Trust me
di Sunshine85

02/09/15, ore 18:14

Molto bella e carica di emozioni, si legge tutta d'un fiato :)

12/05/15, ore 13:52

Ma che meraviglia!
Mi sono emozionata. Ho visto esattamente ogni più piccola scena, rigo dopo rigo. Provando a momenti disagio per ciò che avviene tra i due, disagio poiché mi sentivo una guardona.

Racconto meraviglioso e pieno di sentimento.
GRANDE!

12/05/15, ore 09:36

ciao cara.
ma che carini i due piccioncini.
molto brava, bella.

chissà come sarà il vero finale di stagione, ne sono molto curiosa.
spero solo in un happy ending.

12/05/15, ore 08:57

Quando ho letto Sunshine non ci credevo. Ho aperto la storia e tesoro mio. Non ho bisogno di dirti che che se c'è un colore che ti appartiene é proprio il rosso!! Immagino ti stia benissimo. Stupenda. Introspettiva.romantica.sensuale.e poi diciamocelo! É un po come vorrei e vorremmo che finisse questa terza stagione. Un ottimo lavoro a quattro mani. Non voglio immaginare una storia a capitoli con voi due come possa venire. Braveeeeeee.
Alla prossima
Sharingan

12/05/15, ore 07:36

E cosi senza avvisare...puff!!!mi tira fuori la chicca! Mi é piaciuto il punto di vista Oliver e poi la parte diciamo cosi,hot, adotta. Mi auguro che il finale sia questo. Dopotutto lo meritano. Grazie per la sorpresa e complimenti a entrambe

12/05/15, ore 01:11

O M G che bellaaa troppo troppo bravissime le mie due amiche di ff avete fatto un lavoro eccellente...anche io spero si sposini nell'ultimo episodio...e penso che non sia così improbabile...speriamo ...adesso che la 3 stagione sta finendo ci possiamo sbizzarrire con le ff...un bacio a tutte e ora vado a scrivere...

12/05/15, ore 00:25

bella!!  Mi è piaciuta molto!
speriamo che la season finale si avvicini almeno un po :-)

11/05/15, ore 23:14

Hai descritto alla perfezione come vorrei che andasse la season finale.

11/05/15, ore 22:39

Ciao, mi è piaciuta molto come ff.. :) speriamo che almeno nella realtà si avvicini un pò! :D

11/05/15, ore 19:48

Carissima... sto piangendo come una fontana!!! È la prima volta che collaboro a fare qualcosa di scritto...sei stata speciale a dare una forma e un senso a qualcosa che ho buttato giù di getto e che non aveva né capo né coda!! Sei una grande, SEI UN'AMICA mi hai reso orgogliosa e mi hai fatto sentire speciale... poi ovviamente non va bene che lo dica io ma a me piace veramente molto. Grazie grazie e ancora grazie Mici!