Tell me what you see
di Nowheregirl62

11/06/15, ore 22:07

Non avevo minimamente visto la tua Os, fortuna che mi sono scrollata la home! ♡
Che dirti ho trovato la situazione carina e quotidiana, un adorabile gioco tra 2 amanti! Mi è piaciuto un sacco, è semplice ma originale al tempo stesso... un mix perfetto! E davvero complimenti per aver interpretato bene John e Paul!
Alla prossima ;)
Baci
White

16/05/15, ore 22:11

Finalmente riesco a passare.
Allora che dire? In generale mi è piaciuta abbastanza.
Ci sono un po’ di cose da sistemare. Forse avrei allungato un attimo la premessa per arrivare meglio alla storia del gioco. Inoltre avrei reso tutta la scena del gioco meno sbrigativa, provando a concentrarmi di più sulle loro emozioni, impressioni e cose così, magari approfondendo le reazioni di John alle risposte di Paul, cosa prova lui… Insomma, qualcosa per riscaldare un po’ la scena, renderla più dolce e calorosa. Così sembra un po’ freddina. ç_ç
Credo che tu ne sia capacissima, perché per esempio alla fine la situazione migliora un po’, anche perché usi dei periodi molto belli.
Per esempio: “Certe persone sono artisti, altre, sono arte da soli.
E Paul era arte, bellissima e incredibile arte.”
Ecco, ora questo concetto dell’arte, dal momento che è la chiusura della storia, l’avrei introdotto anche prima, quando ti dicevo di specificare le reazioni di John e le sue impressioni. Magari non pensando subito che fosse un opera d’arte, ma avrei inserito qualcosa per arrivare lentamente a questo concetto, qualche apprezzamento in più di John su Paul.
Avrei giocato anche di più sul titolo, a questo punto, visto che fondamentale è il contatto visivo in questa storia.
Insomma alcuni punti da sistemare.
Per il resto va bene, l’idea del gioco è molto carina e hai scelto delle canzoni adattissime a loro due. :3
Quindi grazie per aver partecipato e alla prossima.
kia

15/05/15, ore 19:07

Io sono stata una partecipante e devo dire che non solo a me questa iniziativa mi ha portato a scrivere cose che pensavo di non scrivere mai!
Mi è davvero piaciuta soprattutto quello che Paul vedeva basandosi sulle due canzoni dei Beatles che gli cantava John.... sto fangirlando mentre scrivo!!!!
Complimentissimi!
Un bacio,
Penny

10/05/15, ore 18:30

Buonasera!
Posso dirti che ho adorato questa storia? Davvero, é cosí dolciosaaa :3 io amo leggere storie fluff su questi due amorini! Quando hai scritto: "Certe persone sono artisti, altre, sono arte da sole" mi sono sciolta completamente, e devo dire che come John, anche io penso che Paul sia arte!
Davvero complimenti, amo anche la canzone quindi sono letteralmente caduta ai tuoi piedi haha.
Alla prossima se hai intenzione di scrivere altro!
Ciao,

-MaccaMyDear