A Tutto Reality: Remake
di Mc Awesome Oo

02/06/15, ore 21:41

Ciao! Bello questo capitolo, carina l'idea di rivisitare la sfida sulla tavola da surf, l'hai descritta benissimo, e hai reso bene i persomaggi. Bye!

01/06/15, ore 14:29

Bellissimo capitolo. Molto divertente. Mi ricorda la seconda stagione. Sai, l'episodio in cui i ragazzi devono stare su una tavola da surf, mentre Chef gli lanciava dei gabbiani (se non ricordo male). Comunque, bellissimo capitolo. Alla prossima ciao.

30/05/15, ore 12:33

Ciao! Scusami il ritardo, e innanzitutto grazie! Sono tornata da Vienna proprio oggi. Questo capitolo mi è piaciuto molto, hai saputo descrivere benissimo tutte le situazioni e dialoghi. Bye!

25/05/15, ore 07:31

Bellissimo capitolo. Mi piace tanto. Scusa adesso devo andare o faccio tardi a scuola. CIAO!

25/05/15, ore 00:27

Ciao Lisa,scusa per il ritardo ma non ho potuto recensire.Che dire,amo le cose tedesche e amo questo chap,quindi,bandierina verde.
Bye,Kekka Weasley.

22/05/15, ore 22:03

Ciao! L'idea della sfida mi è piaciuta molto e anche come l'hai impostata. Io studio tedesco (e dopodomani parto anche per Vienna!) quindi ho adorato l'idea delle ricette tedesche. Bye!

22/05/15, ore 21:37

O MIO DIO! Trent no. Lui mi piace. Non è il mio preferito (il mio preferito è Cody. Si nota dal mio nome?), ma a me piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

22/05/15, ore 20:50

Buonasera! ^^
Allura, il chappy mi è piaciuto molto e grazie al cielo il font non è troppo grande ^^"
Le sfide culinarie le ho sempre adorate! *-*
Solo un'osservazione: alla fine hai detto sia ad aquile che ai piranha l'aggettivo "urlanti", quando i piranha si accompagnano con l'aggettivo "assassini", no? Forse è stato solo un errore di distrazione! :)
Al prossimo chappy,
Fray71

19/05/15, ore 21:31

Ciao, non credo di aver mai recensito questa storia, comunque ti posso assicurare che ho letto i chappy e sono stati belli.
Ti do solo un consiglio: cambia il font perché questo è troppo grande ^_^
Mi dispiace per Beth, ma non è che sia la mia preferita, quindi non mi dispero XD
Al prossimo capitolo,
Fray71.

19/05/15, ore 18:59

Io non voglio parlare sempre di Chris ma é più forte di me...Comunqueee bel capitolo, come sempre sei brava ;) <3

19/05/15, ore 15:23

Ciao! A me era piaciuta tanto quella sfida, l'idea di Gwen alias Dark Woman mi è piaciuta molto! E Lindsay è sempre la stessa c': Bel capitolo, bye!

19/05/15, ore 07:27

Bellissimo capitolo. Grazie per avermi ringraziato. ALLA PROSSIMA! CIAO! VIVA ATR!

16/05/15, ore 19:10

Devi assolutamente continuare!
Mi piace tantissimo e questo chap è perfetto!
Spero che nel prossimo mi ringrazierai.

16/05/15, ore 19:06

E anche questo chap è andato...
Come ho detto precedentemente la storia è bella e lo è anche questo chap in cui tutto comincia.

16/05/15, ore 18:58

Bel chap!
L'ho notato solo adesso,ma hai cambiato nome?