Notte prima della ... Prima
di AmonAmarth

05/03/16, ore 15:14

MA CHE AMOOOOORI
Quel piccolo pulcino impaurito mi ha fatto venire gli occhietti lucidi
Era un po na diva checca impazzita ma...
Ma chris ha avuto cosi tanta pazienza che... E' AMORE GENTE!!
chris non ha aspettato di farsi vivo x fingere un bacio e postarlo su facebook!
Chris ha avuto la pazienza di calmarlo e renderlo una stella quando lui credeva di essere una nuvola nera che lo oscurava!!!
Questo è amore
Vero amore
Non falso bugiardo plastificato in ridicole foto studiate
Ok????
Love
U
Vale

27/09/15, ore 20:26

No ahahahaha. Amo questa storia. Ma ti immagini se avessero detto al mondo che stanno insime così? *muore mentre sogna ad occhi aperti*. Ahahahahaha. Bellissima

01/06/15, ore 23:03

Ma è stupenda!!!
Però ora io esigo una OS dedicata al sesso selvaggio tra questi due la notte dopo la prima di darren!!!!!!
La esigo!!
Fluffosissimi questi due insieme!!!
Brava!!!!

10/05/15, ore 17:06

Tipo AAAWWW AAAWWW AAAAWWW e ancora AWWW *.*
A parte il fatto che hai citato il mio nome tipo ventordici volte e hai messo la "cosa" del My Little Pony, io AAAAWWW!!! ahahahah
PERCHÉ HAI DETTO CHE NON MI SAREBBE PIACIUTA? PERCHÉ MAI?!?!? Lo sai che amo QUALSIASI tua storia! (e scusa se mi sono dimenticata per un secondo le tue storie a rating verde, ma quelle rosse mi sono rimaste più impresse *sguardo ammiccante*).
Quindi, in caso tu non l'avessi capito HO ADORATO QUESTA OS!!! <3
Ti dico solo che avevo le lacrime agli occhi dal ridere e che i miei "lardominali" non ce la fanno più, si sono contratti troppo mentre ridevo come una rimbambita.

Cioè, dai! DARREN CRISS IMPARANOIATO É ADORABILE. hahaahahahaa
Quando é convinto di avere la cellulite e di avere delle brutte gambe (quando mai? Io sbavo tutti i giorni sulle sue foto *coff coff*) e Chris che gli dice che ha solo un buco che gli interessa? Ahahahaha fantastico!
O quando Chris si offre per fargli un pompino "speciale" e Darren lo rifiuta e Chris dice quel "Prego?" che boh, quando ho letto quel "prego?" mi sono immaginata la voce di Chris e ahahahhaahah non ce la posso fare ajahahahahah

Giuro che avevo bisogno di leggere una cosa del genere. Si, é demenziale, ma a tratti é anche super tenera *.*

Insomma AMO TE e AMO LE TUE FF. Punto. Non si discute!
Invece si può discutere sull'eterosessualitá di Darren. Possiamo discuterne per ANNI! Ahahahahaha
E comunque il finale é stupendo. É stupendo perché Dio, quanto mi piacerebbe che succedesse una cosa del genere anche nella realtà? *.*
(e poi...il bacio di Dublino? Aaaaah...il mio animo crisscolfer sta scalpitando in questo momento).

E niente, credo di avere detto tutto (in realtà no, perché vorrei spendere altro tempo parlando del fisico perfetto di Darren, della sua voce meravigliosa, del fatto che é una donna più bella di me, di lui e Chris insieme, del My Little Pony nel camerino, di Mia *mivestodioroefaccioschifo* che dovrebbe scomparire etc etc etc), quindi ti mando un abbraccio super forte!

Truppy