Un anno :DDDDDDDD
di Black Iris

08/06/15, ore 16:43

??? Mi è sfuggita codesta poesia ???
Black Iris si può rimediare vero?
Spero di sì ^^"
Bella, bella questa poesia. Molto commovente e le rime sono perfette, divertenti e talentuose. Da te, infatti, non ci si può aspettare che una corretta stesura.
Anche se in ritardo ti auguro una buona permanenza qui su EFP, grazie per le emozioni che fanno suscitare i tuoi componimenti.
Ciao :) con affetto <3
-Bigin

16/05/15, ore 22:00

Sai Black? ogni tanto è bello leggere un'emozione scritta con gioia e spensieratezza. Al di la delle futili ed inutili critiche che ci potrebbero stare, io sono molto soddisfatto di questo componimento, davvero. mi ha portato un sorriso, io che su questo "sito" ci sto da ormai 11 anni. Tanta gente è abituata a considerare la poesia solo come un mezzo sobrio e ricercato... è bellissimo poter uscire da questo contesto con il sorriso e la spontaneità di qualche verso, divertente ma mai banale... e quindi, come vedi, la recensione ci sta sempre, ovviamente positiva, non tanto per una sua "ovvietà" ma perchè hai saputo mettere a nudo un lato giocoso e "vivo" che tanti scrittori si dimenticano di avere. Brava. Mauro

12/05/15, ore 18:16

Ciao!!
Questa filastrocca è molto bella, carina, coinvolgente, piena di vivacità e serenità. Non l'ho trovata per niente stupida, anzi, mi è piaciuta tanto. Mi ha strappato un grosso sorriso!
La mia recensione non può essere che positiva. Anche le rime mi sono piaciute tanto, così come i versi che hai usato :)

Messo45