Harder to breathe
di Bubbles_

01/08/16, ore 04:07

Adoro le tue Song-fic. Anche se non conoscevo la canzone sono andata a cercarla. Non so che altro aggiungere è un pezzo davvero intenso.

03/08/15, ore 00:50

Buonasera!
Lo so, di recente non mi sono più fatta viva per commentare le tue splendide fanfiction, ma mi sto lentamente, nemmeno troppo a dire il vero, allontanando da questo fandom.
Nemmeno so il motivo, ma essendo una persona lunatica prima o poi immagino tornerò a far sentire la mia opinione anche su questa sezione.
E sopratutto tornerò a commentare le tue fanfiction che amo profondamente.
Ma comunque, innanzi tutto mi vorrei scusare per l'immenso ritardo, ma proprio non l'avevo vista questa flash e mi chiedo come ho fatto a perdermela!
Partendo dal presupposto che io non amo Castiel e Nath come coppia; nulla contro l'omosessualità, tutt'altro, però proprio non li vedo insieme... sono dell'idea che finirebbero per prendersi a mazzate sui denti un giorno sì e l'altro pure.
Ed infatti ho amato questa flash proprio per il lato violento che fin dal principio si nota, la sigaretta spenta sulla camicia del segretario è un colpo di genio, e perché di recente, dopo un certo episodio, ho rivalutato moltissimo Nathaniel, per cui vederlo più reattivo di fronte alla violenza di Castiel... non so, mi piace.
Non è sottomesso, anche se le ha prese di santa ragione, però non china lo sguardo, e quindi i ruoli appaiono invertiti; anche se si comporta da duro, alla fine è Castiel a cedere di fronte allo sguardo di Nathaniel, magari non lo dimostra, ma è lui a trovarsi senza respiro, per riprendere quanto dici alla fine.
Boh, non so, mi è piaciuta davvero molto ed onestamente non credevo. Non perché dubito nelle tua capacità di scrittrice, ma perché non credevo di potere apprezzare una ff su loro due.
Complimenti per essere riuscita nell'ardua impresa di farmeli piacere!
SullyAnne
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 12:55 am)

11/05/15, ore 10:57

Ciao ^^
Non avevo capito subito chi eri visto il cambio di nome, ma la shot mi ha subito colpita. L'ho letta dal cellulare, e mi sono detta: "devo assolutamente lasciarle un commento!", e così ho acceso il pc appositamente per te XD.

In realtà non ho poi molto da dire, visto che è scritta così bene che cos'altro potrei aggiungere?
Mi ha colpito molto la "crudità" della vicenda, la rabbia di Castiel è così vivida che la si percepisce in tutta la sua interezza, e in qualche modo ti entra dentro, ti strazia. E' forte, è vera, amara, secca... non so, in qualche modo mi sembra anche così disperata. Castiel nasconde qualcosa? Oppure, mi sembra di essere così coinvolta, perchè sto scrivendo un fic dove, in passato, il rosso provava i medesimi sentimenti, e umiliava Nathaniel anche attraverso scontri fisici? (Ovviamente ho solo accennato al fatto, senza però scriverlo. Ma dopo aver letto la tua storia, quasi mi pento di essere stata così superflua, e di non essere scesa nei dettagli concentrandomi su altri particolari, perchè hai espresso così bene quello che avevo in testa che mi viene una gran voglia di ringraziarti *___*)

Boh davvero, è una recensione penosa, lo so, ma non mi viene altro da dire se non che mi piace davvero un casino. Non riesco nemmeno ad esprimermi (infatti perdonami se non si capirà una mazza di quello che ho scritto XD). Sorry.

Complimenti <3

-Kiri-

10/05/15, ore 22:37

Mioddio
Ceh,se volevi uccidere nathaniel basta che scrivevi
"MUORI FROCIO."
😂😂