X agosto
di katsu

23/01/10, ore 15:57

sto piangendo ... stupenda, tenera, scritta perfettamente ... stupenda

17/01/10, ore 22:53

Che carina *.* mi piace molto! anche se generalmente leggo storie rosse XD però questa mi piace particolarmente forse è per la sua dolcezza^^ Complimenti.
@Nami@

30/06/09, ore 11:10

dolcissima.....lo adoro.....

02/01/09, ore 21:55

A me piace! Tanto, anche! E' riuscita ad emozionarmi, tanto che separarmene per cenare è stato duro xD continua a scrivere, mi piace il tuo stile ^_^

02/01/09, ore 14:26

Davvero carina! Di storie su Mello e Matt ne ho sentite parecchie e questa è davvero ben fatta! Certo, è scritta un pò così, sarà la fretta, anche a me capita! Davvero carina, e la poesia da un tocco bellissimo alla storia!

01/01/09, ore 21:17

Oh! Non avevo ancora letto una fan fiction ispirata ad una poesia... uhm... sai che mi hai fatto venire voglia di scrivere una storia su una poesia che amo da sempre? Ci farò su un pensierino... Passando alla FF: A me è piaciuta, sono contenta che ti sia decisa a pubblicarla, davvero. Anche se sono amante dello yaoi, mi piace anche vedere Mello e Matt solo come amici... mi piaciono le storie che trattano di un' amicizia forte come la loro! <3 Detto questo... spero di leggere presto qualche altra tua storia! E ancora Buon 2009! Un kissone by Elly!