La teoria del caos
di lillilola

01/09/15, ore 16:36

Ciao bananaaaa!!!
Allora, prima di tutto, chiedo scusa per il ritardo, ma mia cugina e i miei zii mi avevano sequestrato e mi hanno portato in giro per qualcosa come due settimane, e il mio bel sederino ha preso la forma del sedile super comodo della macchina dello zio perché siamo andati dall'Albania alla macedonia, e dalla macedonia siamo andati in Grecia, vicino alle isole, e abbiamo fatto tutti i viaggi in macchina.
Il mio sederino non si è ancora ripreso.
Per la questione "famiglia Wesley": non sono mai andati contro il platano picchiatore, ma mio cugino si è schiantato contro un albero circa una settimana dopo che i suoi genitori gli avevano regalato una nuova e fantasticosamente fantastica BMV (io ero dentro la macchina insieme ad altri miei due cugini che stavano per prenderlo a pugni perché aveva rovinato una macchina così bella), conta lo stesso?
e poi sono depressa -ancora- perché oggi sarei dovuta partite per howards, ma mia mamma me l'ha impedito. E pensare che avrei potuto conoscere James Sirius Potter...
Perché il mondo è così crudele?
Ok, dopo tutta questa cosa qua, sono pronta per recensire.
Mi è piaciuto, come sempre, soprattutto il fatto che Ashton si sia confidato così liberamente con Daphne, e la sua finta noncuranza e inconsapevole reazione alle sue parole, mi ha quasi commossa.
Una cosa mi è piaciuta più di tutte, in questo capitolo: il fatto che lei abbia considerato Calum suo amico.
Il fatto che fossero amici è chiaro, ma il fatto che lei lo consideri tale, è una cosa fantastica, anche perché ha davvero bisogno di un'altro sostegno, oltre a Maya, per farcela.
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà al ballo, perché non penso che lascerai che sia solo un'allegra festicciola. Anzi, quasi mi aspetto di vedere una scenata di gelosia, un confronto tra sorelle, un amicizia che si spinge oltre...
Insomma, qualcosa di emozionante che possa smuovere il mio animo di fangirl!
Spero che aggiornerai presto!
P.S.: aggiorna presto, perché ora che non ho un cavolino da fare tutto il giorno, devo pur far passare il tempo, no?
                           C_D
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:02 pm)

30/07/15, ore 12:44

I MIEI POVERI FEELS!!!!!!!
L'ultima parte mi ha fatta a pezzettini, a partire dal momento in cui Luke comincia a fare l'ultimo gioco.
Lo so che non era troppo distruttivo, ma il fatto che sono afflosciata sul divano, con una scorta di gelato per trent'anni, con 40 gradi, quando invece potrei essere un spiaggia a spassarmela, non migliora affatto il mio umore. Nascere femmina non è sempre una cosa positiva, soprattutto quando fuori da casa tua c'è un mare stupendo, e certi ragazzi che mandano il cervello a farsi un giro, e tu sei dentro perché hai il ciclo.
La vita è ingiusta.
Okay, finita la parte in cui io ti racconto i cavoli miei intanto che mi viene in mente come recensire, passiamo al capitolo.
Era fantastico, come sempre, e ho adorato Mike in versione orsacchiottione morbidoso, anche se è un idiota, e alla parte dei waffle mi sono sciolta, anche perché me lo sono immaginato a cinque anni, con uno sguardo alla "gatto con gli stivali" mentre lo diceva.
Ma te lo immagini!!!
Calum e luke sono un amore, Ashton è un idiota megagalattico, e mastrolindo lo prenderei volentieri a calci in culo. E continuo a pensare che Camille sia una troia, anche se ha mostrato quel piccolissimissimissimo lato vagamente umano. Ma come si fa a trattare così la propria sorella? Insomma, io sono figlia unica, e non sai quanto desidero un fratellino (adoro i bambini maschi, ci vado più d'accordo), ma ho una valanga di cuginetti dai 0 a 25 anni, e altri tre sono in arrivo, e sono la cosa più bella della mia vita. Siamo una famiglia alla Wesley.
L'ultima frase mi ha sciolta (o era il caldo?) quindi vado a raccogliere il mio corpo, e spero per te che nei resti riesca a ritrovare anche il mio cuoricino e il cervello che non ho mai avuto, altrimenti le recensioni saranno sempre più strane.
Ora devo tornare a fare la depressa guardando Colpa delle Stelle...
Ciao :*
p.s.: aggiorna prestooooo!!!
P.p.s.: goditi le vacanze <3

(Recensione modificata il 30/07/2015 - 12:52 pm)

23/07/15, ore 16:25

ORA CHE HO SCOPERTO COME SI FANNO A FARE LE RECENSIONI COLORATE, TE NE LASCIO UNA, VISTO CHE TU LO FAI SEMPRE (o quasi).
Allora, questo è uno dei miei cappy (trasgry)  preferiti! Cioè sono morta dalle risate. Poi mi sta nascendo una nuova ship, che sono Luke e Daphne..anche se preferisco Daphne/Calum o Daphne/Ashton (figliodellammerda) o Daphne/ME :3 l'ultima è ovviamente la mia preferita e.e
Bene, come sai già io ti amo e amo anche tutto ciò che scrivi, quindi ti torturerò affinché tu aggiorni presto (vengo a suonarti al campanello urlandoti di aggiornare) (sai che posso farlo) *ride di se stessa perché c'è troppo caldo ed è troppo pigra per farlo davvero* ...si, è davvero inquietante parlare di se stessi in terza persona ma vbb.
che poi sto perdendo tempo qui quando in realtà dovrei fare la valigia..anche tu devi ancora farla..vero? No, perché io sto facendo schifo a letto al posto di farla...
ok, ora evaporo :))))
un bacino me amor <3

20/07/15, ore 14:39

Uhm, si è solo il primo capitolo ma a d o r o questa fanfict.

13/07/15, ore 12:23

Ehii! Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma mi sono dimenticata, ew.
Comunque eccomi qui a rimediare.
Calum è un sacco dolce (nonostante le battute perverse ahah) e simpatico con Daphne, però... no. Non ce li vedo insieme, soprattutto perché stanno instaurando un bellissimo rapporto di amicizia, non di amore (?).
E poi lei deve stare con Ash. Non ci sono dubbi a riguardo. Stanno anche dormendo insieme, urlo.
Infinee, l'ultimo personaggio che rimane da analizzare, è quella troia di Camille. Ma che cazzo vuole? Io boh. La odio e mi fa diventare volgare ahaha. E poi come si permette di dire delle cose del genere a Daphne, non lo so proprio.
Spero che si tolga presto dalle palle.

Vaaaabbè, spero che andando avanti la situazione diventi più chiara, eheh. Aggiorna prima che puoi, xx.

p.s. come al solito: davvero tanti complimenti per il modo in cui scrivi, sei troppo brava.

10/07/15, ore 13:43

Ehilà mirtilla!
Mi è mancata un sacco questa storia, e sono stracontenta che tu abbia aggiornato :*
Parto col farti un paio di domande:
1. Ma tu ti intendi di meccanica, o fai delle ricerche per scrivere certe parti?
2. La battuta che c'è sulla maglietta dove cavolino l'hai trovata?-.-
come sempre, il capitolo è fantastico, adoro il modo in cui stai sviluppando le cose tra Daphne e Calum, e penso che il comportamento di ashton la stia confondendo parecchio.
Ho notato che anche se lei finge indifferenza nei confronti della sorella, essere disprezzata da Camille le fa davvero male, e io posso capirla davvero bene.
Il fatto che il padre non dia troppo peso alla sua famiglia, credendo che vada tutto bene, mi da davvero fastidio, perché sembra quasi che lui non si interessi delle sue figlie, e forse è anche vero.
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, perché la curiosità mi sta logorando lentamente.
detto questo, non preoccuparti per il ritardo, anche perché è estate, ed è un tuo diritto divertirti,
e scusami se forse nei prossimi capitoli sarò in ritardo con le recensioni, ma tra qualche giorno vado in vacanza, e torno a settembre.
Alla fine di tutto questo discorso, complimenti per essere diventata rosa (a me bastano due giorni in piscina che divento color cappuccino -pensare che d'inverno sembro un cadavere-)
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,
         C_D  :*

10/07/15, ore 00:17

le mie conversazioni ne treni -perché io odio i bus, ma amo i treni- sono una cosa tipo: *vecchietta che sussurra alla vecchietta di fianco a lei perché è convinta che con le cuffiette non la posso sentire ma io so leggere il labiale*:"ma guarda tu, sti giovani d'oggi che sono pieni d'orecchini e vestiti di nero, ma poi guarda quei pantaloni strappati. questi da grandi diventano criminali drogati, te lo dico io." *la vecchietta di fianco*:"eh sì cara, non hanno un minimo di decenza."
a quel punto io mi stendo ancora un po' addosso al mio migliore amico, -che pure lui è una persona inquietante. hai presente il tizio di jesus of suburbia? ecco.- mi metto in una posa " blasfema"-tipo a gambe aperte o con i pie sul sedile- e inizio a fissare le due vecchiette in questione. mi fissano fino alla loro fermata, e quando stanno per scendere minacciano di denunciarmi o robe così. delle volte mi picchiano pure muhahahahahahaha
okay.
1- Michael e luke sono tipo passivissimi, delle amebe. :')
2-CAL. è il mio idolo. ceh io sono tipo sboccata come lui quindi lo amo.
3-ash mi sta sul cazzo. ma in una maniera indecente proprio. non lo sopporto. lo prenderei a schiaffi con una donnola.
4-camille. muori, bastarda.
5-daph. io amo il suo personaggio. è davvero molto reale e realistico, e mi piace davvero tanto.
okay, non mi spreco in parole che domani devo partire.
*partono coriandoli*BYE BITCHES!
comunque. DALUM.
ceh. sono tipo aw.
invece i dapton sono AW, ma nel senso di COD Advanced Warfare: un massacro. mi uccidono tutto l'amore. -probabilmente non hai idea di cosa io stia parlando ma vabbeh-
ti lascio. ti auguro di ricevere adam kadmon e una gru in una ciambella, he cal sia il fattorino e che tu sia in canottiera,

30/06/15, ore 23:55

SE HAI BISOGNO DI RICOSTRUIRE UNA MOTO CHIAMA PURE ME, CAL.
okai. io lo sapevo che sei un amante delle moto, muhahahahha
*si accorge preoccupata che il numero di risate malvage nei suoi commenti sta aumentando*
comunque, se mai dovessi avere bisogno per qualcosa sulla moto dimmi pure hahaha
io amo daph. davvero. amo come hai costruito il suo personaggio: una ragazza che è quasi l'esatto opposto dei canoni di femminilità odierni, i cui problemi vanno decisamente oltre alla superficialità. una persona che ha un disperato bisogno di punti fermi, di stabilità che non trova.
e tutto questo tu lo trasmetti attraverso mirate frasi, che fanno entrare subito in empatia con questo magnifico personaggio. *si applaude da sola e si asciuga una lacrimuccia*
aw. piccolo perverso luke. l'ammmmmmore della mia vita.
mike. di lui non so cosa pensare, sembra un dannato ritardato cronico hahahahahahahahaha.
cal. promuoviamolo a -NEXT BEST MALE FRIEND OF THE YEAR- scommetto che nascerà un legame molto profondo tra loro.
maya. lei è decisamente la persona migliore in tutta questa storia. si fa in quattro per daph, rimanendo la sua unica certezza, l'unica persona che davvero la accetta e la comprende.
okay. sparisco. *applausi dal retroscena*
baci, mimixx
ps.scusa per le recensioni ammerda ma sta sera non ce la posso fare
pps.non dormire sugli alberi. e neanche in spiaggia, fidati.

30/06/15, ore 23:35

Ehi.
penso di non avere parole per esprimere quanto io mi senta una merda per non aver recensito. solo che sono successe un fottio di cose terribili -tipo migliori amici che finiscono in ospedale e debiti in greco e latino-, non ho nemmeno potuto prendere in mano il computer per cazzi e mazzi. *voce dalla platea: "a noi che cazzo ce ne frega?"*
okay. continuiamo.
1- le gru vengono costruite a pezzi, che poi vengono trasportati e montati nel cantiere. mi sono documentata. -mi sono letta ventiquattro pagine di bracci rotanti, contrappesi e cuscinetti a sfere-
2-MANAGER MALEDETTI. è dal mio periodo Larry che odio i manager. questo capitolo non fa che confermare tutte le mie opinioni.
3-ash. patato lui *-* per ora Camille non la vuole, e penso non cambierà idea tanto facilmente. *vocetta odiosa della suddetta troia in questione: se, non cambierà idea fino a quando avrà visitato la mia Gina, MUHAHAHAHAH* *volano bracci rotanti e blocchi di cemento in direzione della suddetta.
4-awwwh cal. e ho detto tutto.
5-lei è un meccanico. suppongo tu ti intenda abbastanza di meccanica, no?
io ho un amore smisurato per le moto *-*
*guarda con amore il chopper Harley Davidson che sta riparando insieme a suo cugino e suo zio*
6--eravamo al sei vero?- il personaggio di daph mi intriga molto.
okay, come recensione fa un po' pena. non cerco scusanti, fucilami pure.
baci, mimixx
ps.io odio le gru. sono persone cattive.
pps. i sassi no. i sassi sono brave persone.

23/06/15, ore 23:51

Ehilà (ok, adesso ci sto prendendo gusto)
Prima di tutto volevo chiederti: Come Cavolo Hai Fatto A Finire Su Un Albero?!? (se non l'hai notato sono una sostenitrice delle maiuscole a random)
Passando al capitolo, mi ha sorpresa la negatività di Daphne, ma non mi dovrei stupire, visto quante ne ha passate. Mi sono commossa a leggere del suo rapporto con Maya, perché la loro è un'amicizia vera, di quelle che al giorno d'oggi sono rare, di quelle che se sei così fortunato da trovare, devi tenertela stretta, perché è la cosa più preziosa, in questa vita che ti volta le spalle così facilmente...
ok, mi sto insospettendo, e ho paura di un possibile triangolo amoroso  (o forse DUE triangoli, visto che non penso che tu voglia lasciare Maya con il suo attuale fidanzatino -di cui ovviamente non ricordo il  nome-).
Mi sono convinta che Camille è una sciaquetta (volevo darle una possibilità, ma dopo che ha rovesciato nel lavello la cosa più preziosa al mondo che madre natura ci ha donato, ho perso definitivamente le speranze)
Potresti dire qualcosa di più sul rapporto tra le due sorelle, visto che hai già introdotto qualcosa sul motivo della loro guerra, magari con dei flashback, che ne dici?
Come sai, non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa la situazione tra Daphne e Cal, perché ormai sono la mia ship. Mi dispiace, mollusco con cespuglio al posto dei capelli...
va bene, ora vado, perché c'è il tipo al piano di sopra che sta vomitando anche l'anima -ma come si fa a stare male così presto?! Non è neanche mezzanotte!- e devo battere sul soffitto con la scopa per dirgli di non fare tutto questo casino, c'è gente che cerca di dormire!
P.S.: scusa la lunghezza della recensione
P.P.S.: sono una quattordicenne, e come tale devo affrontare l'esame di terza media, e anche se spesso non viene considerato granché, io stavo per svenire prima di entrare a fare l'orale
Alla prossima :*
          C_D
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 10:07 pm)

23/06/15, ore 15:38

Ehii! Sono la ragazza che sta parlando con Erika in questi giorni, "la Chiara" (ancora non mi ci abituo a sentire il mio nome con l'articolo) ahahahah.
E così, come avevo detto a Erika, sono qui per recensire dopo essermi letta (di corsa, vorrei precisare) tutti e 5 i capitoli ed essere rimasta troppo delusa quando mi sono resa conto che non ce ne erano altri.
E' davvero bellissima, giuro, è una delle ff più delle che abbia mai letto! Sei molto molto molto brava a scrivere e poi adoro i riferimenti che hai fatto a videogiochi e serie tv (Walker Texas Ranger, doctor who, Call of duty, ecc) che io conosco e/o adoro alla follia.
Anyway, Daphne è fantastica, la adoro, mentre Camille mi sta proprio sul cazzo (scusa la finezza). E SOPRATTUTTO, DEVE TOGLIERSI DALLE PALLE E LASCIARE ASHTON A DAPHNE, OK? OK.
E poi Calum è un sacco dolce con lei, aw, magari diventeranno migliori amici! Anche perché fidanzati non ce li vedo per niente..
Vabbuò, vado ad aggiungere la storia alle seguite c:
Aggiorna presto, xx.

15/06/15, ore 13:10

ora che mi hai posto la domanda me lo chiedo anchio (parlo delle gru)... magari si allungano... comunque la storia fa morire dal ridere... quando aggiornerai?... spero prestissimo... e... si anche io non sono pronta per la prova costume... ma è inutile!! w i cereali! abbasso le insalate!
ci vediamo nel prossimo capitolo mi raccomando..!!!!

15/06/15, ore 11:38

ti giuro che sto morendo dal ridere... non ce la faccio più... bellissima comunque continua che sei bravissima.. stupenda grande

14/06/15, ore 23:01

Ebbene si, sono di nuovo qui :))) amami :))))
Recensisco questo capitolo perch...non lo so il perché p va bene? Mi va e quindi lo faccio e.e
Bene bene bene..da dove iniziare?
1. Come ho sempre detto, e sempre dirò, Camille mi sta sul cazzo a priscindere. Cioè, cazzo ridi che domani muori? (Ma magari)
2. CALUM E DAPHNE SONO LA MIA SHIP PER ECCELLENZA (dopo me e ogni uno di loro, ovviamente (si, anche dopo di me e Daphne insieme) ) io li amo.
3. Ashton tesoro mio ci svegliamo si o si che di sto passo domani è già inverno? Ma vvb, quel ragazzo è nato così, cosa vuoi farci? (Cit.)
4. Sto impazzendo perchè c'è troppo caldo
5. Nè il punto 4 nè il punto 5 sono dei veri punti
Eniuei, io ti amo e lo sai e amo la tua storia e amo i personaggi e devi andare aggiornare ancora subito perché se no ti riempio di messaggi finché non ti escono anche dalle ascelle :3
Povere ascelle, nessuno pensa mai a loro..vero?
Ok, questa cosa mi sta sfuggendo di mano e sta diventando un tantino lunga..ma tanto cazzo mene anche se domani ho l'esame di inglese :3 (ho fatto una rima oh oh oh)
Bene, adios me amor <3
Un bacino :*

14/06/15, ore 18:42

Ehilà (visto che ti piace questa parola, oggi voglio salutarti così)
devo dirti alcune cosette...
A) ti sto odiando lentamente (?) perché Camille è stronza come poche.
B) l'aver scoperto di Camille e Ashy insieme mi sta corrodendo il fegato lentamente (e dall'interno)
C) adoro Daphne, la sua ironia, e il suo essere così "reale", e ora che ho scoperto che lavoro fa, la amo ancora di più perché mi ha riportato alla mente un certo Leo Valdez, non so se comprendi
D) il momento Daphne/Calum mi ha fatta sciogliere (e ho paura di cosa potrà succedere tra loro due)
E) non so più cosa scrivere quindi non esiste nessun punto E.
ok, dopo questo, passiamo alle cose DAVVERO importanti...
COM'È POSSIBILE CHE TU SEI NEL TUO STATO VEGETATIVO MENTRE IO STO STUDIANDO DISPERATAMENTE PER GLI ESAMI?!
p.s.: continua a scrivere perché non vedo l'ora di scoprire cosa farà quella sottospecie di mollusco (ashton)
p.p.s.: non c'è un p.p.s.
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 11:36 pm)