Show me a way to the Sun
di Mitsuki no Kaze

02/12/15, ore 00:09

Ele ti sta lasciando recensioni ovunque, e le meriti tutte! *^*
Innanzitutto mi complimento per la scelta della canzone degli Epica, sono un gruppo che merita e la canzone è veramente bella! Inoltre è toccante, se la si ascolta mentre si legge la fanfiction rende il tutto ancora più emozionante e profondo. Si vede che ti piace molto il personaggio, infatti sei riuscita benissimo ad immedesimarti nella sua psicologia. Yuu mi fa una tenerezza! T^T Queste frasi "«Voglio solo arrendermi.»
Non hai più una vita da vivere?
Adesso dentro di te il caos è esploso, lasciarti andare è l’unica cosa che riesci a fare.
Ma puoi trovare un’uscita, basta volerlo. Il Sole scaccerà i tuoi incubi e i tuoi demoni, i tuoi pensieri troveranno il loro posto.
Vedrai la meraviglia di questo mondo che non ha solo dolori e crudeltà, ma un’infinità di sfumature che tu ancora non conosci.
Ecco Yuu, questa è la strada verso il Sole." costituiscono la parte più bella della tua fanfiction, sono veramente meravigliose e mi hanno lasciata senza parole! E' un pensiero bellissimo, dacché Yuu non riesce più ad andare avanti, senza una ragione per vivere; ma una ragione c'è, e nella strada verso il Sole - che hai descritto poeticamente - la troverà sicuramente. Questa, delle tue fanfiction che ho letto, è la mia seconda preferita, perché al primo posto c'è quella bellissima GureShin che ho recensito! Ancora tantissimi complimenti! *^*
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 12:10 am)