Burning up
di Lyel

02/07/15, ore 13:39

Ok, puoi picchiarmi T.T
sono in un ritardo megastratosferico, sono una neesan cattiva! *si dispera*
Allorrrrra in realtà ti ho già detto tutto, che ho adorato tutta la storia, che la Karix sta per diventare una delle mie OTP, che l'idea della fenice è geniale, adoro anche gli Alphemir, che la scena red è stupenda... che altro aggiungo?
Hmmm
Ah!
Sei un genio V.V
E se poooooi volessi scriver un sequel su questi duuuuueee... *faccino alla Aine* io ne sarei mooooolto felice! *faccino alla Oto*
Okk mi dileguo ^^"
A presssssssssshhhhhhhto!
Bacioni,
Starchan ;D

17/05/15, ore 00:16

Molto bella, scritta bene e dolceee *_*!!! Devo dire però che è un peccato che sia una OS e non una long, mi sarebbe piaciuto leggere una storia su sti due bei tipetti *ç* Alla prossima, xxx

11/05/15, ore 15:06

Ma sssssalveeee! (?) XD Allora, innanzitutto non devi assolutamente ringraziarmi del tempo che ti ho dedicato, più di una volta ti ho detto che l'ho fatto con piacere e soprattutto te lo meritavi! Poi sono io che mi sono sentita onorata per aver potuto leggere una meraviglia simile in anteprima! *^* Graccie graccie, cara imouto-chan! *0* Ma passiamo alla recensione vera e propria, ieri non ti ho detto molto proprio per aspettare questo momento u.u XD Amo Karim e Felix, da morire! Sono meravigliosi e penso tu li abbia caratterizzati davvero bene! Karim è dolce, profondo, malizioso, ma guarda sempre al passato con una nota di malinconia, soprattutto quando ripensa alla madre. Felix invece è più timido, allegro e solare ma comunque con quella punta di insicurezza che lo fa tentennare nei primi giorni a casa di Karim. Credo tu abbia reso bene anche i loro spaccati di vita: si capisce come entrambi abbiano sofferto vivendo tra la loro gente, nonostante da una parte Felix aveva tutti i comfort che poteva desiderare, mentre dall'altra parte Karim avrebbe potuto vivere in una società in cui non era presente il male, ma lui stesso era visto come tale quindi è stato esiliato. E' bello come capiscono che non è importante il luogo in cui si vive ma prima di tutto la persona che si ha accanto, il resto passa in secondo piano, come anche i loro problemi passati, presenti e futuri: si sostengono a vicenda, contando sul fatto che uno sarà sempre al fianco dell'altro, perché quando i problemi si affrontano in due è sempre più facile superarli. Ho amato il momento in cui Felix si trasforma in fenice e quando inizia a incendiarsi per via del tocco di Karim. Checcarino! *^* E ho ancor di più adorato quando Karim, nonostante la bruciatura, si avvicina a Felix e gli accarezza le piume. E' stato un po' come se gli volesse far capire che nonostante tutto lui gli sarebbe stato accanto, che il loro amore andava oltre ogni sorta di dolore, fisico ma anche mentale - come il ricordo della morte della madre -. Ah, poi anche il fatto che tra di loro si instauri subito un legame, che Karim all'inizio non vuole azzardare mosse avventate per paura di spezzarlo, e che alla fine si consolida, quasi sicuramente durante il loro primo rapporto insieme, con quel marchio, quell'edera che avvolge la parte superiore del corpo di Felix, come a simboleggiare il fatto che ora una fenice è legata indissolubilmente a un alpheimir. Meravigliosa! *0* Davvero, non so come tu abbia avuto un'idea geniale come questa, sarà che io di idee fantasy non ne ho mai avute e che non leggo spesso fantasy veri e propri, ma questa storia la trovo originale, ben scritta, con uno stile semplice ma molto sciolto che ti permette di divorarla invece che di leggerla (XD), proprio come ho fatto io! *^* Davvero, davvero, davvero complimentissimi! Spero di avere la fortuna in futuro di poter leggere altre tue storie fantasy perché se saranno tutte così allora le adorerò di sicuro! Intanto questa la metto tra i preferiti... ihihih *risatina psicopatica* XD Un bacione da me e dal mio Takucchi! *^* A prestissimooooo! ;**** Pinky_neko