Meet The Parents
di koorime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/02/17, ore 14:40

Dopo tre anni non mi arrendo e spero nel continuo

22/07/16, ore 20:01

Ciao ho letto questa storia per la terza volta e anche se sono passati anni spero che tu sia ancora decisa a concluderla un giorno. Ho notato che di questi tempi non ti sei più dedicata al fandom di Harry Potter ma spero che tu possa trovare un po ' di tempo per concludere questa fantastica storia.

08/06/14, ore 10:05

Ok, penso che dopo la decima volta che rileggo questa FF io debba lasciarti una recensione XD
Mi scuso per non averlo fatto prima, ma veramente non trovavo tempo e leggendola spesso dal cellulare, non avrei potuto lasciare la recensione che rendeva veramente giustizia a questa storia (ovviamente nel mio possibile XD).
Diciamo che questa è una delle più belle AU di Harry Potter che io abbia letto.
Hai dato caratterizzazioni particolari e totalmente differenti e singolari a ogni personaggi, senza mai entrare nel banale e sei anche riuscita a mantenere i particolari caratteriali che caratterizzano alcuni dei personaggi già noti, ovviamente tutto nel limite del possibile, essendo un AU e non essendo successe determinate cose, anche il carattere dei personaggi non sarà identico.
Penso che sia una storia ben pensata e che mostri l'animo umano in tutte le sue sfaccettature, il suo egoismo in determinate situazioni e il voler sperare fino all'ultimo nel proprio sogno... salvo poi avere dei crolli che hanno portato appunto al finale di questo capitolo.
Devo dire che io non piango tanto facilmente, riescono a farmi commuovere solo le storie scritte bene e quest'ultima scena, ogni singola volta che l'ho letta, mi ha spezzato il cuore.
Vederli così sofferenti di fronte a quello che il loro amore sta compiendo alla loro famiglia mi ha davvero distrutta. Mi sentivo come parte di loro e anche questo è un tuo grosso pregio, riesci a far immedesimare perfettamente il lettore perchè li rendi simili a noi, non solo personaggi di una storia fittizia.
Amo il tuo modo di scrivere, se non si fosse capito :) e ho letto altro di tuo, ma non a tutte le storie ho lasciato una recesione e spero di rimediare, perchè se una persona scrive bene merita di sentirselo dire e ridire, e tu sei una di queste.
Mi sembra di aver letto (adesso non ricordo bene dove) che questa storia AVRA' un finale e io lo spero con tutto il cuore.
Ogno volta la rileggo perchè mi manca e arrivo alla fine che mi devasta ogni volta.
Quindi spero tanto che presto continuerai questa splendida storia :)
Detto questo, ora ti lascio, ho già detto troppo mi sa XD
Un grosso bacio e spero a presto.

Nerea_V
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 10:06 am)

16/01/14, ore 01:29

ei ciao
scusa se rompo:) ma ti volevo chiedere se volevi andare avanti con la fanfiction "meet the parents"... avevo l'etto nell'ultimo capitolo che avevi avuto dei problemi, non voglio essere invadente chiedendoti se li hai risolti oppure no, non mi permetterei mai, ma siccome la fanfiction mi era piaciuta moltissimo, sia per il tuo modo di scrivere che per la gamma di emozioni che mi trasmetteva, ero solo curioso di sapere se è inutile che continui a sperare oppure no... spero tu mi risponda
buona fortuna
Paolo

20/04/13, ore 15:04

Adoro questa storia e l'ho letta anche su NA. L'ho cercata anche qui con la speranza che l'avessi continuata almeno qui,ma non è così �� spero la continuerai presto perché è davvero bella :D

15/05/11, ore 13:38

E' una storia davvero fantastica... l'ho letta tutta in meno di 2 ore... è fantastica davvero e sei davvero bravissima... ti prego aggiorna il prima possibile..

16/04/11, ore 02:36

wow!!!! ho letto questa fanfic tutta di un fiato, e non vedo l'ora che continui!!!è scritta benissimo e mi piace davvero un sacco quindi... aspetterò con pazienza l'aggiornamento nella speranza che i Malfoy e i Potter si decidano a mettersi l'anima in pace e aiutino i loro figli a stare bene, che Draco riesca a supplicare il perdono di Harry di modo che (finalmente) si sposino e che Sirius e Severus si decidano a darci dentro *____________*
KiSs
Imoto^^
ps Bellatrix mi ha davvero inquietato... è quasi più spaventosa qui che nei libri XD ben fatto!!!

08/04/11, ore 20:11

Rieccoti, qual buon vento! Sono veramente felice! Anche se il capitolo è immensamente triste. Anche Teddy piange disperato. Comunque, è un bel capitolo, per l'amor di Nimue sarà la mia frase del mese. Spero che il tuo brutto periodo passi, e che tu possa ritrovare giorni felici! Aspetto con ansia(un pochino ci sta, eh?) il prossimo capitolo! Alla prossima!

08/04/11, ore 16:45

Wow storia stupenda anche se questo capitolo mi ha rattristato, fossi stato Harry avrei cruciato tutti i parenti (eccetto il piccolo Teddy), e sarei scappato con Draco a Los Angeles per sposarci e ritornare solo a nozze finite, almeno così quegli st****i dei parenti non si mettono in mezzo.
Ok basta con questo sclero, storia superlativa lo ribadisco, spero che aggiornerai presto e che la storia abbia una bella fine, adoro i "vissero per sempre felici e contenti"

08/04/11, ore 11:15

Ciao io adoro questa storia, è assolutamente perfetta e anche se gli aggiornamenti sono lenti ogni cap nuovo è una gioia!!é perfetta sotto tutti i punti di vista e sbuca fuori sempre un nuovo problema.comunque quessto cap credo sarà uno die miei preferiti, subito dopo quello della proposta di nozze!, e vorrei tanto un Voldemort dei vecchi tempi per avada kadavrizzare tutto il parentame.Cavolo con i loro litigi e piuani assurdi sulla discendenza, che poi che se ne frega della discendenza pensa al bene dei tuoi figli, hanno fatto saltare il matrimonio.Anche draco però due maledizioni e un po' di sana tortura non farebbe male, è in torto pieno e ancora fa l'offeso.
è naturale che il tuo ragazzo si preoccupi se sei andato in un locale del genere senza che ne sapesse nulla, ha chisto spiegazioni, mica di ucciderti!!!Ed ora sono stracuriosa di sapere che succederà e se i parenti finalmente si sentono i vermi che sono.....e come rimedierà Draco, strisciare non basterà mi sa.
Ansioisamente aspetterò il prox cap, ciau!!

08/04/11, ore 10:46

O mio dio!! non ci posso credere,spero che la storia non finisca così.
Io pensavo di vedere il matrimonio tra Harry e Draco,o Lily che dice di si a James per avere un altro bambino e invece mi sono ritrovata a piangere per questa rottura...sighç__ç
Come andrà ha finire? ti prego aggiorna presto non sto più nella pelle..
Qomunque la fiction e splendita ti auguro i miei migliori auguri^____^

24/01/11, ore 03:49

Ce no se questo è solo l'inizio così mi fai morire... ma è bellissima... l'ho letto tutto d'uni fiato... è strabiliante... e sono solo al prologo... se le aspettative sono queste fidati mia/o cara/o che seguirà tutte le tue storie... per adesso sta certa/o che la storia finisce dritta dritta tra i preferiti... veramente continua così...

24/12/10, ore 21:11

Io ADORO con tutta me stessa questa FF è meravigliosa *-*
Mi dispiace solo che tu posta così raramente v.v

16/12/10, ore 15:32

Il nuovo capitoloooo *___* che bellezza!
Bene, cominciamo con la recensione: devo dire che all'inizio sono rimasta un po' sorpresa della nausea post-smaterializzazione, ma riflettendoci, hai ragione! XD Bè, credo sia molto comprensibile non essendo poco praticanti e novellini in tema smaterializzazione! Mi immagino la scena... che carini! *^*
Gli scontri Potter vr. Malfoy sono fantastici! Mi divertono un sacco le parti con i loro battibecchi! Non deve essere facile per loro incontrarsi così spesso sotto lo stesso tetto; se poi mettiamo che i figli vivranno insieme a villa Malfoy come tutti i Malfoy prima di loro, come faranno a sopravvivere? James sarà sempre lì perché non si vorrà separare da Harry, e Lucius se lo ritroverà in mezzo ai piedi non solo durante le feste. Sarà da divertirsi! Comunque non credo che Draco e Harry accetteranno le cose senza battere ciglio! Tanto li vedo che prenderanno una casa tutta per loro!
Ok, con la lemon sei perdonata! XD Quanto sono carini insieme, li adoro *------* Mannaggia alla litigata poi. In effetti mica ci avevo pensato alla cose del fidelio! Non mi è proprio passato per la testa! Ceto che questi maghi devono proprio festeggiare per i riti di passaggio eh! Comunque è una sciocchezzuola, spero facciano pace subito! Adoro quando si fanno le coccole **
Staremo a vedere il prossimo capitolo con il pranzo di Pasqua (che strano, sotto Natale, parlare di pranzo di Pasqua! XD). Sarà movimentato, ho questa previsione! XD
Per ultima cosa, mi è arrivato il messaggio con la risposta alla recensione della scorsa volta! Nemmeno io capisco bene tutte queste belle novità di efp, anche perché tra università e impegni vari mi collego pochissime volte! Bè, si, hai ragione: Draco è una bella serpe, sarebbe alpha in ogni caso, non ce lo vedo a subire con le sue manie di potere! XD
Alla prossima, Simo <

14/12/10, ore 20:29

Questo è in assoluto il capitolo che mi piace di più!
A parte la dettagliata parte erotica (*o*), non so, nel complesso mi è piaciuto tutto. Ah! Ah! Lo sapevo che Draco già c'era stato! Oh, però non ha tutti i torti u.u secondo me, non è una cosa tanto grave. Va be', ma io sono poco romantica e gelosa. Ovviamente si litiga sempre (c'era da aspettarselo dal titolo del capitolo), ma se fosse stato tutto uno scopare e pomiciare e arcolbaleni su cui fanno sesso i pony non sarebbe stata una vera storia. Sono in ansia di conoscere la sorpresina. ç_ç Gennaio ç_ç
P.S. James che invita gente estranea a casa Malfoy, vuole proprio morire xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]