Tutto qui
di Caramell_

18/06/16, ore 23:53

Dio è stupenda!!! La lentezza dei giorni che passano rendono benissimo lo stato d'animo di Tony, quanto questo sia un dolore immenso. Straziante. Complimenti hai trasmesso delle emozioni fortissime! Mi è piaciuta molto!! Poi il finale da la possibilitá di tornare a respirare!! Fantastica!!
Ancora complimenti

26/10/15, ore 17:52

Questa storia è... wow.
Splendida, emozionante, mi ha tenuta con il fiato sospeso e mi ha fatto piangere. Scritta benissimo, hai descritto il loro rapporto con una delicatezza e una profondità toccanti.
Complimenti, complimenti davvero.
Per quanto riguarda la grammatica nulla da dire, ho trovato qualche errore di battitura, ma niente di che. L'unica cosa che vorrei segnalarti è che tu usi spesso "gl' ". Grammaticalmente è corretto, ma non dovresti abusarne perché potrebbe rendere la storia meno scorrevole.
A presto :)
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 07:10 am)

20/09/15, ore 19:52

Buonasera, (o buongiorno; dipende da quando leggerai questa recensione).
Comunque, inizio col dirti che questa storia non solo non è male, anzi è bellissima.
Diciassette pagine di pura fatica, ma anche di pura bravura e bellezza.
Questa storia è stupenda, e oltre ad essere scritta bene è anche molto coinvolgente. L'ho dovuta leggere due volte, perché la prima l'ho praticamente divorata, senza poterla analizzare per bene.
Come ho detto prima, è davvero scritta egregiamente, sia dal punto grammaticale che narrativo.
Amo i personaggi, in particolare Tony: l'uomo che descrivi è un uomo forte, ma non imbattibile, né perfetto. In ogni caso, lo hai reso davvero meraviglioso, complimenti.
Mi sono davvero emozionata, e credo che rileggerò questa storia fino alla nausea.
Non smettere mai di scrivere.
Alla prossima.
Mary

05/06/15, ore 23:57

Aiuto, piango lacrime di sangue, è bellissima, quei due si amano, ah, aiuto. Assolutamente nientre da contraddire, scritta benissimo, emozionante, dolce, insomma, tutto. Ho amato il modo in cui l'hai scritta. 17 pagine davvero ben scritte, scritte con l'anima, complimenti. -Luds.

12/05/15, ore 15:24

Bellissima. Davvero davvero bella e commovente. E quei due sono così tremendamente adorabili e oddio soprattutto tony, questa storia è terrbile, ma terribilmente fantastica. Adoro il tuo modo di scrivere, complimenti

11/05/15, ore 16:39

omg è davvero emozionantissima... ho letto questa one shot tutta d'un fiato a metà già avevo le lacrime e ho continuato a piangere fino all'ultima parola... che dire è davvero ben scritta si percepisce perfettamente il sentimento che c'è tra i due all'inizio e e l'angoscia di Tony crescere giorno per giorno è davvero struggente....
complimenti non mi sarei mai aspettata una cosa del genere... davvero ben scritta avvincente e in grado di trasmettere così tanto sentimento...
spero ne scriverai altre magari meno angoscianti altrimenti farai morire me
kiss kiss