Ohana
di The Writer Of The Stars

15/12/18, ore 10:21

Ciao! Sono nuova nella categoria dei Queen, nel senso che ho iniziato a bazzicarci da pochi giorni, e sto dando uno sguardo alle storie pubblicate! Avevo bisogno di leggere di questi ragazzi (che ora tanto ragazzi non sono più XD) e vedere se la loro caratterizzazione è come me l'ero immaginata! ^^
Questa flashfic mi è piaciuta tantissimo! Innanzitutto è dal pov Roger, lui che è sempre così "incazzato" ma in fondo ha un cuore tenero. Da queste parole emerge l'affetto che prova per i suoi compagni di band, ed è veramente dolce!
C'è Freddie, che è sempre se stesso, anche nell'inconsapevolezza del sonno.
C'è Brian, anima semplice e buona, a tratti un po' buffo.
E poi c'è Deaky. Lui mi fa morire, è troppo troppo dolce, lo adoro <3
In poche parole, e tramtite un filo conduttore che è il sonno, sei riuscita a caratterizzare perfettamente questi ragazzi e a creare qualcosa di magnificamente fluff! Complimenti, mi è piaciuta moltissimo :3
A presto!!! <3

15/07/15, ore 11:10

Allora mi scuso se recensisco ora, ma frugando tra le tue storie ho trovato questa e... E oddio mi ha fatto piangere veramente... Soprattutto nella parte dove dice che sono una famiglia e appunto " Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene mai abbandonato o dimenticato..." I queen erano una vera famiglia e lo sono ancora perché anche se Freddie non c'è più fisicamente ci accompagna ogni giorno nelle nostre azioni e tutto questo è grazie a quella piccola Ohana che non l'ha dimenticato e grazie a loro noi possiamo ancora "vederlo" qui con noi.
Complimenti hai saputo unire due delle mie passioni più grandi.
Bacioni,
Marty😚

21/05/15, ore 15:59

Veramente carina!!! La descrizione mi è piaciuta tanto, anche la bavette fuoriuscente dalla bocca di Deaky, ed è stupenda anche la parte della Ohana... In effetti hai più che ragione, i Queen non sono altro che un'adorabile e affiatata famigliola...