Letter to Zach
di Rory Gilmore

17/11/15, ore 17:04

Ciaooooo.
Chi mi conosce sa benissimo che leggo molto, ma non recensisco quasi mai. Questa volta invece ho sentito il bisogno urgente di dirti quanto ho adorato la tua storia. Seguo da molto questa coppia meravigliosa e si capisce da come scrivi e li caratterizzi che anche tu li conosci piuttosto bene. Questa autenticità e conoscenza dei personaggi ha reso il tutto estremamente reale e coinvolgente. La lettera di Leonard mi ha commossa fino alle lacrime e ti assicuro che non mi capita molto spesso di ritrovarmi con 2 o 3 fazzolettini di carta in mano mentre leggo :-). Spero tanto che un giorno apriranno gli occhi e capiranno quello che noi abbiamo già capito da tempo. E poi...detto tra noi...io Miles non lo sopporto proprio ;-).
Tanti tanti complimenti ancora

17/08/15, ore 11:28

Complimenti, hai reso tutto perfetto , dal primo capitolo all' epilogo. Nella parte dell'incontro con Miles dove scatta la risposta giusta... "tu non sei Chris " ... Ansia a mille ... Poi si riprendono le redini della situazione e si calmano le acque . La dolcezza poi dell' incontro con Chris ...gli occhi lucidi per l'emozione ... Hai fatto veramente un lavoro perfetto, ma di questo non avevo dubbi , conoscendo il tuo modo di scrivere ❤ complimenti ancora , non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo. Un abbraccio enorme .

07/08/15, ore 03:44

Baby, da dove devo partire dal capitolo o dalle note? Solo una cosa devi sapere, sto urlando. Can your hear me screaming? AHAHAHHAHAH
No, sono seria (credici), mi mancavano le note in cui mi nominavi *w* oh quanto amore, ovunque e per tutti.
Come potrei non adorare il tuo (e adesso nostro) fangirlamento su questi due? Cioè sono i degni allievi della nostra prima otp, alimentano il nostro proude mama meglio di nessuno al mondo ahahahahah e sono bellissimi, dolci e teneri. Da mangiarseli insomma AHAHAHAHAH
Ma io sarei qui per parlare del capitolo, abbiamo tutta la notte per dire sconcezze e inventare aneddoti sulla coppia... lo stiamo facendo anche adesso mentre scrivo questa recensione, veramente. Puppe a pera, ricorda, puppe a pera. AHAHAHHAHAHA
Allora, cioè, non so se tu ti rendi conto della bellezza di questo capitolo... è stato emozionante dalla prima all'ultima parola e per vari motivi. So quanto ti è costato non trattare Milesdd (pensa che anche la queen leggerà questa recensione ahahahha) in modo molto più aggressivo e senza troppi giri di parole, ma apprezzo il tuo autocontrollo, anche perché ci pensiamo noi nelle nostre conversazioni a farlo nero AHAHAHAHAH comunque, è stato davvero bello come non hai fatto provare pena per lui, cioè cacchio sensibilità zero e sono più che convinta che sia davvero così superficiale quel cosetto, ma andiamo avanti… la botta secca del: "perché non sei Chris"
standing ovation honey, niente da dire. Davvero fantastico, perché hai saputo gestire la cosa di volerlo farlo uscire subito dalla vita di Zach senza sembrare insensibile, ma hai evitato che Miles parlasse troppo e Zach ci girasse troppo intorno. Cioè, non hai dato modo a Miles di provare a fermare Zach, dopo quella rivelazione non poteva.
E ora devo parlare del momento in cui Zach ritorna da Chris *-* quanta bellezza in quei momenti di insicurezza e paura e le cose che si dicono? No, davvero, leggendoti non penseresti mai che non potrebbero essere vere (e sottolineo potrebbero) hanno una storia troppo bella quei due e hanno quel qualcosa che ti fa convincere che sia tutto vero e che quello che accade intorno è solo colpa del caso che ha sbagliato tempi, ma che loro stanno facendo di tutto per rimediare. Hanno solo bisogno di stare insieme.
Comunque, ritornando al capitolo: vogliamo parlare della poesia, della dolcezza e dell’epicità del momento finale? Zach che guarda il cielo e che saluta il suo angelo custode col saluto vulcaniano… no, dai è stato troppo emozionante.
Ma sai cosa mi è piaciuto di più di tutto questo? Il tuo modo di esporre il tutto. Pensieri nei pensieri, il cambio di visuali: è a casa di Miles, pensa di parlare a Miles, ma poi pensa a Chris, vede Chris e magicamente appare Chris anche nella mente di chi legge. Una figura sempre presente. Poi le descrizioni: “Ha gli occhiali da vista, un po' calati sul naso” ma che immagine bellissima *^* per non parlare di quando fai accarezzare a Zach il viso di Chris, o parli del colore del cielo e dell’unica stella… no dai, mi hai capita, no? Ho visto tutto ahahahahaahha
Ovviamente ha aiutato molto anche la foto finale… :Q___ ma che bello che è vederli così e pensare che stiano davvero così awwwwwww belli belli belli!

Come devo fare con te, mh? Sei speciale babe e la mia recensione non ha molto senso, ma va bene così, questa volta non mi pento di nulla AHHAHAHAHA so che mi comprendi. Mi tenti a voler scrivere di loro? Mmmmh diciamo che avevo in progetto di inserire questa coppietta in stile au in una long sull’altra coppietta… un crossover, va ahahahhahaha e questo è uno scoop perché è ancora tutto in forse, ma la tua influenza conta tanto ahahahahah
Ti saluto qui e ritorno su fb AHAHAHAHAAH 💗💗💗💗💗💗💗 I love you hun!

17/07/15, ore 22:21

So che dovrei scrivere qualcosa di intelligente,una recensione normale.
Scrivere di quanto tu sia eccezionalmente brava,di quanto questa fanfic sia magnifica ed emozionante,ma il naso gocciolante e le lacrime che continuano scorrere giù per le guance impediscono ciò.
L'unica cosa che sono in grado di scrivere è questa,una cosa senza senso molto probabilmente.

18/06/15, ore 18:17

Ho letto questo capitolo due giorni fa, ma preferivo aspettare che l'adrenalina scemasse per scrivere una recensione con un minimo di logica.
Ma sai cosa? L'ADRENALINA NON SCEMA!
PERCHE' CAVOLO QUESTI DUE STUPIDI NON STANNO INSIEME????
Sono perfetterrimi, ma NO loro devono stare separati! Io questa cosa continuo a non capirla :(
Che poi tu li vedi insieme e pensi "cavolo, la perfezione". Li vedi separati eeeee... "mhè" :/ L'altro giorno ho visto una foto di Zach con Miles e, si ok, Zach sembrava felice, però quando è con Chris sembrano risplendere di luce quei due stupidi!
E più leggo di loro, più non mi spiego la cosa e credo che non mi darò pace finchè non si decideranno a dirci qualcosa, Sia che essa sia "siamo due idioti e finalmente abbiamo capito che dobbiamo stare insieme" o che sia "mettetevi l'anima in pace, siamo solo amici e non ci sarà mai niente fra noi due".
La seconda opzione mi piace meno della prima, ma almeno avremmo un qualche tipo di certezza; così è troppo stressante.

Andando un po' più specificatamente nel capitolo:
Susan e Chris erano dolcissimi e mi è piaciuto ascoltare i pensieri sclerotici di Zach che un po' tanto si compiace del suo amore... Il mio adorabile bambino mestruato *^*
Tutto quello che è successo in spiaggia oscillava molto fra il NOW KISS e il "Zach smettila di dire cazzate e scopati Chris su quella spiaggia!".
Il bambino che gli ha chiesto della nave e del capitano è stato adorabile *pat patta il bambino*
Joe.... aspetta, fammi recapitare il premio a Joe come "fanboy accanito", perché veramente è stato magnifico. Lui che "Oh finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!" Anche noi la pensiamo come te, caro Joe!
E poi arriviamo alla lemon (finalmente).

Ammetto che all'inizio sono rimasta interdetta.
Come tu stessa hai detto è una lemon particolare. Non la classica che indugia di più nelle descrizioni ma una portata più allo "scambio" anche attraverso tutto ciò che si sono detti.
Eppure più leggevo, mi mi sembrava "giusta" questa impostazione per loro.
In questo modo, quel senso di familiarità di "è come se lo avessimo sempre fatto" che li contraddistingue è trasparso perfettamente.
Mi son piaciute tutte le volte che si son rincorsi; Chris che blocca tutto perché non vuole semplicemente essere "l'amante" di turno e Zach che in quattro parole riesce chiaramente a fargli capire che neanche lui vuole questo.
Il loro modo di scherzare anche mentre stanno scopando, il passare così semplicemente e velocemente dall'essere "migliori amici" ai nomignoli affettivi (per inciso, Zach che chiama "amore" Chris mi ha ucciso. Mi son squagliata dalla tenerezza), per poi arrivare a Chris che, seppur nel momento più vicino all'orgarmo, chiede a Zach di andare a convivere nell'immaginaria casa nel "Mondo del sesso gay".
Ci sono tante di quelle piccole cose in questa lemon che ti fanno ben capire che loro NON posso vivere l'uno lontano dall'altro. E non DOVREBBERO farlo nemmeno nella realtà, ma come detto prima son stupidi e non vogliono dirci.

Chiudo parlando di Miles.
Non so cosa tu abbia in mente sul come Zach lascerà il ragazzo, però ho sempre pensato che SE E QUANDO (spero presto) si lasceranno, lo faranno "in amicizia". Son convinta che Miles capirà che fra loro prima o poi smetterà di funzionare (anche non per "colpa" di Chris) e che quindi loro, non dico che rimarranno amici, ma cmq non ci sarà quel rancore che potrebbe esserci nel caso di corna o tradimenti vari.
E' per questo che ora voglio vedere come la gestirai, perché son curiosa. xD

Ah e.... io son sempre stata convinta che Chris e Zach sapessero di Shatner e Nimoy; come, di contro, son convinta che Shatner e Nimoy sappiano e shippino Pinto.
Bene... anche questo papiro è finito. Quindi all'epilogo!
Baci.

03/06/15, ore 21:18

Hola amore!
Eccomi qua finalmente a recensire! Ho letto il capitolo subito appena ho visto che avevi aggiornato, ma come sempre succede, il mio telefono collabora poco e nulla, quindi ho dovuto aspettare di mettermi al pc!
Sarò forse ripetitiva in questa recensione, ma sai bene che io leggo questa storia solo perchè la scrivi tu, e di norma se una cosa non la segui o comunque non ne sei così tanto appassionata, non dovrebbe farti ne caldo ne freddo no?
Invece con questo capitolo non è successo, hai fatto emozionare anche me quindi direi che il tuo lavoro è stato più che perfetto. La lettera che Leonard ha lasciato a Zach è veramente meravigliosa, solo tu potevi scriverla in un tale modo, e spero vivamente che ora però Zach abbia capito o potrei ucciderlo guarda >_<
Non c'è bisogno che io ti ripeta quanto sei brava a scrivere e quanto ogni cosa che leggo tua mi lasci sempre senza parole, spero di leggere presto il nuovo capitolo perchè dopo questo ne ho bisogno!
<3 i love you!

01/06/15, ore 18:24

Emozionante...ecco come definirei questo capitolo e la storia in se ...
Ho letto e riletto questo capitolo più volte , ma le lacrime si sono presentate puntuali ogni volta 😢 il rapporto che hai creato tra i due protagonisti ha qualcosa di speciale...migliori amici e di più...
Tra amici ci si conforta , ci si capisce e si è sempre presenti uno per l'altro anche nelle peggiori delle difficoltà 💕
La lettera poi e' stata la ciliegina sulla torta ha dato un senso a tutto , e speriamo che Zack capisca il significato nascosto (non troppo nascosto ) delle parole scritte da Leonard .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con più love e meno angst 😍😍
P. s. Bellissimo anche il personaggio di Susan ❤ forte e gentile .
Alla prossima

28/05/15, ore 23:22

Hi :3
(well) I'm back in black,Yes, I'm back in black . Deliri e disagi da recensione a parte, tanto ormai lo sai quello che succede quando "recensisco" HAHAHAH
Io lo sapevo che dovevo preoccuparmi per questo capitolo, avevo proprio un presentimento che ci sarebbe stato un momento grande di ma na gioia.
Non so nemmeno che scrivere, dico solo che ad un certo punto non capivo nemmeno che stessi leggendo perchè stavo piangendo, letteralmente piangendo. Però quello che è successo, la lettera scritta e tutto è stato giusto. Hai fatto benissimo a farla, per ovvie ragioni che non sto nemmeno a spiegare.. e perchè so, o quanto meno immagino, quanto tu ci tenessi e si vede e si sente ç__ç
E piangiamo tutti insieme allegramente, okay forse non proprio allegramente ma shhh HAHAHAH

Ahhh questo "grande" alone di mistero! Non si è capito assolutamente di chi stesse parlando, no no HEHEHE
*inserire risata alla Tom Hiddleston qui*
Speriamo che se ne accorga anche Zachary per più che ovvie ragioni :3
E speriamo sul serio che ci sia meno angst perchè ne ho avuto abbastanza ultimamente HAHAHAH
Detto ciò, il ritorno delle cose ripetitive ormai è giunto e quindi nulla, sai già che amo come scrivi e sopratutto su chi scrivi ( messaggi subliminali are the Way ) :3 :3
So..

Bye;
LIVE LONG AND PROSPER.
J.W.

28/05/15, ore 00:30

Ah, Nimmy fatina buona che cerca di intercedere per i Pinto...
Credo che io abbia utilizzato questo stesso prompt in due o tre fic diverse, sia sul cast che su ST, ma non dico la cosa tanto per eloggiarmi quanto più perché, se lo faccio solo io sono io la pazza ed è tutto ok; ma se un'altra persona utilizza lo stesso prompt allora è proprio palese che Nimmy queste cose le abbia fatte... e io lo adoro per questo.
Quei due bambini sono... sono... SONO IMPOSSIBILI, ECCO.
Dolcerrimi in un momento e in quello immediatamente dopo litigano come cane e gatto. E si, lo so che questo è soprattutto colpa di Zach che delle volte pare mestruato e anche discretamente immaturo; ma tanto lo sappiamo che poi Chris lo perdona sempre e pace fatta.
Lo ha detto persino Lenn nella sua lettera.
Poi che altro? I riferimenti Shatnoy, adorabili, dico davvero. Molto leggeri e non troppo pretenziosi. Ma allo stesso tempo palesi, perché dai, di chissà mai stava parlando Leonard?
Su, spariamo un nome a caso... xD
Parlando un attimo della palese shippabilità dei ragazzi... ZACH SVEGLIATI! TE LO HA DETTO PERSINO NIMOY, QUANTO TI CI VUOLE ANCORA????
Eeeeeeeeeee niente, Miles si deve fare un bel giro al largo, ma proprio largo largo...
Che possibilmente il suo turno lavorativo duri all'infinito o che torni proprio mentre i bambini stanno facendo cosacce, li senta e capisca che per lui non c'è speranza alcuna di competere con Chris e quindi sparisca senza rompere ancora.
Chiudo parlando di Susan che è stata veramente molto dolce con i ragazzi, ha capito tutto due volte lei, secondo me...
E basta, tutto qui..
Al prossimo cap. Baci

Ps. Zach, anche Nimmy ti ha detto che è meglio ricordare le persone in vita; quindi VAI A CHIEDERE SCUSA A CHRIS!!!! ORA!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 11:27 am)

27/05/15, ore 16:56

Non ti dico che sei una brutta persona, tanto te lo sei detta già da sola ahahahahhaha però ç___ç oddio che capitolone pieno di sentimenti. Quando accadono certe cose e pensi alle persone alle quali sono capitate, succede che ti poni la domanda: quanta sofferenza può sopportare un essere umano?
Alcune cose scritte da te saranno anche dettate dalla fantasia, ma se la tua fantasia è stata stimolata in un certo modo, ci sarà anche un motivo e poi è bella la fluidità con cui scrivi, perché per tutto il tempo della lettura non ci pensi minimamente che quelle cose scritte siano solo sensazioni personali e non vere (forse). La complicità tra Zach e Chris, ovviamente, non è così nascosta, quindi che tra i due possa esserci qualcosa di più non è così strano, come anche quella che c'era tra Leonard e William... è tutto così coinvolgente che dà calore.
Ho pianto e sto piangendo, perchè è vero che non si può sapere davvero quanto Zach abbia sofferto, ma lo si può immaginare benissimo e se si è perso qualcuno di importante (e come fai dire a Chris, non solo causa di morte) non è difficile sentirsi legati da questa sofferenza, ma la cosa più bella di questo capitolo, è che in tutta questa tristezza per la perdita di un amico, di un quasi padre, si sente anche la dolcezza. Quella di Chris che, poverino, si trova in una situazione complicata... in certi casi è difficile dire qualcosa senza rischiare di essere fraintesi o di sbagliare, ma che nonostante tutto non andrà via. Per colpa degli anni e delle persone, loro si sono persi un po' di vista, ma è bello vedere che ci si può ritrovare anche in un momento come quello di una grave perdita (non so se ha senso quello che ho scritto). E poi c'e Susan, beh la tua Susan è stata favolosa e non dubito che lo sia stato anche nella realtà.
Come ti ho detto, ho avuto difficoltà a leggere la lettera ahahahahha ma oddio, leggerla ha fatto bene al cuore. Le lettere per l'ultimo saluto faranno anche male, ma col tempo aiutano, credo che tutti dovrebbero averne una, quando è possibile... quasi quasi ne scrivo qualcuna nell'evenienza HAHAHAH oddio scherzo, è solo che ora sono in modalità strani pensieri AHAHAHAHAHAH
Meglio che mi fermi qui, altrimenti dico altre scemenze e invece mi piace troppo la sensazione che mi ha lasciato questo capitolo, fa sorridere tra le lacrime e fa ricordare che chi perdiamo, non va mai veramente via.
Grazie per averlo postato e spero davvero che ti abbia aiutata <3

24/05/15, ore 12:05

Ciao.
Ammetto che è un po' strano ritrovarsi qui. Non avevamo mai parlato di questi interessi; ma è anche vero che abbiamo smesso di parlare più o meno  nello stesso periodo in cui io ho cominciato a leggere sul fandom Star Trek...
Ma come tu stessa hai detto, il fandom "Pinto" è ancora giovane in Italia, quindi è bello vedere che c'è un altra scrittirice, in giro, che scrive e racconta di loro.
Abbiamo lottato tanto affinché la sezione venisse aperta, quindi ora spetta a noi popolarla di storie.
Venendo al racconto:
NO, io non ho ancora superato il lutto! (e neanche credo che la cosa avverrà a breve).
Quindi potrai ben capire che quando Zach ha letto l'SMS di Adam, non ci ho messo molto per ricominciare a piangere.
Perché sì, nonostante sapessi della grave malattia di Leonard, il giorno in cui ho saputo della sua morte qualcosa si è spezzato dentro me.
Non pretendo di vantare una lunga ed onorata conoscenza di Star Trek o degli attori della TOS, però quel giorno mi sono resa conto che, era come se fossero stati tutti sempre nel mio cuore.
Molto stupidamente, avendo a casa la TOS, ogni volta che ci passavo vicino sorridevo, perché erano lì a portata di mano e non mi sarebbe costato nulla allungare un braccio per prendere i DVD e rivederli.
Ma poi è arrivata la terribile notizia, il funerale (a cui Shat non ha potuto partecipare e a cui Zach ha letto il saluto di commiato :'( ) , i miliardi di post su Twitter di Shatner, la notizia che Adam vuole fare il documentario...
Tutto ciò ha contribuito a non farmi realizzare a pieno il fatto e anche a farmi sentire Leonard ancora qui vicino a tutti noi.
Quindi, sì, leggere questa storia farà male... MA, sono la prima che avrebbe voluto scrivere una cosa del genere (giuro, ci ho provato. Ma ogni volta ricominciavo a piangere. E quando le lacrime hanno smesso di uscire, sono ricominciati i corsi all'università, e poi gli esami... e non ho mai potuto veramente scrivere la storia. Anche perché sapevo perfettamente che non sarei riuscita a mettere a nudo le mie emozioni fino in fondo.)
Per questo, scusami, se prenderò la tua storia come mezzo, magari solo per venire a patto con i miei sentimenti, e chissà se un giorno riuscirò ad accettare il tutto.

Venendo a Chris e Zach...
Bhe, loro sono perfetti insieme! E io prego ogni giorno che Zach metta la testa a posto e che la smetta di cercare altrove ciò che solo Chris può dargli.
Ammetto che dopo aver saputo della rottura con Groff, ci avevo sperato veramente. Ero già pronta con gli striscioni e cose varie....
Poi è spuntato fuori Miles, che ok che l'amore è cieco che colpisce quando meno te lo aspetti e tutto il resto ma CRIBBIO ZACH TE LO POTEVI SCEGLIERE LEGGERMENTE PIU' GRANDE!!!!
Non sono una che sta troppo a sindacare sull'età, ma in questo specifico caso i 12 anni di differenza si vedono tutti.
Poi c'è stato il Sundance Festival, e dopo l'infarto (perché non si vedevano insieme da troppo, tropperrimo tempo) ho ricominciato a sperare che si fosse la sciato con Miles e avesse aperto gli occhi.
Ma per quanto mi piaccia sperare nei Pinto, finché non saranno loro a dirmi che stanno insieme, io cercherò di mantenere il sangue freddo.
(Anche se lo sanno tutti che quei due tramano qualcosa).
E, insomma, insieme sono perfetti, puccioserrimi, e noi aspettiamo tutti in gloria Star Trek 3. Sperando nel miracolo (almeno di rivederli sullo stesso set).

Chiudo dicendo che: Sono molto curiosa di vedere/leggere come inserirai i riferimenti Shatnoy. Non che non shippi pure loro (shippare Spirk senza shippare Shatnoy è tipo impossibile), ma sono semplicemente curiosa.
Ed in ultimo, spero tanto che Lenny non abbia scritto una lettera strappa lacrime a Zach, perché sennò dimmelo già da ora che preparo i fazzoletti.

Tutto qui.
Si, magari non è niente di nuovo, o non sarà la recensione del secolo; ma per ora non ho nient'altro da dire.
Baci.

Ps. Banvenuta nel fandom!

19/05/15, ore 22:05

Ed eccomi qua finalmente!!!
scusa il ritardo ma il pc non collaborava, come sempre del resto. Sono tipo super felice di essere qua a recensire nuovamente qualcosa di tuo, quasi non mi sembra vero...ora finisce che mi ci abituo di nuovo e non va bene, nono!
Sai bene quanto io legga con piacere tutto quello che scrivi, quindi a prescindere dai personaggi mi ritroverai sempre qua, tipo persecuzione a recensire ogni tua cosa u.u forse poi magari, mi ci appassiono anche io a questa coppia, d'altronde sei riuscita senza far quasi nulla a far sclerare anche me su determinate coppie e persone.
Ad ogni modo mi mancava un sacco il tuo modo di scrivere, in questo primo capitolo mi sono immaginata ogni cosa da te scritta alla perfezione, è già questa stori mi piace, andando avanti penso la amerò!
aspetto un tuo aggiornamento!

14/05/15, ore 20:47

Innanzitutto bentornata 😘 e meno male direi 😉 visto il risultato.
Ho letto questa ff cin gli occhi a cuoricino mi mancava il tuo modo scrivere e questa storia mi sa di molto dolce e ti fa stare con il fiato sospeso ... Alla fine mi sono ritrovata a guardare lo schermo con gli occhi spalancati e la mascella sul pavimento XD
A parte tutto la trovo interessante e spero di poter leggere presto il seguito 😃
Un abbraccio forte

12/05/15, ore 14:41

Eccomi "come ai vecchi tempi" :') e io non posso non recensire.
Beh che dire, mancavi su efp... Bentornata! E che bel ritorno, abbiamo parlato molto di come la Pinto si shippi da sola e di come questi due siano, in primis, grandi amici :3 quindi questa minilong già promette bene, ma passiamo a questo primo capitolo: mi hai fatta morire con la prima parte ahahhaha Zach che fa il punto della situazione, rendendosi conto che sta diventando difficile stare dietro allo stile di vita del suo "bambino" (rido ancora per l'equivoco scatenato da quel "I got a baby" della ff che mi suggeristi ahahahahah) ma come ho riso, così mi sono commossa... Sì lo ammetto, la lacrimuccia é uscita anche a me, é stato come leggere della morte di Nimoy per la prima volta :'( e la reazione di Zach é stata struggente, povero piccolo... Attendo l'arrivo di Chris ❤

Mi ripeto, ma bentornata davvero e come al solito non ti smentisci mai. Bello lo stile, bei contenuti e belle descrizioni: ho visualizzato LA e ho sentito il clima solo leggendo. Brava.
Sono felice di averti riletto e sono felice che tu abbia deciso di postare questa ff, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione 😘