La mezza luna
di Laja

30/12/14, ore 13:32

Ciao, ho letto la tua storia ed apprezzo l'idea che hai avuto per questa fanfiction. Trovo però che il personaggio di Eva sia troppo lontano dai canoni e la storia sia stata scritta troppo velocemente. Sono certa che se la riscrivessi con calma, dando il giusto ritmo narrativo, migliorerebbe moltissimo. Eva dei primi albi non partecipava ai colpi ed era molto più sensibile e con i nervi deboli, ma con il tempo è pari al compagni e alle volte anche più spietata. Inoltre è vendicativa e per il suo personale senso di giustizia avrebbe sciolto nell'acido quell'uomo piuttosto che fargli sfruttare delle donne. RIpeto buona l'idea ma troppo frettolosa la stesura. Cambi luoghi e tempi con troppa velocità, in un fumetto va bene, in una storia rischia di renderla caotica e poco scorrevole.

18/11/12, ore 20:35

Ciao, devo davvero farti i complimenti perchè è una storia molto alla "Diabolik" !!
Io adoro il fumetto di Diabolik e già trovare delle FF mi ha sorpreso, beh comunque molto originale l'idea del bambino ritrovato nel cassonetto e il giro di prostituzione.
L'ultima frase mi ha proprio divertita, ma non perchè sia una stupidata a cui ridere ma perchè "...voi non sareste stati capaci di punirlo come meritava!!!..." è rivolto alla polizia, ed è una cosa vera che la polizia a volte non sappia fare del tutto il suo lavoro. E' davvero un colpo basso!!! xD

29/06/12, ore 14:13

Ciao, volevo fare i complimenti per l'idea di base della ff, è molto in linea con lo stile Dk. Ma non sono molto d'accordo con la tua caratterizzazione di Eva. Non si sarebbe mai messa a piangere in una situazione del genere ha troppo sangue freddo. Inoltre odia gli sfruttatori di donne e bambini non avrebbe mai lasciato Foster libero di continuare i suoi sporchi affari, si sarebbe vendicata subito. Spero non mi riterrai presuntuosa ma ho letto più di 300 albi e sono sicura che capirai che esprimo la mia opinione solo per farti migliorare. In bocca al lupo.

26/02/12, ore 15:52

MOLTO MOLTO BELLA!
veramente realistica, sei riuscita a caratterizzare benissimo i personaggi =)
adoro le storie di Diabolik "impegnate" e sei stata davvero all'altezza del fumetto.
In una parola: COMPLIMENTI! ^ ^
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui scrivi, riesci a mischiare piuttosto bene azione e introspezione, anche se delle due nella tua FF ho apprezzato più la seconda (ma è comprensibile, credo che in un solo capitolo sia difficile poter approfondire del tutto entrambi gli aspetti)
ciao e ancora complimenti =)

05/09/11, ore 17:38

Ciao, complimenti per la FF.
E' molto in linea con i personaggi... mi è piaciuta davvero tanto, hai avuto una bella fantasia, sembra di leggere un numero di Diabolik romanzato...tutto perfetto!!!

28/02/10, ore 12:54

bella storia, molto in linea col fumetto devo dire, e mi è piaciuta anche l'idea del giro di prostituzione. Forse manca un pò di Ginko, ma va bene lo stesso. Una cosa sola: a volte bisognerebbe limitare i puntini di sospensione, lì andrebbero molto bene anche dei semplici punti fermi!

21/07/07, ore 21:37

Bell'idea quella di ambientare la storia nel racket della prostituzione, così come far subire ad Eva lo stesso trattamento. L'unico difetto è che avresti potuto dare più spazio a Ginko.

28/02/07, ore 01:24

hehe ma che carina. Non avevo mai letto una ff su diabolik. Ora posso dire di averle lette tutte XD Ok allora con più serietà ti dico che la sintassi è ottima, tutto è ok, e la storia mi piace molto. Le ultime due righe soprattutto... Che carine, finalmente quello che ci voleva!^^ Complimentoni, la prossima volta leggo un'altra tua ff!

04/11/06, ore 01:10

ciau!bella fiction!davvero complimenti!

sailormoon81
29/01/06, ore 20:46

ciao Laja, da grande appassionata di diabolik volevo farti i complimenti per la fic! forse un po' troppo corta, e sinceramente ho sentito la mancanza dell'inseguimento alla Ginko, che in ogni numero caratterizza l'avventura di diabolik ed eva... ma nel complesso devo dire che la storia mi è piaciuta! attendo altre storie!!! kla

Aky
14/01/06, ore 10:00

Mooooolto bella! Bravissima! Ci sono alcuni errorini di battitura, ma nel complesso mi è piaciuta molto! I personaggi sono molto ben caratterizzati. Forse potevi dilungarti di più con la storia e magari approfondire le descrizioni.... sai sono una che non si sazia mai con le ff ^____^ e di Diabolik ce ne sono così poche! Ancora complimenti! akyoko_86@yahoo.it

30/10/05, ore 22:59

è davvero una bella bella fic!!!!!!complimenti!!!baci

Lady Kant
20/02/05, ore 17:30

Ciao Laja. Sono Lady Kant l'autrice dell'immonda cavolata che si trova sotto la tua fic. Complimenti, è davvero un'ottima fic.