Wash away
di vali_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/01/19, ore 06:50

Ciao, non ci posso credere che sia finita. Con Dean e Ellie che decidono di andare a cercare i propri familiari ognuno per conto proprio. Sono felice che nonostante abbiano di nuovo litigato appena svegli , che caratterini che si ritrovano questi due, siano stati in grado di comunicare, chiedere scusa subito senza attendere un anno e di iniziare la loro relazione. Ovviamente come tutte le coppie normali iniziano la loro relazione separandosi non si sa per quanto tempo! Ma Dean e Ellie non hanno una vita normale e ormai il pilot di spn reclamava l'inizio della storia con il reintegro di Sam nella vita di Dean.
Ringraziando il cielo, arrivando tardi alla lettura di questa storia so che c'è un seguito se no adesso sarei una valle di lacrime.
Posso solo ringraziarti per aver creato una storia meravigliosa e avvincente, dove per una volta c'è una coppia het dove la protagonista femminile non è una oca giuliva o una super eroina spocchiosa, Ellie mi è entrata nel cuore perché mi ricorda il coraggio di Dean, la saggezza di Sam e una sua componente fondamentale il suo stupore sincero per le novità.
Ci vediamo alla prossima!

19/01/19, ore 22:36

Ciao, evviva hanno fatto pace!!!!!
Andiamo per ordine, per prima cosa Ellie ha salvato dean e Kevin dalla zia psicopatica anche se purtroppo ha dovuto ucciderla ma era veramente fuori di testa e anche la nipote ha dovuto ammettere che non c'erano altre soluzioni.
Arriva il messaggio di John con vocetta sullo sfondo e per quanto Ellie faccia la ritrosa aiuta Dean e le è fatale perché non poteva più resistere all'amore che c'è fra questi due.
Ti assicuro che ero sconvolta perché credevo che avresti fatto finire la storia con loro due che ancora si parlavano a malapena. Invece gioia e gaudio, li hai fatti riavvicinare, sono felicissima!

18/01/19, ore 08:28

Ciao, ormai manca poco alla fine della storia e sono decisamente preoccupata su come può andare a finire. Dean finalmente si è deciso a parlare, a dire cosa pensa di tutta la loro situazione, così Ellie finalmente ha iniziato a ragionare sui suoi sentimenti, perché mannaggia a loro, nonostante i litigi ancora si amano.
Colpo di scena sul caso, il mostro che tanto cercavano è una strega ma non la ragazzina che sembrava implicata in tutto questo bensì la zia psicopatica che ha deciso di rapire Dean. Anche io potessi rapirei Dean ma non credo che io e la zia vogliamo farci la stessa cosa. Spero che Ellie riesca a trovarlo prima che sia troppo tardi, ma soprattutto finito questo caso si decidano a riprovarci, perché se la storia finisce che sono solo amici mi avrai sulla coscienza perché farò un gesto disperato per il troppo dolore.

17/01/19, ore 19:57

Ciao, ammetto che mi sto perdendo dietro ai ragionamenti di questi due, a leggere questo capitolo sembra che non faranno mai più pace, anzi avranno altri battibecchi da ricordare e mille situazioni confuse a peggiorare la situazione.
Sono sincera, sto giro Ellie mi è stata un po' antipatica, stranamente Dean sembrava pronto a parlare, lei aveva la possibilità di capire qualcosa in più su di lui, in fin dei conti lei si poneva tante domande, invece è stata così superficiale da bloccare il discorso e rimanere fissa sulle sue convinzioni.
Ringraziando c'è il caso che era partito in sordina ed ora è diventato estremamente interessante, e da modo ai ragazzi di continuare a frequentarsi sperando che prendano una botta in testa e decidano di parlarsi civilmente.
Bobby conosce Dean e non gli farebbe mai la paternale per essersi tirato fuori dal litigio avuto con John, invece per Ellie pure questo è un errore di Dean, insomma mi chiedo se mai lei tornerà ad essere la vecchia Ellie che non giudicava prima di capire cosa stava succedendo nella vita di una persona.
È tutta colpa di Jim, quello schifoso alla fine c'è riuscito ad intristirla così tanto da averla cambiata, mi manca la Ellie più spensierata.

17/01/19, ore 17:18

Ciao, se pensavo che Dean nello scorso capitolo fosse un caso disperato, in questo penso proprio che abbia delle tare mentali. John lo avrà colpito troppe volte sulla testa, io non riesco a credere che incontra Ellie e non spiaccica una parola, cioè per la seconda volta!
Quante volte puoi incontrare una persona che ami e non riesci a dire nulla, neanche una cavolata, niente di niente, è esasperante!
A questo punto si merita di stare da solo, se non riesce a dire nemmeno che ha riparato il braccialetto è un caso senza ritorno.
Non so neanche cosa ci faccia lì Ellie, aveva giurato che non l'avrebbe più incontrato, è comunque tornata e lui non riesce a spiegarsi.
Andrà ancora avanti tanto questa condizione fra i due ragazzi? Che si incontrano a fare se tanto si dicono solo mezze parole e per di più sono parecchio acidi entrambi. La magia che c'era fra loro è svanita, ma nessuno dei due sta provando a farla tornare, anzi se continuano così gli suggerirei di andare ognuno per la loro strada!

17/01/19, ore 16:49

Ciao, Dean è un vero disastro, non sa da che parte è girato, ha capito che il padre ha qualcosa in mente, che probabilmente gli ha mentito per allontanarlo ma lui ancora cerca di capire il caso perché non riesce ad accettarlo.
È così disperato da vedere Ellie in altre donne, ma non fa nulla per chiederle scusa e sistemare la vicenda, si decide a contattarla solo quando non sa proprio più cosa fare, è totalmente disperato e solo, ormai gli rimane solo più lei da contattare, scarta Sam, e questo ancora non gli dice nulla nella sua testolina da cacciatore? Che caso disperato.
Chissà cosa accadrà adesso che Ellie ha deciso di andare da lui, chi se lo aspettava.

16/01/19, ore 23:27

Ciao, credo che questo sia uno dei capitoli più tristi che ho letto sino ad ora della tua bellissima storia.
La solitudine di Dean, mista a questa rassegnazione di non valere niente, che nessuno interessi di lui, è un vuoto talmente grande che mi sento male per lui.
Inutile dire che scrivi in maniera pazzesca e che i sentimenti di Dean arrivano forti e chiari e mi sembra di essere lì con lui, talmente riesci a rendere le scene intense.
Mi fa una tristezza sapere che è passato un anno dall'ultima volta che ha visto Ellie e quindi una eternità da quando Dean ha visto Sam. Ora mi chiedo se farai rincontrare i due fratelli come nel telefilm o ci sarà qualche colpo di scena, ormai mi hai abituato bene e con te non si può mai dare nulla per scontato in quanto riesci sempre a stupirmi, quando penso che stia per accadere qualcosa tu inverti la rotta e ne fai succedere una del tutto inaspettata.

16/01/19, ore 13:24

Ciao, è un capitolo tostissimo da leggere, il dolore e la solitudine di Dean si sentono così tanto che mi sembra di aver preso anche io lo schiaffo da John.
Non riesco a non essere arrabbiata con tutti quelli che circondano Dean , tutti pronti a pretendere da lui un certo tipo di comportamento, senza mai una volta fermarsi e chiedere anche a lui cosa vuole.
Ellie è furibonda, ci sta perché Dean non l’ha mai richiamata dopo la loro notte di amore, ma lo ha subito giudicato male per parole dette da John, è stata sciocca e superficiale e lo ha lasciato di nuovo solo ben sapendo cosa passi lui veramente nella sua vita.
John è un padre orribile, lo schiaffo è imperdonabile, le sue urla ingiustificate, Dean gli ha solo chiesto cosa è successo visto che la sua amicizia si è interrotta bruscamente con Ellie a causa sua, ma non ha avuto un minuto di ripensamento quell’idiota.
Ora Dean mi fa una pena terribile, spero che qualcuno nel mondo si ricordi di lui, Sam , Bobby, Ellie, che ad uno di loro gli venga voglia di sapere se è ancora vivo o se un mostro lo ha ucciso, come è possibile che venga ignorato così da tutti?
Spero che scappi da John, che decida di andare altrove per schiarirsi le idee, è troppo triste questo capitolo, spero che nei successivi qualcosa si sistemi!

16/01/19, ore 07:31

Ciao, non ci credo, mi rifiuto di credere che tu abbia voluto fare litigare così furiosamente i due ragazzi e dividerli per sempre. Anzi hai fatto di peggio, hai fatto piangere Ellie e hai lasciato Dean lì a fissarla muto come un pesce, non è riuscito a dire neanche una parola. Che problemi ha?
Capisco che Ellie sia arrabbiata, ma Dean l'ha seguita perché le vuole bene e si preoccupa per lei, chiede che le voglia bene e quando fa dei gesti per lei, Ellie pensa che lo faccia perché non si fida.
Lo paragona hai loro padri, ma ormai lo conosce bene come fa a dire una cavolata del genere?
Però Dean con il suo mutismo è da prendere a schiaffi, va bene che sei uno incapace di esprimere i propri sentimenti ma spiegare che hai cacciato tutto il tempo quello poteva almeno tentare. Sono esterefatta, non è riuscito davvero a dire nulla, impressionante e si lasciato sfuggire Ellie, che razza di cacciatore è?
Si vede che la storia mi prende un casino? Sarò sconvolta per il resto della giornata.

15/01/19, ore 15:48

Ciao, è un capitolo terribile, sono arrabbiata con te, come hai potuto fare credere a Ellie di essere stata presa in giro malamente da Dean! Non solo, quando si sono incontrati hai fatto credere a Dean che Ellie si sia pentita amaramente della notte trascorsa insieme e ora lui è uno straccio e lei pure. Li hai fatti soffrire tantissimo, neanche un minuto di felicità.
Sono contenta che Ellie abbia detto ciò che pensa a quell'essere insignificante di suo padre, spero che finito il caso decida di andare via da lui, di non tornare a fargli da serva.
Spero che il mostro serva a fare riavvicinare i due ragazzi, Dean è intenzionato a non mollare e a capire cosa sia successo fra loro due, adesso ha la scusa per non andare via se pensa che sia un Kendra da cacciare.

15/01/19, ore 15:21

Ciao, porca paletta, proprio quando mi aspettavo che i due ragazzi si sarebbero svegliati insieme, Ellie viene portata via dal padre in fretta e furia e come se non bastasse torna John e improvvisamente diventa loquace. Che cosa sta succedendo esattamente?
Mi sembra che tra Ellie e Dean non ci siano dubbi sul fatto che tra loro sia nato un sentimento, ma se non li lasciano parlare insieme sarà difficile che decidano come continuare la loro storia. Sono agitatissima, cosa sarà successo realmente, perché ho paura che ci sia sotto qualcosa? Speriamo bene.

14/01/19, ore 20:49

Ciao, sono così felice!!!!
Il capitolo è partito davvero male, credevo che Dean avrebbe rovinato tutto, litigando con Ellie e andando dalla cassiera, invece è riuscito a rimediare alla sua stupidaggine. Ellie lo ha perdonato e finalmente si è lasciata andare facendo capire quanto è presa da Dean, se si è concessa a lui è chiaro che lei provi sentimenti importanti e la cosa sconvolgente e che anche Dean si è reso conto di voler amare ed essere amato da lei, adesso sembra che sia tutto a posto e che nessuno dei due sia spaventato dalla situazione.
Sono davvero contenta che sia successa questa cosa fra loro, stanno divinamente bene insieme!!!!

14/01/19, ore 20:24

Ciao, Ellie e Dean sembrano due fidanzati anche se non lo sono, stanno tutto il tempo insieme, a dare fastidio a Bobby e a farsi gli scherzi come due ragazzini. Dormono insieme, rassettano casa insieme, sono una coppia che convive sotto lo stesso tetto con il padre benevolo che è contento di avere della gioventù per casa che lo mantiene vivo.
Emblematica poi la scelta di Dean di mollare l'appuntamento con la cassiera vogliosa, lui che non lascerebbe mai una donna pronta a renderlo allegro, ha scelto la famiglia, dice di non essere pronto a diventare un fidanzato, poi è quello che fa.
Continuo a non capire se Ellie è interessata oppure no, a vedere lei non sembrava un problema se Dean usciva con un altra. Si ha ragione lui, Ellie è proprio stramba!

14/01/19, ore 17:09

Ciao, il dolore di Dean mi sta straziando l'anima, sono distrutta per lui, tutte quelle lacrime, quella tristezza perché Sam lo ha abbandonato, dopo tutto quello che lui ha fatto per il fratellino. Non capisco nemmeno io come Sam abbia fatto a passare un anno senza preoccuparsi se il fratello è vivo o è stato mangiato da un mostro. Come ci riesce a non pensare a lui. Come ci riesce Dean a non chiamarlo visto tutta la tristezza che prova, nonostante Ellie le stia provando tutte per confortarlo, eppure non basta il calore che gli trasmette. Mi dispiace così tanto per Dean, è così ingiusto, anche John che continua ad essere assente con lui. Mi tira su il morale che ci sia anche Bobby oltre a Ellie a prendersi cura di Dean, altrimenti sarebbe così solo.

14/01/19, ore 16:46

Ciao, spero tanto che quello sciocco di Jim non mi stia rovinando Ellie, lei sempre pronta ad essere felice, a guardare le cose con curiosità, a tirare Dean nella leggerezza e a farlo stare bene, non posso crederci che mi diventa una musona triste e irrequieta, ne avrebbe diritto, ma serebbe un vero peccato.
Dean sembra sconvolto dal bacio dato a Ellie, mentre lei mi sembra tranquilla, fin troppo, non riesco a capire se ci tiene a lui da poter diventare qualcosa di più di un amico. È misteriosa sui suoi sentimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]