School Of Tears - Victim
di Minari OppaRi

12/05/15, ore 23:56

. .
. . .
Me ne rendo conto! E' una OS basata sul citato testo dei BTS, e devo ammettere che non lo conoscevo. Mea culpa!
Però!! Devo dirti che a mio parere il climax si è raggiunto solo nel momento in cui JunKook è di nuovo sul suo letto a crogiolarsi nella sua inettitudine. Proprio perchè ho un debole per questo tipo di personaggi, quella scena mi ha fatto subito pensare che questo sarebbe stato il prologo perfetto per una serie... Non ci vuoi pensare?
Devo anche dire che si vede che sei abituata a scrivere, sono rimasta sorpresa di come sembrassero così reali i dialoghi, e anche se scritto in terza persona mi sembrava quasi di essere dentro la testa di Kookie. Che agonia!

*E ti dico che Suga non è il mio bias!! Essendo come me un Pesciolino lo considero più tipo un confratello. Ma questo è un discorso a parte...*

Mi è piaciuto anche il fatto che sei riuscita a dare a tutti un piccolo spazio, e Jimin, lui!! Il ruolo del voltagabbana se lo guadagna a mani basse. Insomma ce l'ha un poco quell'aria, no? Da furbetto delinquente. O lo vedo solo io?

Neeel caso ti passasse di striscio per l'anticamera del cervello di fare una serie a riguardo...
Chiamami!!

E ora sparisco,
CiaoCiao

12/05/15, ore 22:01

Io... ti giuro, ho avuto una stretta assurda al cuore durante tutta la one shot... Il che è una cosa positiva, perché mi hai trasmesso un'emozione. Premetto che io amo le storie tristi, malinconiche e anche un po' "senza soluzione" (?) e devo dire che tu ce l'hai proprio fatta alla grande a tenermi incollata alle parole, senza perdere nemmeno una virgola, cosa molto complicata, te lo confesso.
Per tutta la durata della mia lettura, avevo voglia di andare a salvare quel piccolo cucciolo che è Jungkook, ti giuro, mi fa troppo male vederlo così triste, anche se è solo una storia fittizia. In più Namjoon e Yoongi io me li vedo proprio come bulli, quindi ottimo lavoro ~
Adoro i dettagli scorrevoli (si può dire?) e la narrazione sostenuta, ma allo stesso tempo calma e triste... Cioè, non so se capisci cosa voglio dire (in verità non lo capisco manco io). E nulla, questo era. Spero tanto di poter leggere molto altro da te, in merito ai BTS, perché apprezzo davvero tanto la tua scrittura (sebbene questa sia la prima fan fiction che leggo da parte tua :P). Ma in ogni caso, sei bravissima lo stesso! Alla prossima, si spera ♡

12/05/15, ore 19:11

Ommioddio è bellissima! Ma è tristissima ç_ç Insomma, povero Jungkook ç_ç Mi ha fatto una gran pena! Sinceramente lui ce lo vedo nei panni di un povero sfigatello...però Suga! Suga bullo?? ahahha scusa ma non ce lo vedo proprio! Ci vedevo più V insieme a Rap ;) A parte ciò mi è piaciuta molto, scrivi davvero bene anche se, non conoscendo i veri nomi dei ragazzi, ho dovuto continuamente guardare su google! Vabbe, complimenti ancora.
Ciauz <3