Horror's Well
di FrenzIsInfected

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/17, ore 16:04

Ciao Frenz, è un po che non passavo di qua. Mannaggia a me. Adesso troverò il tempo anche perchè voglio leggere il seguito di Chloe e l'unico modo è appunto di entrare e leggere da qui ^.^
Ma ora mi concentro su questo capitolo, che come sai verrà recensito grazie alla tua partecipazione al give organizzato da me, Kim e Soul. Grazie, a proposito, di aver partecipato.
La prima che mi è venuta in mentre leggevo è stata: 'Sì, questo è Frenz'. Questo significa che tu nella mia testa hai un tuo stile e quindi quando leggo qualcosa di simile mi viene in mente che sia stato tu a scriverlo. E' molto bello, almeno per me perchè è come se dentro la storia ci fosse una tua personale firma. E' una considerazione che volevo dirti anche dentro Chloe ma essendo quella una stessa storia non lo avevo trovato opportuno perchè alla fine i capitoli erano tutti parte della stessa long. Ma qui l'ho trovato opportuno perchè tanto la storia è diversa :3.
Mi piace come fin dall'inizio hai dato un loro ruolo ai personaggi, caratterizzandoli e facendo capire quale sarà, più o meno, il loro ruolo nella storia. Il modo ad es in cui hai parlato dei bulli o del fatto che Simon è il più calmo e riflessivo dei due giovani. E questo penso lo vedremo, se ti conosco un pò, anche più avanti :)
Hai dato diversi punti per far incuriosire il lettore, bravo. Vorrei continuarla, ma tu ricordamelo, per favore!

-Han

04/01/17, ore 15:39

[Recensione premio per il Giveaway di recensioni organizzato da Hanna McHonnor, Soul_Shine e Kim_Sunshine]

Ciao Frenz, come da te suggerito sono passata a dare un'occhiata a questa storia.
Penso sia una bella idea, questa che hai avuto, ma penso che forse avresti dovuto inserire il tuo racconto in qualche fandom generico della categoria Film. Sì, perché ci sono molti personaggi di film famosi e conosciuti, e io ti suggerirei appunto di spostarla ^^
Per questo motivo, mi dispiace molto di non riuscire a seguire bene gli avvenimenti. Non conosco molti di questi personaggi di film horror, perché tu sai che non guardo molti film o serie tv, alcuni li conosco sì, tipo Saw, Samara (più perché tu ne parli tanto XD), ma alla fin fine di molti personaggi non so proprio niente e certi riferimenti proprio mi sfuggono...
Non mi sono voluta fermare al primo capitolo, volevo leggerne alcuni per vedere se sarei riuscita a capire meglio ciò che tu volevi raccontare, ma sinceramente sono sempre più confusa. Perciò devo annunciarti che non me la sento di proseguire con la lettura.
Comunque la tua è una bella idea, anche se ho scorto parecchi errori e delle incongruenze durante i vari capitoli che ho letto.
Come ti ho detto diverse volte, ci vorrebbe un po' più di suspence, di atmosfera... sai quell'atmosfera che rende anche i film horror belli e spaventosi?
Io queste sensazioni purtroppo non le ho provate. Forse è perché la storia è più vecchia rispetto ad altre che ne hai scritto, non so, ma potresti magari rivederla quando hai un po' di tempo e sistemarla, per renderla migliore ^^
Okay, mi pare di aver detto tutto.
Alla prossima :)

04/01/17, ore 13:51

♣ Recensione premio per il giveaway di recensioni
Ciao Frenz, come promesso eccomi qui a recensire la storia da te consigliata!
Devo dire che ho trovato la lettura abbastanza faticosa, non perché hai uno stile pesante, proprio per niente, ma perché non conosco i personaggi e le storie che hai inserito e per me è quindi come leggere una fanfiction crossover. Sono sicura che molte altre persone più ferrate in questo genere apprezzerebbero meglio la storia (l'idea di partenza non è male, è molto originale!), ma io purtroppo ci ho capito poco e niente!
Ho notato dei dettagli incoerenti tra loro nella narrazione, magari non te ne sei reso conto mentre scrivevi di getto, ma rileggendo ti accorgeresti che alcune cose risultano poco chiare. Ti consiglio di aggiungere qualche descrizione in più per rendere il tutto più completo e reale e creare un po' di atmosfera horror ;)
Mi dispiace davvero, ma non continuerò a leggere la storia, anche perché non saprei poi che scriverti nelle recensioni... ma passerò presto a lasciarti le altre due recensioni premio! :)
Alla prossima!!!

03/04/16, ore 07:44

Wow! Hahah. Inizio direttamente così. Adoro questa storia,o perché sei bravissima a scrivere e quindi riesci a tenere una persona incollata allo schermo a leggere capitolo dopo capitolo o comunque perché,questo tipo di storia, non se ne trovano di uguali in giro. Davvero complimenti! Alla prossima :)

08/10/15, ore 19:02

Ma ciao! Ho appena letto tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Allora, l'idea è fantastica: fare un clash of clans horror, con i personaggi più amati del genere trovo che sia assolutamente magnifico. Per quanto riguarda i personaggi, li ho amati (soprattutto Regan, viste le infinite notti insonni che mi ha procurato quella bambina infernale), ma speravo di vedere in azione Pinhead u.u
L'unica cosa che mi ha lasciata un pó triste è stata il fatto che Pennywise lo chiami It....caro pagliaccio che fa galleggiare tutti...Muahahaha.
Per il resto, non sto a dirti qualcosa sul modo in cui scrivi perché non avrebbe senso: hai avuto un'idea geniale ed è questo che conta! Grazie mille per avermi intrattenuta con questa storia!
A presto, Barbara.

06/07/15, ore 22:33

E io non ho niente da dire. Ho letto la storia in meno di un giorno e...WOW.
Dico solo questo. Sono rimasta senza parole.
Devo ammettere che alcuni personaggi non li conoscevo.
Complimenti comunque per aver messo lo Slendy *^*
Che lo Slender usa scariche elettriche è una cavolata. Secondo me.
Se potresti gentilmente dirmi dove l'hai trovata, così almeno se è vera mi aggiorno :)
Sicuramente in una lotta REALE, lo Slender avrebbe vinto. Basti solo sapere che NON è umano. O che se lo era (sì, alcuni dicono che una volta lo era) è rimasto poco di umano.
Senza contare il fatto che si sa teletrasportare, sa controllare la mente delle vittime e molti altri poteri.
Cmq, a parte questo, la storia l'ho adorata *^*
Non ho niente da dire, se non il fatto che esiste veramente quel browser (che col cavolo lo downloaddo xD) e potrebbe anche esistere quel gioco e...vabbè non mi prolungo.
Continua così! Spero di leggere qualcos'altro (horror) di tuo :D
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

24/06/15, ore 01:50

Sinceramente non so se partire prima dalla storia o dal fatto che mi hai ringraziata. Io non so cosa dire, davvero, è bellissimo sapere che mi stimi come autrice ma anche come persona. Ti ringrazio :)
Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuto moltissimo il modo in cui si è conclusa. Come hai detto tu, tutto è andato per il verso giusto, MA. C'è un ma. L'apparizione di Alma è stata inquietante, e ha dato un tocco in più alla storia. Questa storia è stata..non lo so. Originale, incalzante, avvincente..mi ha sorpresa.
Perciò bravo, davvero. Continua così :)
Alla prossima,

23/06/15, ore 17:05

Allora bella storia molto coinvolgente una di quelle che attira a leggere e anche le immagini sono come dire inquietanti. Alla fine è finita bene a parte il tradimento e la morte di Simon. Grazie mille anche dei ringraziamenti spero di leggerne un altra alla prossima Tu conosci le creepypasta?

23/06/15, ore 16:31

Alla fine è morta pure samara ma anche Alma opss avevo recensito il capitolo sbagliato.

23/06/15, ore 15:35

No non ci credo anche se un po lo pensato che finisse cosi però non lo pensavo davvero. E Simon è stato davvero scorretto. Al prossimo

23/06/15, ore 14:32

Ciao Frenz!
Complimenti...la tua fan fic, che ho letto in pochissimo tempo (in pratica divorata), é veramente un capolavoro.
Si vede che ti piace questo genere e che ti trovi a tuo agio quando scrivi, appunto, fan fic horror.
Spero vivamente di leggere, un giorno, da te un'altra grande storia come questa!
Dylan_10

22/06/15, ore 12:55

Bel capitolo, ma qualcosa mi dice che hai ancora qualcosa in serbo per noi lettori..questo sembrerebbe un capitolo conclusivo, la fine di tutto insomma (il modo in cui Nick saluta i suoi personaggi è fantastico), e tuttavia non hai scritto che la storia è completa. Perciò non credo proprio che sia finita. Chissà cosa hai in mente..non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima,

21/06/15, ore 17:35

Oddio. Questo capitolo è stato uno shock. Almeno, per me sì. Lo scontro tra Alma e Samara è stato intrigante, inoltre abbiamo visto un fatto veramente..assurdo.
Nick è stato pugnalato alle spalle da Simon, il suo migliore amico. E un altro punto interrogativo emerge da questa storia, lasciandoci con la stessa domanda martellante che è passata dalla testa del nostro protagonista: Perché mai Simon voleva entrare nel gruppo di quell'idiota?
E'..assurdo, ripeto. Veramente assurdo. Non ho parole. Tra l'altro, come se non bastasse, lo scontro è finito in parità, cosa mai successa. Che cosa succederà adesso? Mi trovo ad essere spaesata, perché non ho la minima idea di come potrebbero essere i futuri sviluppi di questa avvincente storia. Bravissimo, comunque.
Al prossimo capitolo,

20/06/15, ore 23:37

Dunque, dopo essere diventata una "lettrice fantasma" (volevo dire lettrice silenziosa, ma era per rimanere in tema), eccomi di nuovo qui a recensire. La storia si sta portando avanti bene, gli scontri sono molto incalzanti e il ritmo è anche coinvolgente. Questo capitolo mi piace in particolare, perché lo hai chiuso con un finale un po' ad effetto, il che alimenta la curiosità nel lettore. Inoltre lo scontro tra Samara e Alma si prospetta moolto interessante...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un saluto,

20/06/15, ore 16:16

Bene tra a tre ora tocca a Samara e scommetto che vince

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]