Non sapevo di essere incinta(?)
di Trisha_Elric

30/09/17, ore 12:25

Ciao... È davvero raro che io recensisca una storia, e credo sia la prima volta in una storia di Naruto, e ne ho lette tante di storie davvero belle. Ma non potevo non farlo qui. L'ho letta tutta con il sorriso sulle labbra...dalla trama alla fine, ti giuro! Davvero complimenti!!!

24/06/16, ore 00:11

Mi correggo, non ti adoro più.
TI AMO. Ahahahaahahahah
Ebbene si, sono sempre io eehehehe
Li ho shippati dall'inizio del manga alla fine sai, e questa è la prima fic che recensisco su Naruto *///*
Ho veramente riso ad alta voce leggendo quel "L'HAI INGRAVIDATA??" Puahahah geniale!
La reazione di Hiashi poi ahahaha fantastica davvero!
Ottimo lavoro anche qui :3
(Ormai hai trovato una fan ahahah)
Vale!~

19/06/15, ore 14:03

Ciao! appena finito di leggere questo gioiellino, e ho una sola parola da dire a riguardo: SPETTACOLO!!
E' reso molto bene ed è scorrevole... e sono scoppiato a ridere parecchie volte. Certo, è piuttosto inverosimile una scena del genere dopo The Last, perché sono arcisicuro che Naruto abbia imparato da un pezzo come si fanno i bambini pur non avendo avuto un padre che glielo spiegasse. Dopotutto ha avuto un sensei superpervertito che lo ha protetto per 3 anni interi, sicuramente ci sarà stata l'occasione per parlare di questo! haha!
Comunque, è stato molto divertente, mi hai colpito! Complimenti, alzo i pollici di fronte a questo tuo lavoro!
Ciaociao!

Odinforce

19/06/15, ore 10:35

Ciao Trisha! (Questo nickname mi fa venire un tremendo nodo alla gola, sigh!)
Avevo già letto questa stupenda One-shot, ma ora che sono ufficialmente iscritta a Efp posso recensirla e farti i miei più sinceri complimenti [in ritardissimo, lo so, ma spero potrai perdonarmi].
Che dire, mi sono letteralmente sbudellata dalle risate. Quando l'ho letta un mese fa sappi che sono stata costretta a chiedere due nuovi polmoni di ricambio!
Inoltre, darei oro per sapere che reazione ha avuto Hinata nel sentire l'ultima innocente domanda, ahahahah! Povero Naruto!

... E ovviamente stronzo Sasuke, ahahah!

Beh, ti ringrazio tanto per averci regalato questa fantastica storia!

12/06/15, ore 22:54

Ahaha bellisimo "Hinata.. Come si fanno i bambini?" Ahahah vorrei vedere la timida Hinata a spiegarglielo. Bravissimo!

06/06/15, ore 08:46

Ciao !
Ahahaha questo è il Naruto scemo che conoscoo ! Ahahaha XD Mi hai fatta morire dal ridere, ora ho in mente la faccia desolata di Hinata che cerca di capire cosa fare con lui. Insomma, è come spiegarlo ad un bambino che potrebbe interpretare male o non capire ... o peggio, potrebbe fargli schifo l'idea ! XD
A parte questo, davvero una idea fantastica realizzata benissimo. Naruto... è proproprio lui, lo hai reso benissimo insieme a Sakura e Sasuke XD Davvero tanti complimenti per questa ff così divertente ! A presto !
La tua Rora-chan ♡

19/05/15, ore 20:33

Ma è assolutamente splendida! Ho riso da sola dall'inizio alla fine, mi è piaciuta tantissimo! Credo sia la prima NaruHina comica che leggo, è strepitosa! Complimenti davvero!

12/05/15, ore 20:03

Eccomi, Trisha! Ma AHAHAHHAH ho riso come una scema per tutta la fic! Sasuke, you bastard! X°°
Cioè, si sa che Naruto è un idiota, ma ingenuo fino a questo punto AHAHAH, bellissimo! :D La comicità è il tuo forte, ragazza, lasciatelo dire! ;D
Ti ringrazio per avermi citato nelle note! Non so come abbia fatto la mia OS a ispirarti un tale colpo di genio, ma la cosa mi fa veramente piacere e mi riempie di orgoglio! u.u
E insomma, grazie mille per questa OS spassosa! La inserirò tra le ricordate, giusto per rileggermela quando voglio ritrovare il buonumore! ^^
Scrivine altre! ;D

Chap ♥

12/05/15, ore 10:40

Ok, sto morendo!! È davvero troppo divertente questa storia, e poi la reazione di Hiashi! Ha ha ha.. E la fine è fantastica.

12/05/15, ore 01:23

ho riso per 2 ore ahahahahahahahahahahha naruto il solito baka ahahahahahahahahahahaha non riesco a smettere ahahahahahahaha