The fight for you is all I've ever known
di ki_ra

24/08/17, ore 12:40

CIAO, LA TUA STORIA è MOZZAFIATO!!! L'HO LETTA IN UNA SOLA MATTINATA PER QUANTO MI HA COINVOLTA! IL TUO TIPO DI POINT OF VIEW è SPETTACOLARE E TI FACCIO DAVVERO I MIEI COMPLIMENTI, IL TUO VOCABOLARIO è MOLTO RICCO E MI HA ISPIRATO UN SACCO! PARLO OVVIAMENTE IN CHIAVE POSITIVA! NON MI SONO ANNOIATA NEANCHE UN ISTANTE ANCHE SE TI CONSIGLIO DI RIVEDERE PICCOLI ERRORI GRAMMATICALI CHE - OVVIAMENTE NON PREOCCUPARTI! - SONO NORMALISSIMI E CI SONO QUASI SICURO ANZI SICURAMENTE NELLE MIE STORIE. ANCHE IO STO SCRIVENDO UNA FAN FICTION SUL CONTINUO DELLA SAGA AMBIENTATA QUALCHE ANNO DOPO E CHE TRATTA DI RENESMEE AND JACOB. TI INVITO A LEGGERLA SE VORRAI. COMUNQUE SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE. MI PIACE LA TUA SCRITTURA! UN BACIO DAL SUD ITALIA. TI ASPETTO SULLA MIA PAGINA

23/09/15, ore 01:54

Rieccomi!
Non ti spaventare dell'orario della recensione, solo che ho avuto un incubo e non riesco più a prendere sonno. 😊
Forse non mi riconosci perché ho cambiato sia il nickname che l'immagine. Ma credo che mi riconosci come Bia.
La storia procede benissimo! Diventa sempre più interessante e coinvolgente!
Povero lupacchiotto! Non mi piace vedere (in questo caso leggere ihihi) che il mio cucciolotto Jacob soffre. Sopratutto perché è uno dei miei personaggi preferiti!
Ti ho mai detto che la tua scrittura mi piace un casino? Sul serio hai una scrittura incredibilmente bella! Non ho visto errori. E quindi la mia conclusone è che sei un dio! Troppo brava.
Forse è meglio se la smetto di fare così tanti complimenti ma non posso trattenermi! 😂
Ci sentiamo in in prossimo capitolo!

Baci da Bia! 😘😘😘😘
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 01:58 am)

21/09/15, ore 22:38

Devo ammettere che mi fa soffrire vedere Jake così... ma voglio vedere gli sviluppi, cosa succederà a Jake ma anche a Ness il suo bambino.
piccolo errore: Sarah, non Sara.
A presto :)
Greta

P.S. Sicuramente sarò ripetitiva, e te l'avrò già chiesto... ma hai letto l'epilogo di Forever Dawn? Ci tengo molto a un tuo parere visto che mi segui da Eternity :P

19/09/15, ore 00:36

Sono curiosa. Cosa ti ha spinto a voler scrivere un seguito così alla tua storia. ..non che mi dispiaccia ma sei stata così risoluta quando mi hai spiegato del perché del finale puramente romantico. Ti faccio i miei complimenti hai veramente un dono per la narrazione usi delle parole che creano delle immagini mentali veramente potenti. Non vedo l'ora di leggere il proseguimento.

19/09/15, ore 00:01

Mi stai regalando quel finale che ti avevo chiesto per love and darkness....questa coppia doveva per forza fare i conti con chi può considerarli non appropriati, che siano i Volturi o chi per loro lo scopriremo solo più avanti. Continua così. .. Povero il mio jacob cosa gli è successo....

18/09/15, ore 23:20

È così. ...è proprio così che l'ho sempre immaginato! !! Brava non mi deludi mai che belle parole hai usato per le promesse e anche quello che hai fatto dire a Bill, calzava tutto alla perfezione. Che emozione!!!

18/09/15, ore 23:03

Ciao non ci posso credere hai voluto scrivere il seguito di love and darkness. Sono entusiasta e questo capitolo altro che se è accattivante. Ben trovata;)

01/09/15, ore 12:38

Jacob e Renesmee. Li adoro! L'unica cosa è che i capitoli sono un pò troppo brevi. Complimenti comunque! Spero di continuare a leggere questa storia!

26/07/15, ore 00:11

Ciao, mi chiamo Bianca, ma puoi chiamarmi Bia.
La tua fanfiction mi piace da impazzire, ho letto tutti i capitoli sta sera.
Mi piace molto la tua scrittura e non ho visto errori.
Lasciato dire che sei davvero molto brava.
Questa ff mi piace anche perché c'è la mia coppia preferita!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

Baci da Bia.
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 12:12 am)

17/07/15, ore 12:35

Ciao! Come sai ho già letto il capitolo su Wattpad ma preferisco recensire qui su Efp.
Be', anche sulla base dei capitoli precedenti credo che Jacob si trovi al palazzo dei Volturi... povero Jake, sono molto preoccupata per lui ma sono certa che saprà cavarsela!
A presto♡

04/07/15, ore 15:45

Ciao ki_ra!
Mi piace l'alternanza di flashback e presente, questo capitolo tutto scritto a mo' di flashback mi ha fatto capire qualcosa in più e sono molto preoccupata per Jake! D:

P.S. Di solito leggo i capitoli su Wattpad, e ho notato che qui su Efp manca il precedente capitolo: Dolore.

A presto, ho aggiornato anch'io!♡

28/05/15, ore 16:36

Da una parte il matrimonio con Renesmee e la felicità, dall'altra Jacob tenuto prigioniero chissà dove... che ci siano di mezzo i Volturi? Edward accetta la scelta di Renesmee, ma in lui c'è anche del dolore. Non riesco a immaginare l'idea che lui e Bella sopravvivano alla loro figlia... Tutto può succedere quindi non faccio conclusioni affrettate :P
P.S. Un errore: hai scritto Esme con due e quando parli dell'arredamento della casa.
A presto :)

26/05/15, ore 11:04

Ciao! Ero già andata a guardare se avessi messo la storia anche su Efp, e l'ho trovata solo ieri :)
Visto che sei molto precisa volevo farti notare due errori: su Wattpad il titolo è "The fight for you is all I've EVER known", e qui hai dimenticato ever. Poi nella descrizione hai scritto "E a disposizione..." quindi manca ha.
A parte questo sono curiosa di come svilupperai la storia... Io ancora spero che Renesmee torni ad essere vampira ma è un mio pensiero :P Una domanda, che significa genere Angst? Lo avevo letto ma ovviamente l'ho dimenticato .-.
A presto :*

22/05/15, ore 20:38

Owwwwww che carini♥ Sono bellissimi insieme anche se quando Jacob ha em em superato il bacio"matrimoniale e c a s t o"mi aspettavo una scenata tipo da Edward o Bella.Hahahahah sarebbe stato fico. Mi dispiace un po'che non abbia fatto organizzare il matrimonio a Alice:( perché mi piace vedere cosa si inventa quella mente pazzoide. Aggiorna presto perche sono super cusiosa di vedere come si evolve la cosa Bye Bye AlnyFMillen

15/05/15, ore 23:18

Complimenti ki_ra!
La tua idea di storia la ritengo fantastica e devo dire che il tuo lessico e la tua grammatica sono ottimi.
Che dire...Aspetto i prossimo capitoli!
Edkob_0103