Sempre e solo tu
di katy_london

08/08/19, ore 22:38

😍😍che bellooo sono felice che Kyuhyun abbia smesso di intralciare la EunHae 😍😍 ma anche per come sono andate le cose e Hyuk è troppo dolce😍😍😍 mi è piaciuto tantissimo 😍 sei sempre bravissima e tranquilla non è troppo lungo è perfetto e hai spiegato tutto molto semplicemente quindi è perfetto! al prossimo capitolo tesoro 😘😍 ciao ciao ❤EliKpop❤

08/08/19, ore 15:58

Emh... Sto sclerando in pubblico XD allora Siwon ha proprio il vizio di interrompere eh XD comunque mi ha fatto anche sorridere e allo stesso tempo sclerare ogbi volta che scrivevi tipo "senza tralasciare nulla" cone a far intendere altro XD e io li scleravo ma vabe XD comunque stupenda 😍😍😍😍 dall'inizio fino alla fine è stupendo sto capitolo anche il titolo è stupendo foto testo tutto! 😱😍 Sei sempre bravissima 😍😘❤️ ti voglio bene tesoro continua cosi😘
Ciao ciao ❤️EliKpop❤️💋

07/08/19, ore 15:53

Donna allora anche tu ti diverti a lasciare in sospeso eh. 😆😆😆 Lo sclerooo 😍 poverino Kyu però grande Hyuk che ha lasciato agire l'istinto😍😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍😍 e eh lo so Donghae.. Hyukjae fa un certo effetto 😌😏😌😏😌😏 comunque sei bravissima tesoro non vedo l'ora di leggere il continuo 😍😍😍
Ciao ciao ❤️EliKpop❤️

28/07/19, ore 01:12

😱😱😱O mamma😱😱😱 povero hyuk 😢 (ci pensiamo noi a consolarlo al nostro biasㅜ.ㅜ) allora la storia mi sta piacendo parecchio (come se non lo sapessi XD) perche ha un certo equilibrio, quando Hyuk ha detto come stavano le cose a Hae ha detto la verità e non una bugia, cosa frequente le ff che sia bugia a fin di bene o no c'è sempre, invece qui ha detto come stavano effettivamente le cose e gli ha comunque detto che lo ama ancora quindi ci sta, sono veramente contenta per ciò sennò entravo nella tua testa e davo una sberla al nostro hyuk XD hahaha scherzoXD. Comunque quando ho letto di kyu un po me lo aspettavo però un conto è aspettarselo e un conto è leggerlo XD io continuo a ripeterlo "kyu ti aspetta un bel won in camera fatti consolare da lui XD"
Arrivando alla morale TI ADORO XD ormai te lo scrivo sempre XD però te lo meriti scrivi bene le storie anche se con narrazione sono scorrevoli e chiare, meglio di cosi non c'è 😍
Non vedo l'ora di leggere il continuo ma riposa anche sennò ti ritroverai così stanca da non riuscire neanche piu ad avere la forza per immaginare Hyuk mentre sorride u.u
Ciao ciao ❤️❤️ Elikpop

27/07/19, ore 00:30

Ora piango. Sto piangendo mi vedi?? *fa lo sguardo da cucciolo bastonato effetto Hae* no ok parlando seriamente l'evil maknae colpisce ancora.. sto odiando Kyuhyun XD hahahha Kyu vai a farti consolare da Siwon e stai a cuccia ok? 😂😂
Comunque sono curiosa del prossimo capitolo.. la tua fan no.1 è qui ci sono dall'inizio e arriverò fino alla fine accada quel che accada u.u Sei mitica! ❤️💪
Ciaociao ❤️❤️ Elikpop

27/07/19, ore 00:16

Holaaaa, ma che sorpresaaaa XD scherzo 🤣 comunque Kyuhyun colpo di scena XD all'inizio avevo paura che andasse male con il comeback e quando ho letto che tutto era andato bene ho fatto tipo sospiro di sollievo XD dirti che ti adoro e che sei bravissima ormai te lho ripetuto talmente tanto che penso lo hai capito ma io te lo ridico XD storia stupenda, capitolo anche! E tesoro continua questa ff perche è spettacolare! Sono la tua fan numero uno lo sai u.u un bacione ❤️
Ciao ciao ❤️❤️ EliKpop

03/06/15, ore 17:41

Bellissima! Stupenda! Emozionante! Troppo romantica! ♡.♡ Hyuk e Hae hanno avuto un giorno stupendo pieno di dolcezza e amore che carini! Che bello! Ancora sto aspettando di capire chi li ha visti ma va bene aspetterò quanto è necessario XD
Poi è bello che ci hai messo growing pains perché è un punto di riferimento per come sono nella ff!
Brava! Bravissima! È bellissima!
Ti adoro!
Aspetto il 6 capitolo :D
Ciao ciao ♡.♡
EliKpop

03/06/15, ore 17:23

Oh mio dio.... ohmiodio :O che bella!
Scusa se recensisco solo ora ma purtroppo a causa della scuola e vari motivi familiari non sono riuscita a leggerla devo leggere anche il quinto capitolo... comunque è stupenda troppo bella! Anch'io pensavo che Siwon sapesse qualcosa ma va be ora la domanda però è "chi li ha visti mentre si baciavano?" Waaah non vedo l'ora di leggere il continuo cosa che devo fare adesso assolutissimamente!
Sei sempre bravissima e questo te lo ripeterò sempre! :D
continua così mi raccomando :*
Ciao ciao ♡♡ EliKpop

28/05/15, ore 21:05

*arriva saltellando*

Ma che carini!!! Dolci...

Yaaah il momento sulla spiaggia è stato davvero intenso, che dire poi di Eunhyuk... lui è molto apprensivo verso Donghae, anche se è grande di pochi mesi, lo tratta come se fosse qualcosa di piccolo e fragile.

La parte dell'hotel...aish...peccato che il colore del raiting è arancione XD

Brava bel capitolino ^^

Eeeeh quegli occhi misteriosiiiii buahahahah lo sai no??? Xp

Kiss kiss alla prossima!

28/05/15, ore 12:20

Yaaaaaaah DONNAAAAA! X3

Tu non puoi farmi questo!
Ahahahha

Sono ancora convinta che qui c'è di mezzo l'evil makaen! è.é

Buaahahah sono una donna di poca fede! Yaash

Bene bene...vedremo ora se i desideri di Donghae si avvereranno. XD

Kiss kiss

27/05/15, ore 20:21

Buona seeera!

Che storia carina, dolce...c'è taaanto tanto amore*-* e mi piace la cosa. Ho letto tutti e tre cap prima di lasciarti un salutino e dirti che SEI TRA I MIEI PREFERITI!

Per quanto riguarda la domanda su chi sia a scoprirli...
Non so perché... Ma ho un leggero sentore di un evil makaen...uhm o no? Vedremo!

Alla prossima

Kiss kiss

22/05/15, ore 18:28

Oddio è stupenda!! ♡♡ cioè mi sono commossa di nuovo, che carini che sono! Li amo troppo! E te sei troppo brava!! Ti adoro! Spero che la EunHae non sia a rischio, cioè, spero che quella persona è qualcuno del gruppo che non lo rivela a nessun altro.... ma poi si vedrà :) alla prossima! *non vede l'ora*
Ciao ciao ♡♡ EliKpop

21/05/15, ore 14:55

Sapevo che qualcuno doveva sorprenderli a sbaciucchiarsi xD questa è tutta colpa di Hae che continua ad insistere....ma d'altronde come fa a non accontentarlo?? Capisco perfettamente Hyuk xD E quel bacio sul palco a mio parere, ha descritto perfettamente la EunHae....perché qualcosa che può sembrare solo fanservice per tutti, in realtà per loro non lo è. Detto questo sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi si nasconde dietro quegli occhioni curiosi xD

19/05/15, ore 18:00

Complimenti.una storia dolcissima ....ma che prende molto,c'è un mondo di amore in questa fic,,,la seguo con molto pacere ,uno perchè adoro gli EUNHAE...e due e una bellissima storia,un abbraccio alla prossima.

19/05/15, ore 17:26

Oddio Hae mi stà letteralmente facendo morire hahahahahahahahahahaha
avevo detto che Eunhyuk avrebbe sudato 7 camice?????? questo poveretto mi sa che si deve fare ogni 3 per 2 una doccia hahahahahah il pesciolino di lasciarlo in pace o meglio tranquillo non ne ha proprio la minima intenzione con la scusa che poi se Hyuk si ritira gli fa il "broncio" e gli chiede se non lo ama più.....e chi gli resiste?????? avrei problemi pure io XD
spero solo che chi li ha beccati sia "amico" altrimenti prevedo guai grossi guai
mi raccomando scrivi presto perchè sono troppo curiosa
saluti
BJ