As Natural As Breathing
di youaresunlight

14/08/20, ore 12:23

Buon salve e sappi che hai fatto più che bene a tradurre questa piccola storiella, perché meritava di essere letta da tutti/e. Ho sempre pensato che Sam fosse il primo scrittore, oltre che lettore di storie (anche se a tratti, ho qualche dubbio), Destiel, visto tutto quello che in maniera quotidiana o quasi, vede e subisce (diciamo così) tutte le vicende piuttosto ambigue di suo fratello e l'angelo. Se Dean ammette, e in certo senso è andata così, tutte quelle cose davanti al fratello, è tanta roba! (Dicendo anche DeanCas). Meno male che Cas non c'era in quel momento, sennò ci sarebbe stato imbarazzo a bizzeffe!

05/10/15, ore 19:30

Carinissima! Di quelle storie che ti portano il sorriso sulle labbra anche in una giornata no!
Praticamente geniale come Cas manipola Dean per la questione delle mele nella torta! Dolce e diabolico assieme! E cmq molto dolce anche Sam nel non infierire sul fratello... anche se si sa... un Dean felice vuol dire anche un Sam più sereno e contento.
Complimenti all'autrice ed alla traduttrice, a cui va il mio sentito ringraziamento nn amando l'inglese (alkas essendo una capra)

29/06/15, ore 20:43

Allora, comincio dicendoti che questa ff era in lista "da recensire" tipo... da quando l'hai pubblicata. Ogni volta che pensavo di recensirla, saltava fuori qualcosa e dovevo rimandare. Credo di essermela letta e riletta un miliardo di volte, e ho riso tantissimo, perchè questo shipper!Sam è meraviglioso.
Davvero complimenti per la traduzione, è scorrevole e molto piacevole da leggere, è davvero un fantastico lavoro.
Io ammiro molto chi riesce a tradurre così bene un racconto non suo, perchè (a parte il fatto che io non sarei mai capace, ma quest'a è un'altra storia) è un lavoro impegnativo, soprattutto se il risultato è qualcosa di veramente ben fatto come questo.
Di nuovo, complimenti.
Alla prossima, e in bocca al lupo per tutto:)

27/06/15, ore 17:57

Prima di tutto, mi dispiace che tu debba affrontare dei problemi familiari, spero che vada tutto per il meglio D:
Però hai trovato un ottimo metodo per distrarti, DeanCas e tanto fluff, cosa c'è di meglio?
Devo ammetterlo, Sam mi ha steso, soprattutto quando ha pianto dopo aver letto quella fanfiction...
In ogni modo, grazie per questa traduzione e complimenti, alla prossima :D