How I Met Your Mother
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/07/16, ore 16:45

Ho letto forse la maggior parte delle tue long ma non ho mai recensito perché non saprei.. Non ne ho mai sentito la necessità.
Ma adesso, dopo tanto tempo passato a leggere le tue storie, ho una domanda... Ma tu, Calum lo vuoi proprio solo? Cioè, a parte Lune, sto povero ragazzo viene sempre lasciato a sè stesso e a deprimersi. Cioè, secondo me lo vuoi proprio male AHAHAH
No dai, scherzo.. Btw amo le tue storie, spero che non smetterai mai di scriverle perché quando non ho niente da fare so sempre che posso contare su di te.
Un bacio da una fan come le altre❤

19/01/16, ore 14:30

L'ultima parte è la mia preferita. Sono l'augurio di una vita serena più belli che abbia mai letto. Sono il buon auspicio che danno Luke e Vanessa ai loro figli e sono una cosa da diabete. Con i vari rierimenti alla stanza di Luke che ha portato lui e i suoi amici a livelli impressionanti, perchè i sogni possono diventare realtà.
Ed è anche grazie a te se molte persone si creano sogni e desideri, non parlo di avere una storia con loro. Ma solo di trovare una persona che sappia amare un altra come Luke ha amato Vanessa *magari fossi io quella Vanessa *.
E niente, mi è piaciuta tantissimo come tutte le altre che ho letto, ma questi sono solo dettagli.
TheonlyNiallHoran

18/01/16, ore 19:32

MA PORCA PUTROCCOLA! CALUM SEI UNA TESTA DI CAZZO. LUKE, AMORE DI MAMMA, TU LO SEI ANCORA DI PIÙ PER ASCOLTARE UN COGLIONE DEL GENERE. Come cavolo fai a buttare via una relazione del genere solo perchè ad un tuo amico non piace la tua ragazza? Ah che gente! Almeno Ashtonio in questa storia è un pezzo di pane appena sfornato e pronto per essere mangiato. E poi, povera Vanessa che l'ha apre raggiunto e lui la tratta così di merda.
Va bhe la consolazione è che ora sono felicemente sposati e hanno i due bimbi. Vado a lehere il prossimo.
TheonlyNiallHoran

18/11/15, ore 17:25

Ho letto la tua ff in meno di un giorno ci rendiamo conto?!?! Parto dicendo che la storia non è per nulla banale (come avevi scritto nelle note del primo capitolo) ma è semplice, il che è molto diverso! La trama essendo semplice è anche facile da seguire ma è fatta davvero bene! Trovo dolcissimo il fatto che Luke scriva questa 'lettera' ai propri figli facendogli così capire tutto il suo amore per Vane. Ammetto però che l'avrei preso a pugni in certi momenti (ad esempio quando ha dato ascolto a Cal). Questa storia mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti!

Alessia xo

17/11/15, ore 21:42

Heyy ho appena letto il primo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti a leggere gli altri!!! E nonostante tu possa credere che sia banale come trama in realtà non lo è per niente!!! Corro a leggere (e recensire) gli altri capitoli, well done!!!

Alessia xo

17/11/15, ore 20:55

Oddio noooooooo non ci credo che è finita! T.T
È stata bellissima (come tutte le tue storie) e mi mancherà aspettare i tuoi aggiornamenti.
I figli di Luke sono adorabili, sono come vorrei che fossero i miei futuri figli aw.
La parte finale mi piace soprattutto perché è molto ottimista e speranzosa!
È bello poi vedere come, dopo tante peripezie, finalmente Luke e Vanessa trovino la loro serenità.
Comunque, qualunque fanfiction scriverai sappi sempre che sarò la tua lettrice numero 1! ;)
Poi, congratulazioni per la laurea! Ci vediamo alla prossima storia, ciao bella. <3

17/11/15, ore 20:02

Buona seraaaaa!
Non posso crederci che sia finita..
Vanessa e Luke mi mancheranno un sacco.. soprattutto dal momento che cancellerai anche Vapor :(
Comuuunque.
Questo epilogo è una cosa meravigliosa, vedere Luke che gioca con i bambini e le cose che scrive alla fine nella lettera.. è davvero stupendo!
Volevo dirti che sei passata attraverso molte cose durante l'anno, ma non permettere a niente di allontanarti dalla scrittura, perchè ciò che sei capace di creare con le parole è qualcosa di raro e migliorarlo non ti porterà altro che fortuna.
Detto questo, vado a leggere tomorrow never dies perchè ho l'ansia di scoprire cosa succede hahah
A dopo xx
Baci! <3

17/11/15, ore 17:09

Ma che bello hai aggiornato! Tipo che penso a te e alle tue storie da quando stamattina mio fratello ha attaccato a cantare Fatti avanti amore mentre crcavo di fare colazione. E adesso scopro che non hai intenzione di finire Vapor! Non avevo detto che era già tutta pronta e dovevi solo aggiungerci un finale? Se proprio adesso non hai l‘ispirazione lasciala là e quando ti torna la finisci...
Vabbè, non sono io che ti devo dire cosa fare, fa‘ quello che vuoi ma sappi che sarei disposta ad aspettare mesi pur di sapere come continua quella storia, anche con questa avevi avuto problemi del genere ma alla fine sei riuscita a portarla a termine e il finale è venuto decisamente bene.
Il discorso di Luke alla fine è stato davvero bello, e sarebbe davvero bello se tutte le belle cose che sono successe a lui e a Vane in questa storia potessero succedere a me adesso...
Ma non andiamo sul personale.
Io spero che ci renderai partecipi della reazione dei piccoli Hemmings quando leggeranno la lettera, magari con una one shot...
Ti faccio i miei complimenti per la lurea e me ne torno a studiare letteratura inglese.
xx
Elena

16/11/15, ore 21:40

La famiglia Hemmings è un amore, davvero, sono bellissimi!
Sono felice che ci sia stato un happy ending pieno di amore e di gioia. Amo quella famiglia, sono troppo belli.
E la parte finale mi ha fatto prendere male perché io non ci credo più a queste cose nella vita reale, penso possano succedere solo per fiction.
Grazie a te per averla scritta e per averla continuata.
Mi dispiace per Vapor, ma la decisione è tua e devi fare quello che ti senti.
Complimenti e alla prossima.

16/11/15, ore 21:36

No va be, in questo momento sono parecchio instabile, sto piangendo come una fontana. Praticamente questa ff mi ha accompagnata per tutta l'estate (se non prima) e come sempre quando finisci una ff ora mi piange il cuore.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro, un bacio, ossidiana xx

16/11/15, ore 20:23

Ciao stellina mia! <3
E va beh per Vapor, dai ;) personalmente non me la prendo mica ahahah. Se vorrai cancellarla per poi postarla in futuro non ci sono problemi, come non ci sono problemi se la cancellerai del tutto per poi non far più niente. In fondo la storia è tua, la scelta è tua ;).
Ma torniamo a noi e a questo capitolo che, devo proprio dirlo, è il mio preferito! Non solo perchè è l'epilogo (dato che, in generale, a me gli epiloghi piacciono davvero tanto u.u *^*); non solo perchè c'è un minuscolo accenno a Cal, al mio amore grandissimo (scusami, ti prego scusami, ma io a quel ragazzo tengo davvero troppo, nonostante la mia vita sociale abbastanza attiva che mi tiene con i piedi per terra; Calum per me rappresenta qualcosa che non riesco a spiegare a parole, qualcosa che però forse tu capisci); non solo perchè i piccoli Hemmings sono la cosa più bella del mondo *^*.
Mi è piaciuto tantissimo perchè, in queste parole, sono riuscita a sentire TE, cara Vane. Non so come spiegartelo di preciso, perdonami, è troppo complicato :/. Posso solo dirti che è una cosa bellissima, fidati ;).
Soprattutto nell'ultimo pezzo. Cavoli, mi è venuta la pelle d'oca e pure il sorriso *^*. E' un pensiero bellissimo, semplice e vero, ricco più di qualsiasi altra cosa. E non posso non farti i miei più sinceri complimenti per tutto ciò che hai scritto, perchè sei bravissima.
E non preoccuparti se la scrittura a volte viene meno eh u.u A volte è bene che la vita vera prenda un po' di sopravvento ogni tanto ;). Spero che possa darti ulteriore ispirazione per qualsiasi cosa tu scriverai ;).
In più, voglio ringraziarti per aver condiviso con noi una storia così bella come questa. Ti ringrazio per averci fatto vivere le esperienze di questi Luke e Vane, di Mary e di Ash, di Giada e di Mike e pure di quel bellissimo scemo di Cal :3. Grazie, grazie davvero! <3
Ancora tantissimi complimenti tesoro mio, te li meriti davvero! E sai che non lo dico solo perchè ti voglio un mondo di bene. Lo dico perchè lo credo davvero <3. A presto amica mia, ti voglio davvero tantissimo bene! <3

06/11/15, ore 21:09

Ehilà! Scusami se sono in ritardo con la recensione, ma sono stata così impegnata con la scuola in questo periodo! :o
Questo capitolo è stato davvero bello, soprattutto mi è piaciuto vedere tutti questi marmocchietti spuntare all'improvviso!
Ma i nomi?davvero carini e fantasiosi, forse un tantino difficili da memorizzare haha!
Pensa un po', anch'io in futuro vorrei due femmine e un maschio, possibilmente biondo con gli occhi azzurri come il piccolo Filippo!
Beh allora aspetto l'epilogo e sono davvero curiosa di leggerlo.
Passerò sicuramente anche a leggere la tua nuova long ;).
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao bella. <3

03/11/15, ore 15:22

Ci sto mettendo quasi una settimana a scrivere 'sta recensione! Mi vergogno di me stessa.
Anyway, Filippo è sempre onnipresente! Ma hai intenzione di costringere anche quello che sarà il tuo vero marito a chiamare suo figlio Filippo!? Però, Nek a parte, è davvero un bel nome, il tipo che mi piaceva alle medie si chiama Filippo...
Le paure di Vanessa di non riuscire ad amare tutti i suoi figli allo stesso modo a me, che ho un fratello, paiono piuttosto infondate ma credo che sia una fissa dei figli unici pensare che un genitore possa volere bene solo a un bambino, mi è capitato di avere a casa per cena una bambina figlia unica che si chiedeva come facessero i miei genitori a volere bene uguale sia a me che a mio fratello...
Evidentemente Vane un fratellino, o una sorellina, non l'avrebbe mai voluto, a differenza di Michael che immagino che un fratellino l'avrebbe accolto molto volentieri e per questo è diventato il Brad Pitt numero due.
Finalmente anche Calum ha diritto ad avere dei figli! Anche se gli sono stati lasciati in modo alquanto sgarbato. Quella sgualdrina poteva almeno prendersi il disturbo di consegnarglieli direttamente quei due pupi! Così almeno avrebbe evitato di far venire a quel poverino una crisi isterica di fronte ai figli dei suoi migliori amici!
Lune e Iris colpiscono ancora pure loro! Mi manca da morire So out of Reach! Mi sa che prima o poi me la rileggerò...
Non riesco ancora a capire come sia venuto in mente a Jade e Michael di chiamare la propria figlia Hell! Povera creatura! Te la immagini col suo fidanzato quando le chiederà qual'è il suo secondo nome e lei sarà tipo “Ehm, Hell...” quello la molla in quel preciso istante!
Vabbè, pensa che mio fratello ha rischiato di chiamarsi Tancredi o Silvio, poi hanno capito che Lorenzo era molto più bello...
Okay, ha scritto un papiro, forse è meglio se vado a mangiare che ho fame.
Xx
Elena

01/11/15, ore 21:33

OH MIO DIO.
ALLORA.
Comincio subito col dirti che le parti che mi sono piaciute di più (e con "di più" intendo letteralmente da morire, tipo che sono rimasta a crogiolarmi nella dolcezza infinita) sono quelle delle nascita di Filippo- in particolare quando indica Luke in televisione, awww- e della scelta del nome Lune- PERCHE' CAVOLO, QUELLA FF SU CALUM MI HA FATTA DANNARE.
Poi, volevo chiederti come cavolo ti è venuto in mente di chiamare la figlia di Calum con tutti quei nomi, rotolo, povera piccola HAHAHAHHAA
Mike si dà da fare eh! :')
Non posso ancora crederci che questo è l'ultimo capitolo, che manca solo l'epilogo e la storia si è conclusa :(
Mi mancherà un sacco :(((
In ogni caso, grazie ancora per essere tornata a scrivere. Questo capitolo è dolcissimo e leggere di bambini mi fa sempre troppo felice awww!
A presto splendore, vado a leggere Vapor lol.
Baci! <3 C.

30/10/15, ore 20:03

Io sto leggendo questa storia solamente ora e solamente ora posso farti le mie più sincere congratulazioni! Avevi dubbi sul passare l'ultimo esame? ! Complimenti ancora:)
Beh, ora continuo a leggere e nulla, storia magnifica come le altre del resto! Un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]