Completamente
di Erin87

18/11/10, ore 17:04

Veramente molto bella ^^"
Innanzitutto mi è piaciuta la preoccupazione di Lily per Sev, in fondo anche se sono passati anni e non sono più amici è giusto e normale che lei si preoccupi per quello che un tempo era il suo migliore amico. Soprattutto, il fatto che ciò non rappresenti un problema di James, che lui ami Lily completamente, non solo è indice di quanto sia bello e profondo il loro rapporto, ma mi permette anche di leggere di un James maturo e comprensivo che davvero mi fa venire gli occhi a cuoricino  *____*
Nota finale: mi piace anche come hai scritto la storia. Hai uno stile molto lineare e scorrevole, adorabile perché mi permette di concentrarmi sulla trama senza dover fare la parafrasi a ogni paragrafo.
Brava!
Rò.

06/04/10, ore 22:35

Bella, bella, bella!! E detto da una che non ama per niente questo pairing oltretutto! Hai uno stile scorrevole e molto piacevole, i personaggi sono IC e la trama molto dolce, insomma: bravissima!!

24/10/09, ore 23:03

Devo ammettere che, di norma, non sono molto diligente per quanto riguarda le recensioni. Anzi, mi riprometto sempre che, se decido di lasciare una recensione, lo farò "più tardi". Be', complimenti! A questa fic la recensione la lascio subito, e di corsa.
Perché se lo merita proprio.
Scado nella banalità più totale nel dire "è bellissima"? È un commento troppo sbrigativo, per quanto veritiero? Ok. Trovo che i personaggi siano fantasticamente delineati, e che siano perfettamente IC, una vera delizia di questa fic. Certo, di Lily e James sappiamo più o meno niente, ma da quel che sappiamo potrebbero benissimo essersi comportati così. E poi Malocchio! Malocchio è meravigliosamente IC *____* con quello sbotto d'ira, «D'accordo! D'accordo! Rimaniamo pure nello stesso luogo, facciamoci trovare da quella feccia Mangiamorte, lasciamo che le nostre famiglie vengano sterminate, perché no, l’importante è non affaticarsi troppo!», è per-fet-to, sembra preso da uno dei libri *__* e l'idea malandrinesca di James di versargli addosso il thè, oh come ce lo vedo! E, ovviamente, Alastor (sembra un niente ma, brava anche perché sei stata attenta al particolare: Albus lo chiamava "Alastor") non può far altro che ringhiare, o non sarebbe IC *__*
E ora, venendo alla seconda parte, quella su Lily e James che parlano di Severus, sei stata magica. I dialoghi filano perfettamente per tutta la fic, ma quei loro due monologhi sono due gioielli, davvero. E anche i piccoli gesti che li accompagnano sono perfetti. Parole perfette, gestualità perfetta. Complimenti, complimenti sul serio.

02/01/09, ore 11:08

ciao, bello il confronto tra James e Lily. Lei che è preoccupata per l'amico e lui che se ne accorge. Anche se a me piace pensare che nessuno sapesse dell'infanzia dei due, questo commento di James mi piace "Ti ho presa a pacchetto completo" brava!