Mi sono rotta
di Megan Alomon

22/01/19, ore 17:44

Buonasera.
Ah, come mi piacerebbe poter dire tutte queste cose! In effetti, non sempre tacere è indizio di saggezza; talvolta si tace per rabbia, o con intenti di ritorsione, oppure con spirito di vendetta. Occorre "saper" tacere con la giusta intensità e nel punto giusto. Allora tacere ci separa più nettamente e più intimamente ci unisce : dalle passioni inutili e alla sfera del nostro essere autentico. Ne discendono tolleranza, pazienza, capacità di ascolto. E dunque tacere ma restare profondamente sereni. Anzi, diventarlo di più.

24/09/15, ore 14:00

Ciao Megan :)
Io amo davvero quello che scrivi, riesci a far uscire fuori tutto: tutto quello che pensi, tutto quello che sei ed io ti ammiro tanto per questo...ma sei in grado di fare anche un'altra cosa: far immedesimare il lettore e farlo riflettere.
Concordo con tutto quello che hai detto e ti dico che anche io mi sono rotta i coglioni della gente opportunista ed egoista che c'è in giro ma purtroppo la vita è proprio questo: è vivere (citando il buon vecchio Spike).
A differenza tua però io ancora sono riuscita a dire qul vaffanculo, ma mi ci sto avvicinando ogni giorno di più :)
Ti mando un saluto ed un abbraccio...AzzurraLeonardi

15/05/15, ore 18:18

Brava! Anch'io mi sono rotto i coglioni. Ma cosa ci vuoi fare? Cosa fai dopo? La gente non può più credere. Almeno, è difficile, molto difficile. E poi noi siamo i primi a non farlo. E lo so che sono insopportabili cazzo, ma è proprio per questo che dobbiamo trovare un modo di fregarcene.
Quando saremo vecchi fisseremo la loro mediocrità con distaccata, comprensiva simpatia, almeno immagino.