E fuori è buio...
di shinepaw

12/05/15, ore 07:55

Un racconto stupendo che ho letto volentieri e mi ha deliziato. Due cucciolotti dolci e innamorati ben descritta la loro storia che mi ha letteralmente entusiasmato.
Ciao Manu

11/05/15, ore 11:30

Ho trovato questo racconto troppo bello. Una storia semplice ma ricca di sentimento e amore, e sono felicie che Leon e Ciao Lore

11/05/15, ore 11:27

Ho voluto leggermi anche questo racconto o meglio un OS lo sai che mi è piaciuto. Anzitutto scrivi sempre meglio, sei migliorata un mucchio e poi la storia è semplicemente stupenda. Bravi due ragazzi e vanno diritti all'obbiettivo, quella di amarsi in maniera colpleta.
Ottima anche la scena Hot.
Ciao Alex

09/05/15, ore 22:53

Tu min fai sempre i complimenti perchè ti piacciono i miei commenti, ma sappi che io ti adoro e mi troverai sempre fedele a leggere tutto quel che scrivi. Come questa sera che mi hai incantato con questo stupendo racconto, e mi hai lasciato ha bocca aperta con la scena hot. Mi sono detto "però Isa", è brava veramente. Certo quei due ragazzi la sapevano lunga, zitti zitti un pò di rossore, un pò di vergogna e timore e poi non ci hanno pensato due volte. Bravi davvero.
Divertiti in vacanza, ti aspetto con ansia.
stefano

09/05/15, ore 22:45

E brava, sei stata bravissima. Un racconto fenomenale con questi due ragazzi intraprendenti moltom decisi che sono andati subito al sodo, e come ci sono andati dentro, proprio da veri innamorati, Due piccioncini con gli ormoni alle stelle.
Brava, torna presto, ci mancherai
Lisy

09/05/15, ore 22:39

Mia cara Isa, questa shortina non me l'aspettavo proprio, e poi chiamala shortina, è una shortona con tanto di baci, carezze e ... perfino una scena hot. Brava la scena hot è stupenda delicata, ricca di sentimenti, intensa. Proprio come piace a me. Anche la storia bella con molto sentimento e molto fluff. Se a me mi anno nominato il rede fluff, tu sei la regina.
Sei toppo buona, prima di partire ci hai voluto fare un regalo per farti perdonar l'assenza. Sappi che ci mancherai tanto.
Divertiti
Un abbraccio Francesco