle mie coppie preferite e insieme sono la perfezione!
va beh vado a leggere l'ultimo capitolo che per ora hai pubblicato!

03/12/15, ore 14:53

AHHHHHHHHHHHHH Aleeeeeeeeeeee, sei tornata ciaoooooooooo.
Oddio che bello, che felicitààààà :)
Okay, okay fermo il momento sclerotico post euforia da aggiornamento.. sai che qualche giorno fa ero tentata di mandarti un messaggino qui e supplicarti di mandarmi un minispoiler di qualsiasi cosa tu stessi abbozzando perché mi mancavano ( forse un po' di più LiT perché sai quanto la amo, ma amo anche questa quindi mi sarebbe andato bene ogni cosa, vabbè che non era detto che lo avresti fatto e poi forse non te l'avrei nemmeno mandato per non disturbare, ecco... sto blaterando ancora. Mi fermo stavolta, giuro. )

Iniziamo dalla scena in cella eh... mi hai spezzato il cuore e bloccato il respiro per qualche secondo, ahhhhh, breve, intensa e taaaanti feels.
idem quella finale.
Mi piace come li stai gestendo perché rimangono Kurt e Blaine e c'hanno un qualcosina dei gallavich, un mix che ti sta riuscendo davvero bene.. così come mischiare similitudini e differenze della serie, bello, brava :) me gusta.

Continuo ad amare la Kuinn friendship e ADORO i kurtbastian un po' perché sono di parte un po' perché son davvero super carucci ( le mie raccomandazioni per Bas le sai già u.u )

Ora veniamo al grande NO; non farlo, non puoi, evitacelo... sai di cosa parlo vero? VERO? inizia con B e finisce con -ipolarismo. Noooo Ale, non farlooooo çç ( ovviamente è solo un modo per evitarmi sofferenza, se è quello che deve succedere deve succede insomma)

Sono curiosa sull'identità del tipo di Quinn... i have no idea.

Voglio prendere a ceffoni Noah ( che poi mi vien da chiamarlo Puck ma non è Puck qua )

e boh, credo di aver detto tutto...
alla prossima,
byeeeee! ^^

02/12/15, ore 21:01

Eccomi qua! Sopravvissuta a ore di studio di storia dell'arte, con tutti i neuroni rimasti... che erano già pochi prima ma amen! Punto uno grazie per avermi avvisata, mi hai risparmiato l'infarto xD.
Punto due: Will Will Will lo sai che io non ti ritengo eroe di un paio di pall- emh niente; anzi sono solidale a Kurt, il mio cucciolo che fa il duro non si meritava la pallottola!!
Punto tre: NON OSARE ALE RIPETO NON OSARE! Ho sofferto e soffro ancora e soffrirò a Gennaio per questa storia del bipolarismo di Ian se anche Kurt ne è affetto potresti non sentirmi più ... causa decesso non dovuto alla maturità!
Punto quattro: nuovo fidanzatino per Quinn? Mmm chissà che sarà mai! Non può essere Puck perché è suo fratello e Finn é disponibile in quanto Rachel é vecchia e da quel che ricordo zitella... ma è una supposizione magari è Hunter... forse è probabile bah che immagine strana... indizio?
Punto ... che punto é? Il quinto credo. Allora punto cinque: ALE STAI ATTENTA! ATTENTA A QUANTO CATTIVO É BLAINE! Soffroooooooooooooo T.T stupido scemo che ha paura dei suoi sentimenti per quella merda del padre! Meno male che è in galera!
Punto sei: TI STIMO TROPPO TI ADORO! MI HAI MESSO DELLE SCENE CHE AMO!! La scena di quando esce di prigione awwww Fuck You and Fuck You and especially FUCK YOU! Awww e poi e poiiiiiii la "scopata'' (Perché sappiamo che anche se rough é fare l'amore perché sono i Gallavic- i Klaine sono i Klaine!) sotto le tribune! E mi hai anche messo il "Missed ya!" Anche se in un contesto ancora più WOW!!!
Ultimo punto: Sebastian! Inizia leggermente a piacermi e mi fa un po' (tanta) pena povero cucciolo da solo e in un bugigattolo con gli scarafaggi.... T.T
Aspetto il prossimo capitolo! Quando vuoi tanto io sono qui (mi sento Castiel che aspetta Dean sul ciglio della strada) e niente non mi hai deluso neanche stavolta!

02/12/15, ore 17:54

Allora. Ho visto l' aggiornamento mentre ero sul bus. Ho pensato di vedere se era stata aggiornata un' altra storia e leggo " The luck you got". Quasi sputavo un polmone dalla sorpresa. Ero talmente impegnata a leggere che mi sono dimenticata di scendere alla fermata giusta e sono scesa al capolinea. Sono tornata indietro a piedi. Capisci l' effetto che mi fa questa ff? È fantastica e questo capitolo è davvero meraviglioso. Blaine si sta sciogliendo. Lentamente, ma è già qualcosa. Magari presto le cose evolveranno. Chissà. Mi dispiace per il povero Sebastian che viene addirittura accusato di stupro ahahah. Kurt era proprio isterico senza Blaine... beh, in realtà è isterico anche con Blaine intorno, ma lo amiamo così com' è. Dovrò aspettare tanto per il prossimo aggiornamento? Spero di no. Del resto questa storia mi ha talmente coinvolta che ormai se anche dovessi aspettare anni, non mi dispiacerebbe troppo. Ciò non toglie che spero di vedere una delle tue ff aggiornate presto. Alla prossima :)

01/11/15, ore 17:00

Ho iniziato oggi a leggere questa storia ed é davvero bellissima e anche meglio della serie tv con questi personaggi (❤❤). Purtroppo ho visto che solo all fine che non aggiorni da agosto quindi non so quando potrò leggere il continuo (spero presto!). Comunque complimenti perché sei davvero brava e me lo confermi ad ogni storia che pubblichi ❤❤😍😍

17/09/15, ore 15:06

Ciao spero che aggiorni presto, perché non mi dispiace questa fanfic.♥
Un bacione, ciiaaaoo!!★★

02/09/15, ore 11:52

Heilààààààààààà, ci sono ci sono, non ti ho abbandonata ne tanto meno ho smesso di recensire.. ero solo supermegaimpegnata.

Allooooora, ti fai sempre troppi problemi tu, il capitolo è bello così, non c'è niente di non convincente okay? :9

Da dove inizio? uhmm... da PapiBurt che si preoccupa e che di conseguenza fa preoccupare anche noi..... no, il bipolarismo no, ti prego, già con ian, ma vabbè ce la si può fare, okay....

poooooooooi, Sebastian, finalmente il mio Bas, e io ate non so se amarti o odiarti quando mi metti la kurtbastian perché non non puoi farla essere solo semplice amicizia ma devi metterci quel qualcosina in più che me li fa shippare un pochetto-etto, ma è sempre una klaine questa quindi stesso discorso di LIT ( un giorno dovrai scrivermi almeno una os kurtabstian pura okay? u.u ) quiiindi io divento un pochetto bishipper confusionaria perché li shippo in amicizia e in quel che diavolo sono e saranno okay, vabbè lasciamo perdere, il succo del discorso è AHHHHHHW adoro la kurtbastian e la adorerò anche qui
Mi raccomando Bas.............. già sai u.u

Eeeeee dulcis in fndo LORO, ahhhhh potrebbe essermi mancato un battitto durante la scena in pringione, quando Blaine urla quel NO, quando sorride alle battute sceme di Kurt, quando viene a lui, e un pochetto a me, un nodo allo stomaco.... ahw, amo, stai gestendo bene la cosa.
.... il sogno è stato un colpo basso, ma ero sicura che fosse un sogno..... per ora...

E continuo ad amare la Kuinn friendship.
E Noah che chiama Kurt Chris è hahahahahah geniale perché si insomma lo sai...

e niente, alla prossima,
byeeeeeeee! ^^

31/08/15, ore 14:08

.... 'No ma tranquilla mi distacco dal telefilm' erano queste le tue parole no? Moreless....
Tu... Tu - Io solo- Argh!
Why???? *si dispera*
Sorvolando sul disturbo Bi- quello passiamo a Quinn.... Chi è la nuova fiamma? Arriva anche per il suo Lip? Spero davvero non sia un coglione come il Gallagher!
Comunque non mi fido nemmeno di Sebastian... Non so... Non mi convince, ma forse abbiamo avuto poche informazioni su di lui ( é anche possibile che io non me le ricordi). Blaine amore della mamma sempre, proprio come Mickey *-* si sta allenando per Kurtie! Si fa bello per lui xD
Boh non so che aggiungere... mi pare superfluo aggiungere le minacce affinché tu scriva il capitolo successivo no?
Ecco brava ci siamo capite!
Alla prossima! (Anche questo Seb avrà il suo Thad?)

31/08/15, ore 00:17

Posso fare lo screen di tutti i messaggi deliranti che mi hai mandato e poi pubblicarlo sulla nostra pagina? Così non sono la sola a volerti uccidere. E tra parentesi vorrei farti notare la mia bonta di cuore, io ti ho fatto aspettare SOLO UN PAIO DI ORE per un responso .... IO :P ok .... dopo averti lanciato una più che meritata zeppata passo a recensire il capitolo. Allora, ti concedo che é un piacevole capitoletto di passaggio, succedono poche cose concretre, ma forse anche no. Come prima cosa é venuto fuori che la madre di cui si parlava é Carole e a questo punto il mio cervellino ha partorito due possibili scenari, quando Carole parla di dire a Kurt tutta la veritá: 1) Kurt non sa che Carole non é la sua vera mamma (mi pare di ricordare che la chiama mamma, non Carole, sennò si sarebbe gia saputo che non era Elizabeth) , magari Elizabeth é viva ed é scappata di casa o rinchiusa in qualche ospedale psichiatrico 2) Kurt sa che Carole non é sua mamma, Elizabeth é morta ma il ragazzo non sa cosa l'ha uccisa, quindi la malattia di cui suo padre teme sia affetto Poi devo aprire una piccola parentesi Carole, ho particolarmente adorato il modo in cui sta vicino a Burt sempre così attento e dolce e soprattutto con occhio più attento rispetto ad un più emotivo Burt. Devo anche dire che ho particolarmente adorato il modo in cui hai concluso il capitolo, con Burt che prega che Kurt non abbia la stessa malattia di Elizabeth .... bello bello bello *Clap clap* Poi grande altra comparsa del capitolo: Seb! Marpioncello Seb, sbaglio ho ci ha un po' provato con Kurt? E Kurtino mio bello che adesso sente così tanto la mancanza di BlainePossoPermettermiDiEssereFigoEdEveroCheNellaBottePiccolaCEVinoBuonoMaConTeMickeyMadreNaturaHaSbagliatoQualcosa, accetterá l'invito? Bha lo scopriremo nella prossima prossima puntata ahhaha Parentesi delirante: mi sono sbregata dal ridere quando Santana chiama Kurt Chris, ahahhaha e quando Kurt dice di non essere Marzio, non so se sono io malata, ma il mio primo pensiero é stato il Milord di Sailor Moon AHAHAHAAHAHAA Chiusa parentesi Passiamo ai Klaine, poco presenti, ma onnipresenti. MA VOGLIAMO PARLARE DELLA SCENA DEL SOGNO DI KURT????? AHAHAHAHAHAHA Ok, avevo capito subito che c'era qualquadra che non cosava perché 1. Blaine é in prigione 2. Ne dovrá passare di acqua sotto i ponti prima che ammetta ad alta voce di essere innamorato di Kurt 3. Non avevo preparato i pon pon Però é stata comunque bellissima ahahahah e quando Birt risponde che é logico che lui lo ami perché é suo padre? Ahahaaaa F-A-N-T-A-S-T-I-C-O AHHAHAAHAHAHAHAHA E la scena in prigione é stata tenerissima,BlaineFaccioFlessioniEhoCertiMuscoliCheFannoArraparePureGliEteroMickeyTuHaiSoloUnaSostanzaGelatinosaAttaccataQuaELa fa tanto il duro, ma é giá cotto di Kurt deve solo mettere da parte l'orgoglio e ammetterlo così poi potranno scopare felici e contenti ..... Amen! 1+1=2 8:2=4 Il cielo azzurro a causa dello scattering di Rayleigh La Terra é il 3 pianeta in ordine di distanza dal Sole del Sistema Solare Tolkien é il migliore e Il Signore Degli Anelli é la Bibbia Darren é uno Hobbit Chris é un gattaro pantofolaro Botolo é a dieta QUESTO CAPITOLO E' BELLO! E mi piace come conclusione e concludo così bye bye :P

30/08/15, ore 21:36

Salve! Scoprire che la storia è stata aggiornata mi ha messo molto di buon umore :)! Grazie a questa tua storia ho dato un' occhiata a shameless e inutile dire che mi sono innamorata di mickey xD. Sono contenta del fatto che qui le cose accadono più velocemente e non vedo l' ora di vedere il capitolo successivo. Buon lavoro e grazie per questa bella storia :):):)

29/07/15, ore 00:22

Ok ti scongiuro aggiorna! Ho bisogno di questa storiaaaa!! Pubblica al piu presto un nuovo capitolo!!

20/07/15, ore 05:06

MUOVITI CON I CAPITOLII TI PREEEEEGO!!!!
NON PENSO DI POTERCELA FARE. HEEEEEELP!!!
LI AMO.*.*
KUINN, KLAINE.♥♥♥ VEDO CUORI OVUNQUEEE.♥♥♥