Il leone, la Strega ed il lago...
di marte96

21/05/15, ore 01:13

Ciao! Che onore essere tra le note d'autore! E grazie mille per aver consigliato una mia storia! <3 <3 <3
Passando al capitolo, beh in privato ti avevo già detto che mi piaceva, però mi mancava la parte del passato di lei...è troppo una tosta! XD Mi piace come "presentazione", non pensavo fosse così combattiva la ragazza! Spero continuerai a scrivere storie su quello che ha combinato in passato, mi incuriosisce assai! ;)

20/05/15, ore 20:47

Il biondino è davvero impagabile,il modo tenero in cui cerca di nascondere quei pensieri umani che lo turbano anche nei sogni sembra come un bambino preso con le mani nella marmellata.
L'Inquisitrice poi e davvero una tosta con un gran bel passato :)

Anche questo capitolo è molto carino, cominciamo a scoprire qualcosina di più sull'inquisitrice e sul suo passato...non vedo l'ora di leggere come comporterà con il Comandante una volta sveglia del tutto :)
Il testo è scritto bene, ho solo trovato qualche errore che ti invierò per mp!
Lunete

Bello vedere con che costanza il nostro biondino voglia trovare l'Inquisitore forse per il grande bisogno di qualcosa ha cui attaccarsi,una speranza che qualcosa possa cambiare riportando la luce nel buio che ricopre le anime di tutti.
:)Bye

Ciao! :)
Anche questa tua one-shot mi è piaciuta molto, hai una buona fantasia e riesci a descrivere bene gli stati d'animo dei personaggi! Ho trovato molto bella e suggestiva la parte in cui racconti il passato di Cullen, in particolare il rapporto tra il templare ed Orsino!
Bell anche il modo in cui non hai fatto capire subito in quale momento di Inquisition è ambientato il pezzo, cosa che si capisce comunque alla fine!
Per quanto riguarda il testo l'ho trovato scorrevole, solo qualche errorino qui e là, nulla di preoccupante comunque! (se vuoi ti mando per messaggio privato quelli che ho trovato!)
Per ora ti saluto!
Lunete

Un'altra visione di un personaggio che si presta a molte sfaccettature.
Questa mi ha davvero commosso,dopo vari trascorsi sentirlo parlare di come sia riuscito ha trovare conforto nella persona più insospettabile che discutendo col giovane templare trova molti paragoni tra la sua vita e quella del giovane piena di sofferenze e sacrifici.
Il paragone poi del primo Incantatore con un nonno comprensivo pronto ad ascoltare gli sfoghi emotivi del proprio nipote consolandolo con la tenerezza che forse al templare e mancata per molto tempo.
Forse sarò troppo emotiva in alcune occasioni ma queste storie mi prendono tanto.