Lolita
di cookieistheway

01/07/15, ore 18:29

Bum. Non credo di riuscire a sopravvivere fino al prossimo aggiornamento, a meno che questo non sia tra venti minuti. Seriamente, devo sapere ora come va a finire questa cosa, sono troppo curiosa.
So che in genere aggiorni ogni domenica (credo, a meno che non mi stia confondendo) ma fallo per la mia salute mentale e aggiorna ora.
Semplicemente, Per La Mia Salute Mentale.
Non sono mai stata così attratta in questo modo da una fanfiction in cui Harry è etero, davvero. Questo è un motivo in più per aggiornare subito.
Ricorda; La Mia Salute Mentale.
Recensione assolutamente positiva, ma non avevo dubbi su questo.

26/06/15, ore 02:24

La tua storia mi piace sempre di più. Anche se i capitoli sono corti sono scritti molto bene. Mi dispiace tanto per la casa di Harry, e il capitolo precedente era davvero triste.
Non capisco perché tu abbia così poche recensioni, te ne meriteresti di più.
Immagino il casino che potrebbe succedere se il padre venisse a sapere di Harry, questa cosa mi incuriosisce *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye.

06/06/15, ore 00:30

Questo non è un capitolo ew. ..questo é un capitolo fin troppo Aw !! Ti prego continua subito ❤❤
××

29/05/15, ore 20:12

Ah, io e questa ragazza siamo in simbiosi, siamo telepatiche, in realtà siamo gemelle, gemelle siamesi.
Okay, no, la smetto.
Troppo bello quando inizia a provocarlo, tutta sensuale e poi alla fine, da vera stronza, dice chiaramente che ha il ciclo, eheh.
Ma tipo la frase 'voglio che tu riempa tutti i miei buchi' (?) da dove è uscita? Da screen su serio!
Ceh boh, lolita la stronzetta.
Tadan!
Okay, vado!
Bye bye

28/05/15, ore 11:55

okkei va bene è bella e l'idea è originale, l'unics cosa che critico è quella di fare i capitoli più lunghi, e di non scrivere cosí superficialmente,cioè mostra a noi lettori le emozioni, dei vari personaggi... Non semplicemente scrivendo" Lolita era felice" ma cercando di dare
vita a quelle che sono le sensazioni, le paure , i sogni, speranze ect. Tu nei tuoi capitoli di queste cose ne tieni conto ma in maniera limitata.. Devi cercare di " andare nel profondo" .Più che altro questo è un consiglio non una critica... Spero che leggerai la recensione per migliorare di poco la tua ff( anche perchè per il resto è fantastica)
baci Laila❤️

24/05/15, ore 21:59

Sei in spiaggia? Ma allora perché non butti tutto all'aria, caghi sotto agli scogli, peschi maria, fai sesso sfrenato con la sabbia, diventi Mosè e separi le acque o qualcosa del genere?!
Piangio per teh.
La tua storia è una favolah *^*
Ma povera la mela contusa :c
Sono in pena per lei.
Amo i tuoi shit.
Okay. Amo tutto.
mlml.
Continua presto *^* non farmi stare in astinenza.
Questa storia sa tanto di daddy kink.
Ma boh..non so.lol.
Okay..io vado :c
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 10:00 pm)

22/05/15, ore 22:14

Mi piace questa storia e spero che i prossimi capitoli siano più lunghi

20/05/15, ore 22:31

Buonasera! Capitolo interessante, vediamo Jade, ma non capisco se vanno da qualche parte o se Harry sta portando Lolita a casa! E poi cosa è successo alla fine la sera prima, cioè non penso lo abbiano fatto quindi...

20/05/15, ore 22:19

Mi piace tanto questa storia è diversa dalle solite che leggo. Spero aggiornerai presto

18/05/15, ore 00:17

Buonasera! Lolita è proprio stronza, non capisco se fa apposta l'innocentina o se lo è per davvero! Per Harry mi dispiace un po, povero cosa deve passare! Quella maledetta ragazzina! Spero aggiornerai presto perché la storia mi sta piacendo!

12/05/15, ore 15:17

Buongiorno! La storia la inserisco subito nelle seguite che sono davvero molto curiosa di sapere come andrà avanti e cosa succederà tra Lolita ed Harry, aggiorna presto!

12/05/15, ore 09:51

Bella é anche molto divertente XD non vedo l'ora di sapere cosa succede ad Harry ♡ baci