Therapy
di imperfectjosie

14/06/15, ore 23:54

Logicamente quando ho meno tempo mi metto a leggere e mi trovo per caso questa storia e tipo cioč č bellissima!!!
Alex e Jack sono perfetti! Come se fossero di fronte al mio schermo e parlassero a me poi cioč Alex che canta Therapy non si discute.
Complimenti!
Grazie per avermi fatto ridere e divagare in una triste domenica sera piena di studio e noia.

15/05/15, ore 16:57

Tipo.
Sono fissata con gli All Time Low da tipo l'anno scorso (già) ma non avevo mai aperto la pagina di fanfiction su di loro perché... bah, non c'è un motivo.
Ma questa è la fanfiction più dolce e carina del mondo! Forse perché ci sono Jack (il nostro piccolo stupidone adorabile) e Alex, e loro la rendono già stupenda, ma poi è scritta benissimo.
Questa cosa del loro amore per Omegle è vera? No perché in tal caso ci faccio un giro xD
E poi mi immagino benissimo tutto quello che Alex fa e lo adoro, perché è plausibilissimo che lui sorrida in quel modo così tenero, aw. *sclera*
E niente, ci tenevo ad essere la prima a recensire, anche se credo che tu ti meriti una recensione migliore di questa sessione di fangirling.
Adieu,
Chiara