Soli... Assieme
di Jiyu_no_yume

10/02/16, ore 18:59

Eccomi Lisa XD
Finalmente dopo tanto tempo recensisco la OS che hai scritto per me, scusami se ci ho messo tanto, anzi in realtà non ho scusanti ma spero mi perdonerai lo stesso :-)
Che dire, la OS è fantastica, davvero WOW, una delle mie coppie preferite in assoluto hai saputo inserirla nella storia e dargli una dolcezza incredibile, è stato bellissimo leggerla quando è uscita e ho provato la stessa sensazione rileggendola ora dopo mesi, davvero fantastica.
Mi emoziona sempre leggere le tue storie ma sapere che questa è stata scritta per me mi ha reso così felice, non potrò mai ringraziarti abbastanza <3
Spero di poter presto leggere la tua storia che mi ha molto incuriosito (quella su Edolas) e spero che chissà, magari ne avrò un'altra dedicata prima o poi, lo tengo come sogno nel cassetto XD
Spero di non essere stato troppo noioso, ma d'altronde non smetterò mai di dirti quanto sei fantastica :-), tuo, nii-san

10/05/15, ore 11:48

Che carina come one-shot è troppo dol ce Mavis anche se all inizio pensavo fosse Lucy ( eheh ormai a ogni bionda che leggo penso a lei ^^') ma adoro Mavis soprattutto su fairy tail zero xD

10/05/15, ore 09:51

ciao, molto bella questa one-shot, e non perché ma inizialmente pensavo che la bionda in questione fosse Lucy ma poi ho capito.
Io son un fan della zerefxmavis è purtroppo non si trovano molte storie con loro sue come protagonisti quindi GRAZIE <3
Hai descritto molto bene i due personaggi, sono fedeli al manga. Mi è piaciuto soprattutto Zeref
la storia è scritta molto bene. Brava !
alla prossima <3