Anche i demoni sognano
di artemisia 91

02/12/21, ore 06:20

Credo di non aver avuto le farfalle nello stomaco per una one-shot da tantissimo tempo. Grazie per aver scritto una storia simile

30/08/15, ore 03:06

Bellissima storia, brava. Ottima scelta come tua prima Storia, per di più con la mia prima Coppia Preferita di Inuyasha. <3
Sesshomaru ha sognato Rin da grande che aveva scelto di restare sempre Accanto a lui, Amandolo, mi sa che ha fatto un Viaggio Temporale Onirico. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/05/15, ore 22:53

Mi sono letteralmente sciolta come burro al sole! *-*
E' una one-shot di un' infinita dolcezza, e devo dire che non mi dispiace affatto il tuo stile u_u
Nonostante sia l'ultima persona al mondo in grado di giudicare, ti consiglio di impegnarti a trovare dei sinonimi per non essere ripetitiva, utilizzando gli stessi termini nel giro di poche frasi. In ogni caso è scorrevole e piacevole ;)
Mi raccomando, continua a scrivere!
Ciao :)
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 07:32 pm)

13/05/15, ore 21:13

Premesso che non amo le one-shot, ho adorato questa tua storia! Scrivi divinamente (qualche errore di distrazione con le lettere). Sono molto fan di questa coppia ed inuyasha è il mio anime preferito ( l'unico che ho guardato per intero). Hai interpretato molto bene Sesshoumaru. Infatti la sua natura non è stata mutata dall'anime. Potrebbe tranquillamente essere un episodio di inuyasha. E quanto sarebbe bello!! Spero dedicheri altro tempo a questa Coppia. Chissà, magari continuando questa one-shoT? :)
a presto!!!
SCRIVI!!!!!!!!!! ^.^

10/05/15, ore 21:33

Ciao, questa fanfiction è davvero dolcissima, io adoro Sesshomaru e Rin, in queste righe hai saputo descrivere veramente bene i sentimenti e l'affetto che lui prova per lei e cosa lo ha spinto a portarla con sè. Tutti e tre i personaggi sono davvero molto IC, poi l'idea del sogno ed il confronto con la Rin cresciuta che gli ha chiarito molte cose è stata davvero bella, sei stata brava. La lettura è scorrevole e piacevole, c'è qualche errorino di battitura, ma il tutto si legge con molto piacere, usi le giuste parole nelle giuste situazioni.

10/05/15, ore 15:35

Ciao.
Bellissima la one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Spero ne farai delle altre
Ciao a presto