Galeotto fu il negozio!
di solarial

08/01/14, ore 17:36

oddio. o_O... certo che e bella solo troppo hot... nn so se mi spiego

20/01/09, ore 22:25

Ciao lucy, una gran bella FF. L'immagine di Ino, che corre e dice a Shika "Facciamolo" è sempre di effetto anche, dopo aver visto il bannerino sul forum bianco. Direi che è molto azzeccata per il pOrn festival. Bella, scritta bene, difatti è molto evocativo questo dolcissimo eros, dell'amore dei due protagonisti. Dolcissimo eros, che trabocca dalle parole e non scade mai in un qualcosa di diverso poichè nasce, scaturisce ed è alimentato dalla passione e dall'infinito amore che Ino e Shika provano vicendevolmente. Brava o' futura cantante!!!!!

09/01/09, ore 19:58

Lucy, Lucy, Lucy... ti amo *O*
La prima volta che ho letto questa storia è stata non appena mi avevi avvertita, tramite sms, e ho dovuto farlo dal cell. Certo, non è la stessa cosa di quando lo fai al pc, ma comunque le sensazioni che ti lascia sono uguali. E infatti, in questi giorni l'ho riletta più volte, ed è veramente bella.
Mi è piaciuta ancora di più, se possibile.
Il tuo stile che trovo sempre molto elegante e pulito, colpisce sempre, non c'è che dire. ^^
Ino è maliziosa, sfacciata, e un po' matta. Assolutamente lei! XD Ed è stato uno spasso vederla da cacciatrice diventare preda, veramente.
Sai che amo vedere Shikamaru in difficoltà? E' stato troppo bello vederlo cedere a poco a poco... eheh, ad Ino non può assolutamente resistere!
Davvero complimenti Lù, una lemon pulita e mai volgare, sensuale e maliziosa dove i sentimenti e le emozioni sono palpabili. Bravissima. ^^
Marghe che ti lovva tanto <3

03/01/09, ore 15:18

Fuori ci sono circa 0/1° in casa avrò 23° ma ne sento 40° addosso, tu si che sai come incendiare gli animi!!!Ora ti dico che sei sadica perchè ora dovrei avere Rudy sottomano per calmarmi, ma mi tocca aspettare le 6:30 e sono solo le 15:11!!!!Per non parlare poi che devo andare a cena fuori.... quindi mi carico e a lui toccherà la fine di Shika, lo avrai sulla coscienza...:-p bellissima come sempre.Bacioni

02/01/09, ore 20:27

Povero Shika, certo che con tutti i posti dove Ino lo poteva trascinare, proprio al negozio, aperto addirittura? è matta quella biondina xD Bellissima ficcy!!

02/01/09, ore 12:58

Sooool <3
Bellissima, bella bella bella. ù_ù
La NejiTen mi era piaciuta un sacco e già lo sai, ma questa è... sbav! >.< Loro così IC, Ino così maliziosa e beh, ovviamente vogliosa di Shika... che lo prende e lo "sbatte" letteralmente dietro il bancone. E il paragone di preda/predatore... assolutamente azzeccato! *w*
Brava brava donna, continua così che il porn è cosa... come dici tu? "Buona et giusta"! XD
Un bacione,
Luly

01/01/09, ore 20:35

Sol, oh, Sol. Io amo le lemon, lo sai, se sono ShikaIno ancora di più. Se Ino fa impazzire Shikamaru in questo modo le venero. Ho adorato Ino, all'inizio, quando senza alcuna vergogna gli si è gettata addosso, facendolo rimanere senza parole.<3
Ho amato ogni singola parte di questa fic, dal desiderio crescente di Shikamaru, a quello malizioso di Ino. E la fine! Oh, che ridere che ho fatto. Seccatura o no, Shikamaru deve stare davvero attento se non vuole perdere la vita...*smile*
Un bacione!

01/01/09, ore 19:26

muahahaha ancora meglio di quanto mi aspettassi sol! grandissimo *.* è ovvio che shika non riesca a resisterle, ovvissimo u.u non vedo l'ora di leggere anche la nejiten, sei mitica!

01/01/09, ore 18:55

Lùùù!!Che bella fic!! Hai iniziato benissimo questo nuovo anno!! Continua così!! Come al solito sei riuscita a descrivere perfettamente le sensazioni e le emozioni che i personaggi provano.. L'amore e il desiderio al di là del semplice sesso!! Veramente ben scritta!! Complimenti!! Alla prossima fic! Baci!! ti voglio bene!!

01/01/09, ore 18:23

Ciao!Pazzesco..esiste pure un Pornfest O.o . (In effetti l'avevo visto sul forum di Ino e Shika, ma nn avevo capito come intendevi...adesso ho capito ù.ù) . Ammazza Ino...Shikaaa mi domando come faceva a resistere u_u . Eheh la vedevo difficult U_U . E poi Inoichi alla fine XDDD.
Bellissima ff!!!^_^ . Aspetto le altre ;) . E buon anno nuovo!^^ . Baciiii!

01/01/09, ore 18:08

ciao! non potevi iniziare il nuovo anno in un modo migliore, a proposito tanti auguri di buon 2009! ehehe il nostro Shika l'ha scampata davvero bella, anche se la minaccia di Inochi è bastata x farlo tremare! però d'altronde come si fa a resistere ad una Ino così sensuale e Sexy?! davvero bellissima, aspetto le altre! kiss