I choose you (with no regrets)
di JesD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/16, ore 23:08

Woo*-* Ho finito anche questa XD magari la storia originale andasse così ahaha Yaoi <3
Brava come al solito :) Amo questa coppia e come descrivi il loro rapporto :) Top*-*
Alla prossima :) baci

23/08/15, ore 17:50

Ciao Jes;3

Allora dopo la lettura di questo capitolo mi è chiaro perché apprezzi il mio Rivaille così bastardo e spudoratamente stronzo... insomma, è vero che odio Erwin però questo è un po' troppo anche per il mio odio viscerale.
Mi immedesimo più in Erwin che non in Levi nella prima parte di questo splendido capitolo, insomma il pensiero di essere stato per tanti anni accanto ad una persona che di te amava solo il modo in cui lo faceva sentire e la sicurezza di un rapporto duraturo. Forse Levi non si era mai soffermato a pensare a queste cose prima di incontrare Eren perché il Comandante era per lui come un punto fisso sull'orizzonte, qualcosa da cui non puoi distogliere lo sguardo perché dovunque lo rivolgi sei condannato ad incontrarlo, una fonte di certezza simile ad una gabbia e... Levi non è fatto per stare in gabbia. Colui che porta sulle proprie spalle le Ali della Libertà non può pensare una vita di vincoli, né fisici né sentimentali e forse il rapporto con Erwin era fin troppo implicato ed attorcigliato da questo punto di vista e questo mi porta a domandarmi, con Eren sarà diverso?
Perché appare chiaro il fatto che Levi lo ami * per questo ti ringrazio, non mi sono pentita di continuare a leggere questa storia * in modo più profondo di Erwin e forse anche più intimo, però dopo queste sue aspre parole a quello che è stato l'uomo della sua vita fino a quel momento mi domando: quando la passione iniziale dovuta alla novità ed all'aspetto fragile * e stuprabile * di Eren cosa rimarrà del loro rapporto?
Perché se Erwin si è appellato troppo alla presenza stabile e rassicurante di Levi * a tal proposito, non è forse un po' troppo insicuro? Non che mi dispiaccia questo lato levidipendente tutt'altro perché lo fa sembrare molto umano, specie dopo l'asprezza iniziale del loro rapporto * almeno Erwin può dirsi umano e la folla non lo lincerebbe solo perché " consuma " le tasse in spedizioni inutili * e allora aspettino tutti che i giganti sfondino le mura e che ca...volo * per Eren è diverso. Il ragazzino ha trovato in Levi una persona che lo vede in tutto e per tutto come essere umano prima che come mostro o risorsa da sfruttare per vincere, se il moro dovesse fargli mancare il suo appoggio cosa ne sarebbe di lui?
Anche se esistono buone speranza che Levi sia davvero innamorato di Eren perché si è fermato a pensare ai suoi bisogni prima che hai suoi e questo mi porta a credere che la loro attrazione non sia solo fisica, ma più profonda o non avrebbe esitato a farselo ignorando il dolore che gli avrebbe provocato.
Eren era suo... e Levi è di Eren? Forse è ancora troppo presto per dirlo, ma come romanticona spero che la loro storia d'amore finisca con il classico " e vissero per sempre felici e contenti " in una casetta in riva al mare con le pareti bianche e la staccionata azzurra, lontano dalla sofferenza del mondo * e da ErwinxD *.
Questa storia è davvero spettacolare, compliementoni ancora;3
Spero mi incanterai nuovamente con altre LevixEren come questa;3

Kisses
Bloody Soul

P.s. ho scaricato questa storia per poterla leggere sempre, spero non ti dispiaccia;3
P.s.s. e grazie per il sostegno che mi hai dato in Blue Valentine<3

23/08/15, ore 16:16

Ciao, ti chiedo scusa se ci ho messo tanto a recensire ma meglio tardi che mai, no? ^^"
Ho appena finito di ri-ti-leggere la storia e, finalmente ho trovato le parole giuste da dire. Scriverti semplicemente "è bellissima" o "bravissima" mi sembrava scontato e banale, pensavo che questa meravigliosa long meritasse qualcosa di più dei soliti cliché.
Ho cominciato a seguirla sin dal primo capitolo e velocemente mi sono ritrovata ogni giorno a controllare se avessi per caso aggiornato. Dire semplicemente che l'ho amata sarebbe un eufemismo e, se su Efp esistesse una cartella delle preferite tra le preferite, sappi che questa tua long ci finirebbe di sicuro :)
Ho amato Eren, così umano e insicuro, e il fatto che, nonostante i poteri da titano, restasse un "normale" adolescente alle prese con i problemi del primo amore, delle prime storie. Mi è piaciuto moltissimo come, ignorando i propri desideri, tentasse di fare la cosa giusta rifiutando (o perlomeno tentando) Levi quando ancora stava con Erwin. L'ho molto apprezzato.
Levi invece devo dire che è stato una punta più stronzo (con Erwin) di quello che mi aspettavo ma lo amato con tutta me stessa. Onesto, sempre, anche a costo di essere brutale, che lotta per ottenere ciò che vuole.
Forse solo Erwin è uscito (per come me l'euro immaginato io) un po' OoC, con tutte quelle insicurezze e il bisogno di rassicurazioni. Ma questo non vuol dire che non sia stato un "Erwin" fantastico e ha sicuramente dato alla storia ancor più umanità. Anche le persone più forti, quando rischiano di perdere la persona amata, arrivano perfino a leccare il suolo dove camminano pur di non perderle.
Quindi, che dire? Credo di aver parlato abbastanza ^^ La tua long riposerà tra i miei preferiti per i secoli avvenire!
Visto che sei anche tra i miei autori preferiti, pobabilmente ci rivedremo presto, anche se non so se recensirò tanto perché mi sembra sempre di finire per diventare ripetitiva. Comunque, sappi che ti stalkererò per un po'!
La tua OperaIncompiuta ^^
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 04:18 pm)

16/08/15, ore 12:22

Credo che questo sia stato uno dei capitoli più belli! -Se non il più bello-
La scena grrr miao è stata sublime *^*
Così dannatamente hot...ho la bavetta *Q*
Poi Levi è così provocante *-* SONO TROPPO BELLI.
Il finale è stato bellissimo, mi è piaciuto tanto tanto come hai concluso, davvero. Direi che ti è riuscita bene uwu
Come già sai, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su di loro scritto da te! A presto quindi!

P.S: La smetti di maltrattare Erwin? Poverino :c sei cattiva (?)

16/08/15, ore 00:06

Povero Erwin, di nuovo. Non potevi essere più clemente? Deve soffrire come un cane... :c
Comunque...mi sto figurando l'atto grrr miao...e...oif qjeairphgghvh!
L'immagine è nitida nella mia testa...sopratutto quella di Levi in preda al piacere *Q* *Risata malefica*
Bello bello, mi è piaciuto UwU
Uh beh, non mi dilungo oltre sennò sono noiosa...
Byeee :*

15/08/15, ore 22:29

Povero Erwin...mi fa pena :'(
Potevi evitare il "ora l’hai immaginata questa vita in cui noi due non siamo insieme?" ? perché li sono stata proprio triste :c
Cooooomunque...Ahhhh cheeeee kawaii *^* o meglio, grrr miao!
Si si, bella scena uwu
Beh, ora che ho la connessione vado a leggere anche gli altri!
A presto :*

14/08/15, ore 21:08

Oddio oddio perdonami! Sono stata quasi un mese all estero e non sono riuscita a leggere e recensire gli ultimi capitoli! *piange disperata e si frusta da sola*. Ho letto tutto insieme adesso e...sono stato bellissimi questi capitoli! Il tuo stile è migliorato ancora di più ( non pensavo fosse possibile!) e la storia...bellissima. Hai davvero un talento enorme. Mi viene da piangere a pensare di non esserci stata durante la crescita di questo capolavoro :'( l ultimo capitolo...piangoooooooo. È stato bellissimo quest ultimo. *va a cercare i fazzoletti* mi sto disperando. Perdonami! Mi sono innamorata di questa storia dall inizio quando ho cominciato a recensirla ed è migliorata sempre di più. Grazie per aver scritto questo capolavoro 💙 continua a scrivere, hai veramente talento! Questa storia...troppo bella. Eren e Levi...così carrrrrrini 😍 È stata la recensione piu brutta della storia ma avevo troppo da dire e ho un senso di colpa titanico. Ancora bravissima! Se vorrai scrivere ancora qualcosa mi farai felice e penso anche gli altri che hanno seguito questa MERAVIGLIOSA fanfiction. Ok la smetto qui prima di allagare la camera di lacrime. Grazie infinite per averla scritta così bene! Mi mancherà non leggere altri capitoli come mi è mancato in questo mese :( mi rileggerò tutta la storia da capo 👍 ancora complimenti e perdonami.
​Alla prossima (se ci sarà) :)
Ile 💙

13/08/15, ore 21:19

Fantastico..non posso dirti la felicità 💖 quando ho visto che avevi aggiornato. La storia e' finita e tu non hai deluso le mie aspettative. Brava\o

13/08/15, ore 20:59

Che bello che bello che bello!😍 Un finale meraviglioso davvero (come anche tutta la storia poi)😍😍 Hai uno stile di scrittura chd mi piace davvero tanto tanto, è sempre piacevole leggere qualcosa di tuo 😊 e poi la scena erotica alla fine è stata la ciliegina sulla torta 😍! Troppo forte Levi che si fa dire cosa c'è nei suoi occhi, davvero carino... Senti senti😑 ora che questa storia è finita inizierai un sequel per quella ONE-SHOT chd avevo letto tempo fa??? Ti preeeeeeegoooooo *si inginocchia implorando*! Spero di leggere tante altre tue storie! A prestoooooo! ❤❤❤

03/08/15, ore 20:02

Chi non muore si rivede, eh? ;)
Iniziamo questa emozionante recensione...dunque: jsdfionrieochtwerec!
IHIHIH...*Un ghigno malvagio compare sul suo volto mentre si sfrega le mani e gli occhi le si illuminano in maniera poco rassicurante alla Hanji*
Ho da dire che, questa Fic, l'avevo salvata tempo fa su word, insieme a molte altre.
Quando, prima, sono andata sul tuo profilo per leggere un'altra tua Fiction e ho letto che anche questa era farina del tuo sacco (Sinceramente non me lo ricordavo) ho subito pensato di dover lasciare almeno una recensione, visto che oggi, miracolosamente direi, ho la possibilità di farlo. (Internet mi sta graziando.)
Questa Fic mi è piaciuta tantissimo sin dall'inizio, nonostante questa non sia una trama particolarmente innovativa, anzi, però mi piace per come è scritta, moltissimo. Poi, non si sa mai cosa può succedere! Una trama abbastanza comune può essere sviluppata in molti, moltissimi, modi diversi!
Non so dirti esattamente se Levi sia OOC o meno, perché, leggendo, la sua personalità non stona, per niente.
Forse è meno minaccioso/cupo/brusco di come è di solito ma ci tengo a ripetere che non stona per niente questo Levi mentre si legge.
Almeno, a me piace!
Poi, si, ok, Levi è e rimane sempre Levi...comunque!
Inizierò dal primo capitolo: Anche se preferisco Levi ed Eren mi è piaciuto il primo capitolo, in cui il Capitano è stato con Erwin.
L'ho trovato dolce, sopratutto il Comandante...e, con mia sorpresa, è stata anche la parte che più ho preferito.
Nel secondo capitolo quando si sono avvicinati...Grrr Miao.
Decisamente grrr miao! (Il grr miao ormai dice tutto uwu)
Questo...questo mi ha tolto il fiato da quando Eren ha deciso di andare dal Capitano...poi lo ha visto con Erwin...li ha visti baciarsi...
Mi si è fermato il cuore :'( poi, subito dopo, ho iniziato a ridere come un'isterica (Non so nemmeno io il perché!!) nonostante il mio cuoricino fosse davvero triste!
Sarà che poi questi malintesi portano sempre dei riscontri positivi...anche se l'attesa di questi riscontri è angosciante...mah!
Non mi capisco, spesso e volentieri.
Bhe, visto che la storia l'ho già letta fino all'ultimo capitolo fin ora pubblicato, posso dirti che questa storia mi piace sempre di più!
I graffi sulla schiena poi...aushfdwofhfhcsugifwsecrogwsofihgfscihergc!
Non ho altro modo, se non attraverso lo sclero, per descrivere come mi sono sentita in quel momento...ODDIOCHEBELLI ODDIOCHEBELLI ODDIOCHEBELLI!!!!
Quando poi Erwin ha riconosciuto quei graffi sulla schiena di Eren...mi hai drogata con quel capitolo! (O quei? Non ricordo se accade tutto nello stesso capitolo, ma mi pare di no...vabbé, su, dettagli!)
Cioè sono rimasta senza parole...ero completamente presa.
Mi hai fuso i sensi...ok, se non l'avessi capito quei graffi mi hanno fatta IMPAZZIRE, letteralmente...spero di rivederli presto durante la Fiction...anche po' ci sono rimasta male per Erwin, sopratutto per come aveva esordito all'inizio della Fic...ma quei graffi...Ahhh Levi...li vorrei io sulla mia di schiena...anche se io non ho modo di prenderlo quindi, teoricamente, sarei io a lasciarne su di lui...sto decisamente uscendo fuori tema...ci penserò molto presto a manifestare tutto il mio apprezzamento nel giusto capitolo...anche se credo che non riuscirò ad esprimermi se non tramite scleri, quindi, sostanzialmente, sarà incomprensibile...Ahhh quei graffi...*Q*___

Ok, decisamente è ora di finirla con i miei malsani e perversi pensieri... passo e chiudo!

P.S: VGWERHGEARHTFQCREQHGOIUERCYHTGWUHT5WHYTWOHTCUGTF!

03/08/15, ore 13:30

Come già detto in precedenza e' veramente una storia d'amore bellissima e scritta bene, non vedo l'ora di vedere come la fai proseguire. Spero solo che non diventi l'ennesima storia incompleta. Continua a farci sognare.

03/08/15, ore 13:06

Storia fantastica 😎 conivolgente e veramente scorrevole. Bravissima continua cosi

01/08/15, ore 21:39

Tu pensi che questa storia non sia stata il massimo?! Ma vorrai scherzare spero: la reputò una delle Eruri/Ereri più belle che ho mai letto, e ti spiego pure perché!
Il fatto che i capitoli non siano lunghi un secolo permette di leggere anche quando hai poco tempo ma non reggi più la curiosità, non ho trovato un solo errore di grammatica degno di questo nome e poi hai descritto alla perfezione il carattere di Levi (che è il mio personaggio preferito in assoluto). Se aggiungiamo a tutto questo il fatto che comunque seguì la trama dell'anime e che il tuo modo di scrivere ha pesantezza zero, io mi sento di darti un 10! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
❤❤❤

01/08/15, ore 15:05

Ciao ! Mi è dispiaciuto leggere che è il penultimo capitolo , in quanto la storia è davvero bella!
Vuol dire che aspetterò l'ultimo con ansia per vedere come intendi concludere =)
A presto
Sulight

24/07/15, ore 04:29

C'è poco da fare: l'Eruri mi piace ma l'Ereri non si batte proprio... Eren x Levi a vitaaaaaa (però povero Erwin...😢) Il capitolo ovviamente è scritto benissimo... complimenti davvero! 👍👏👏👏 Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]