Auguri mamma
di SSJD

10/08/18, ore 15:01

Dai che ti aggiusto il numero delle recensioni con un bel 10 tondo!

Dunque Vegeta sai che gli voglio proprio taaaanto bene, quindi non ti scoccio con i miei pensieri su di lui.
Però noto una leggera e stimolante ironia nell'intervento dell'autore.

Alla fine confermi gli auguri alle mamme e poi ci associ il nome di Vegeta, lui da solo, non assieme a tutti gli altri papà del mondo.
Direi che è una buona punizione x aver disintegrato il regalo del piccolo Trunks.
A proposito, mi fa morire.
La sua innocenza e purezza sono formidabili, non terrebbe un segreto neanche se gli prometti un regalo enorme.
Il padre chiede: Chi è stato?
E lui tranquillo: Ssjgod!

😂 Spettacolo!

21/05/16, ore 17:05

Ciao. :)
Ma se la prendono sempre con te???? O.O
Digli a Vegeta che "di mamma ce n'é una sola!", ecco :PPP ma avevi un nick diverso qui?? O.O
Ha ragione Trunks, suo padre è invidioso, infatti quest'ultimo è venuto a sfogarsi DA TE!! ^^''
Per 'difenderti' dico questo al Principe: l'autore non ti avrà fatto gli auguri per la festa del papà, ma ricorda che sei il suo personaggio preferito, alla faccia di Kaaroth (o Goku, o quel che è)! :))
A presto! xD
Saluti da summer_moon

09/05/16, ore 16:46

Vedi che mi tocca fare?
Non aggiorni da un mesetto circa e io mi accontento pure di quella vecchia di un anno...😜
Gli auguri alle mamme sono doverosi ma ha ragione il principe quella del papà non l'hai ancora mai fatta!
Aspetto quella del'8/8 però!😁
Ti ricordi che devi farla no? O.o
Ff come sempre epica anche se bon ho assolutamente idea di come tu sua riuscito a pensare alla festa della mamma inserendoci di tutto tranne o quasi la mamma...😂
Bene, mi dileguo, a presto caro!
Mala
P.s. Se non è un ammissione quell'auguri auto rivolto...😁

28/07/15, ore 20:05

Ma povero cucciolino! Voleva fare il bravo bimbo e fare un bel bigliettino alla mamma il povero Trunks e quel coglione del padre gliel' ha carbonizzato!
Okay, metto da parte i miei scleri post giornata al mare.
Questa storiella è bellissima come l‘altra che ho letto e devo dire che apprezzo molto il fatto che ti auto coinvolgi nelle tue storie.
Adesso vado a leggere qualcosa di un po‘ più serio.
xx
Elena

09/07/15, ore 17:00

La tua storia è molto carina e simpatica, senza errori. In particolare mi è piaciuto il modo in cui tu ti sei inserito al interno delle storia.Bravo/a!

14/05/15, ore 18:22

È incredibile come Vegeta riesca ad essere protagonista di una storia sulla festa della mamma! Permaloso il ragazzo!

11/05/15, ore 01:13

Davvero molto carina questa one shot...
L'ho trovata divertente, originale, ma allo stesso tempo particolarmente dolce visto il vero significato di quanto hai scritto.
Il dialogo tra te e Vegeta mi ha fatto veramente sorridere, non mi aspettavo una cosa simile...mi hai sorpresa in senso positivo, ovviamente! XD
Complimenti davvero!!

10/05/15, ore 14:32

Bentornato! E che ritorno stupefacente!
Mi fai morire, hai una comicità innata!
Da Jack è tutto, a presto!

10/05/15, ore 11:05

Leggo il titolo della fan fiction e dico: sicuro questo è Ssjgod, vado leggermente più sotto e infatti avevo ragione! :D
Pur non approvando i metodi sempre un po' troppo "violenti" ed drastici di Vegeta, anche questa volta tocca schierarmi dalla parte sue e da quella di tutti i papà che, molto spesso non vengono "considerati", però vabbè dopo tutto sono le mamme quelle con cui stiamo di più, quelle con cui ci confidiamo di più (almeno parlo per me che sono una femminuccia) :P
Carino anche l'ingresso dell'autore nella storia!
Alla prossima, buona domenica e non facciamo stancare le mamme oggi! ;)

10/05/15, ore 00:37

Hey, ciau!
Un vero piacere trovare un tuo aggiornamento, passiamo alla recensione:
1) Direi che di errori di battitura non ne ho trovati;
2) La forma del testo é corretta, una lettura facile e veloce;