Your Majesty.
di bblingsbae

20/01/16, ore 22:56

bellissima 😍💗mi sono già affezzionata a questa fan fiction! non vedo l'ora dell'ottavo capitolo!Ciao e a presto!✋😍💗

28/06/15, ore 18:42

*applaude tipo scimmietta di peluche con piatti*
Bello bello beeeeeeeeelloooooooooooooo
Quanto mi è piaciuta la scena di tutti loro che gli facevano da scudo!?!?!?!
Bello Jinki così burbero ma pronto a credere al suo amico e Taemin che non si crea nessun problema, si fa e basta.
Molto toccante anche la situazione dove le azioni fatte con il cuore a persone sconosciute giovi al principe Kibum.
Ben descritto, scorrevole e piacevole da leggere.
Anche il loro dialogo dove ancore molte cose devono essere messe in luce e dove da un " torna " da parte del più piccolo a un "Kibum-ah" da parte di un Minho che tiene un po troppo sotto il suo occhio indagatore il suo amico.
Cosa ci nasconde?
Sentimento d'amore?
Voglia di metterlo in cattiva luce per poter succedere lui al posto del principe?
Hum... molte domande a cui... solo leggendo avrò le risposte, giusto?
Ottimo, stesura e che altro dirti.. Yaaaaaaaaaaah ti aspetto per il prossimo capitolo aish... più leggo e più mi piace sai?

22/06/15, ore 23:16

Whuaaaaaaa
É entratoooo bravo Kibuuuum
Ahahahaha tra Minho e Jong lo stanno torturando in un modo o in un altro però gli stanno vicino!!!
Carino Minho preoccupato ma penso che lui sappia più cose di quante in realtà ne dica.
Mi da questa impressione.
U.u
Poiii Jong è splendido ed ha un ottimo senso del look penso si sia dovuto ben trattenere dal non saltargli addosso.
:))))
Ma poi la fine... Aish... Ma zittaaa nooooo???
E ora cosa accadrà ?
Jong riuscirà a salvarlo?
XD
Bello il filmato ma vedere tutti loro che piangono... Miha un po agitata sai???
Cmq complimenti buon lavoro sia nello scritto che con le giff che il trailler.
Bravaaa e un altra cosa se trovi errori... Aish...sto dal cel ed ho sonno ma volevo farti sapere cosa pensavo e non ho ceduto.
Quindi.... Sorry.
Alla prossima.

16/06/15, ore 18:08

*salta felice*
Lo avevo capitooooooooooo che erano loro yes yeees yeeeeeeeeeesss
*tenta di darsi un contegno*
Allora per tutto il capitolo l'atmosfera che si assapora è veramente piacevole ed io mi ci sono immersa completamente!?!?
Leggere di loro, le loro parole, scambio di confidenze e sensazioni represse.
Aaaaaaaaaah l'amore e il rispetto!?!?
Anche l'euforia dei suoi amici è coinvolgente e il come si muove Jong nella città ha un qualcosa di caldo, brava ottimo lavoro stai mantenendo bene la trama, la stai rendendo sempre più piacevole da leggere e sei riuscita a farci vedere la differenza fra le due fazioni della città sia a livello storico che contemporaneo.
Per risponderti al suo possibili momento di giro nella parte della città a lui nascosta... ehehehehehe per me si colora i capelli con qualcosa che come tocca l'acqua torna nero e liii ZAC momento terror perché Jong e sicuramente Jinki e Tae lo devono salvare per non farlo catturare U.u *fantasia ON attivata*
XD
Bon per parlare delle giff shiiii Kibum è così che lo immaginavo shiiiiiiiiiiiiii
bello bello beeeeeeeeeeeello!??!
XD
Ok ora vado è stato un piacere potermi rimettere a paro con la tua storia.
Ciaiooooooooooooooooo al prossimo aggiornamento allora ^^

16/06/15, ore 17:40

Eccomiiiiiiiiii
in ritardo ma ci sto!?!?!
Yeee Minho sei tutti noi metti i tarli induci Kibum a muoversi yeeeeeeeeeeeeeeeee
Il principino deve sapere ma soprattutto rivedere il suo bell'eroe dalla chioma bionda *ha gli occhi a cuore*
Sai stata una grande anche per un particolare...
La scena di Jong sul muro con il libro in mano che declama una frase del grande Oscar Wilde mi sono immersa in quell'atmosfera e in quelle parole wowowowow ti STIMO, LOVVO E QUELLO CHE VUOI per questo sappilo!?!?!?
Anche la reazione di Kibum l'ho trovata attinente quindi ottima la soluzione del capitolo fermato in questo modo!
Ci sta la suspance e devo dire che incuriosisce e motiva il lettore a leggere.
Brava ottimo lavoro!?!?!
Vado a leggere il resto yeeeeeeeee un'altra cosa... eheheh che siano Jinki e Taemin i due che lo bloccano al principino?
Vado a vedereeeeeeeeee

15/06/15, ore 13:56

Che bel capitolo mamma mia *^* Jonghyun alla fine non è come me l'aspettavo, cioè tutto cupo e freddo e cattivone, è dolce e chiacchierone ヽ(´▽`)/ Poi sinceramente non mi aspettavo che la vita oltre il muro fosse così allegra, questo capitolo ha davvero risposto a tutte le domande che mi era fatta, e si è chiarito un pò il tutto, ED È FANTASTICOOOO 😍😍� Questa storia la adoro mio dio, la venero e la stradoro e tu sei così brava ●ω● ~JongKey is the way~

15/06/15, ore 10:15

Come sempre i capitoli sono sempre bellissimi.
Asfdjsfk 😍
Aggiorna presto.
JackBam_Jongkey ❤

07/06/15, ore 22:46

Quanto amo questa storia, nessuno lo sa, forse neanche io. Comunque Jong che abbraccia Kibum per consolarlo mi ha fatto esplodere il cuore, e la fine è stata WOW, sono sicura che i due che sbucano all'improvviso e bloccano Bummie sono Taemin ed Onew. Spero che Kibum rimanga a fare compagnia ai non-nobili per molto tempo, soprattutto ad uno in particolare EHEHE Aspetto con ansia e con poca pazienza il 5 capitolo, ce la farò ad aspettare ancora una settimama oppure ti verrò a cercare a casa con un libro di Oscar Wild tra le grinfie per scopi violenti? Non lo so Alla prossima ♡

07/06/15, ore 19:58

INNANZITUTTO TI VOGLIO MOLTO BENE ANCH'IO, OK? AHAHAH

Ritornando alla storia, ma quanto è figo Minho? No dai, non devo distrarmi .
Dicevo, come sai ho il dono della veggenza e scommetto tutto che quei due che spuntano dietro all'albero afferrando Kibum sono JINKI E TAEMIN. Non negare, so che è così!!!
Tra l'altro per Jonghyun è tutto normale che si fotte libri e per Kibum è tutto normale puntarli in faccia alle gente durante una discussione, neh..
La sua famiglia mi sta sui coglioni, apprezzo solo il suo migliore amico 😊😊
Aggiorna presto, o ti uccido con una librata in faccia.

01/06/15, ore 22:34

Ciao^^
Inizio dalla fine...
*si inginocchia a mo di supplica in pratica si è spalmata sul pavimento*
Ti pregoooooooooooo non stopparlaaaaaaaaa mi piace e son curiosa di sapere come questi due andranno a finire!?!?
Chi è Jong ?
Come mai è così autonomo e soprattutto chi sono i due al suo seguito?
Yaaaaa ti prego hai fatto entrare in gioco anche Minho non puoi non portarla avanti!?!?
Saper portare a termine le proprie cose è comunque una vittoria.
Io pure sto passando un momento di fermo ma non cedo, quindi ti prego non fermarti, stai crescendo ed il tuo modo di scrivere è scorrevole e molto pacato, ci fai immergere in questo futuro parallelo dove lo spazio ed il tempo salta da un epoca all'altra e si fondono in una.
Ci permetti di vedere con gli occhi del protagonista, come passa le sue giornate e di come interagisce con chi lo circonda e che comunque seguita a pensare a chi in qualche modo gli ha messo una pulce nell'orecchio ooooo nel cuore.
Vedi sei riuscita a farmi entrare e sinceramente uscire o fermarmi alla soglia mi dispiace un po quindiiii... decidi tu ok?
Buon tutto comunque^^

31/05/15, ore 21:04

Oddio che bello un nuovo capitoloo, non puoi capire quanto aspetto i tuoi aggiornamenti, anche se sono ancora 3 capitoli credo proprio che questa storia diventerà una delle mie preferite, e ti assicuro che io sono molto critica riguardo alle ff che leggo, nel senso, per prima cosa la trama deve essere interessante e originale, poi guardo come è scritta e se l'autore è capace di trasmettere determinate emozioni e che siano chiare. Tu per me possiedi tutte queste caratteristiche, quindi non scoraggiarti perchè molto spesso le persone non recensiscono solo per pigrizia, ma io cerco di recensire il più possibile perchè so che l'opinione del lettore è importante, ma vedo la recensione anche un modo per ringraziare l'autore per il suo duro lavoro, quindi non azzardarti ad abbandonare Your Majesty perchè se no ti vengo a cercare a casa e ti uccido con le mie mani.
Comunque questo capitolo è stupendo, come anche gli altri due precedenti ovviamente.

17/05/15, ore 22:44

Ciaooo^^
Ma che bel pezzo!?!?
Sia di gnocco Jong che di principe eheheh
Mammina mia anche il momento della medicazione e il loro non parlare e poi stupirsi di volerlo e comunque non riuscire a trattenerlo.
Mi piace la figura di Jong nonostante sembra non appartenere alla classe nobile a un qualcosa che lo rende tale...
Sarà per il tuo modo di descriverlo o del suo puntualizzare che non fa parte della cerchia dei suoi cittadini... *mumble rumble* fa pensare e di fatti... non vedo l'ora di seguitare a leggerti XD
Brava sia con le giff che con la tua puntualità bravaaaaaaaaa
Alla prossima allora!?!?

10/05/15, ore 22:34

buuuonaaasera!
complimenti, finalmente una ff diversa dalle altre. è scritta in maniera molto scorrevole. è un piacere leggerla, e mi ha reso molto curiosa!
complimenti, continua così!
aspetto il prossimo aggiornamento. ~

10/05/15, ore 22:19

Ero in cerca di qualche bella ff jongkey e quindi eccomi qui a recensire la storia che ho scovato eheh Devo dire che mi piace davvero un sacco, mi ha proprio preso! Non credo di riuscire ad aspettare domenica prossima per il secondo capitolo, sono troppo curiosaaaa ahaha Comunque continua così sei davvero brava ヽ(´▽`)/

10/05/15, ore 22:17

Come primo capitolo mi è piaciuto, quindi l'ho messa subito nelle seguite. Mi piace il tuo modo di scrivere e non ho trovato errori.

Venendo alla FF in sé... l'idea di Kibum ricco e Jjong povero mi piace, ne ho già legge un paio, ma non stancano mai XD Per quanto riguarda l'ambientazione all'inizio credevo che i fatti si svolgessero nel passato, poi invece ho capito che hai immaginato un presente alternativo e mi piace come idea. Pure io sto pensando ad una FF JongHo con uno scenario diverso da come è ora, una specie di passato mischiato al futuro, un po' come hai fatto tu XD

Alla prossima.
Baci