La casa sul lago
di Gaia_Martilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/09/17, ore 11:41

Allora, inizio con un enorme COMPLIMENTI!!
Non ho recensito prima perché ho iniziato solo adesso a vedere Carmilla e quindi a leggere la storia.
Appena ho cercato delle fanfiction su Carmilla la prima che mi ha colpito era questa e così ho iniziato.
Sono rimasta senza parole sin dall'inizio. Vedere la chimica che c'era tra di loro sin dall'inizio mi ha emozionata. Durante la storia ho riso e sorriso tantissimo pensando a quando tutto ciò sembrasse reale. Ho provato quello che provavano loro e mi sono emozionata anche nei momenti più semplici e ingenui.
Adesso però la smetto di scriver, perché ti ho lasciato un poema invece di una recensione.
Mi complimento ancora una volta e ti ringrazio.
Con affetto, Malefica

28/12/16, ore 10:11

Storia davvero fantastica. L’ho letta tutta d’un fiato ieri sera, non riuscivo a staccarmi dallo schermo del pc.
Complimenti all’autrice davvero una storia stupenda emozionante, dove non mancano colpi di scena e momenti di suspence.
Wow davvero wow.

11/09/16, ore 10:18

È la storia più bella che abbia mai letto
Mi ha fatto emozionare come mai nessun'altra è riuscita a fare
e ti ringrazio per questo
-Hutcher90

07/05/16, ore 19:46

Okay questo primo capitolo non ha recensioni quindi mi sento profondamente offesa a lasciare vuoto lo spazio, e mi permetto di occuparlo con una bandierina verde al centouno per cento.
Apparte il fatto che le Hollstein, le Negovanmen e Carmilla in generale è davvero sottovalutato su EFP, ci sono una ventina di ff in totale ed è davvero un peccato in quanto fandom stupendo, dovrebbe sicuramente avere più spettatori qua in Italia, bene, apparte questo, mi è piaciuta molto questa introduzione, si fa interessante e sono curiosa di leggere il continuo, infatti mi precipiterò a farlo terminata questa recensione.
Ottimo lavoro, non ho notato errori grammaticali o errori in generale, anche il lavoro con l' editor  è andato benone, spero davvero che questa ff sia bella come si predice!
Continua a scrivere, mi piace molto come lo fai.
te blowo un kiss,
chEEara

20/02/16, ore 23:07

non riesco a smettere di piangere!!come ben sai ho preso molto sul personale questa fanfic, e non riesco ad accettare che sia finita!!giuro che non ho mai pianto tanto in vita mia!!!sei fantastica e mi hai fatto sognare tantissimo con questa fanfic!sei la mia autrice preferita e mi hai fatto provare tutte le emozioni che hanno provato carmilla e laura nella fanfic,non so come continuare a passare le serate,se non leggendo le tue fanfiction,che per la cronaca ho già letto tutte.è fantastico come riesci a far sognare le persone,è difficilissimo,e tu ci sei riuscita in pieno!non ho mai letto niente che mi abbia coinvolto più di questa fanfiction,e spero che farai un seguito o un'altra fanfiction,perché leggendo le tue storie mi emoziono tantissimo,e scrivi da favola!riesci a lasciarmi con un sorriso gigante in viso,grazie,davvero per tutto questo!
XOXO Claudia.

20/02/16, ore 22:56

bene...sto piangendo dalla gioia!!non so se riuscirò a leggere il prossimo capitolo,perché è l'ultimo!!!!è assurdo ho letto 30 capitoli in 2 sere!mi hai veramente rapito con questa fanfic e con le tue parole stupende che usi per descrivere le emozioni che provano i personaggi!sei la mia autrice preferita per un'infinita di motivi,ma principalmente perché mi fai sognare e provare le emozioni che provano i tuoi personaggi.sei una persona fantastica e scrivi fanfic meravigliosamente perfette,ti adoro!
un bacio,Claudia.

20/02/16, ore 22:34

okay...adesso sono divisa in due:la me che vuole uccidere la preside e la me che si sta sciogliendo dalla dolcezza dell hollstein.è questa la cosa principale che adoro di te e delle tue storie,che riesci sempre a mantenere viva la storia,con antagonisti o situazioni spiacevoli,e alla fine l'amore vince sempre.sei la mia autrice preferita te l'ho detto!e con quel modo meraviglioso di scrivere conquisti l'attenzione dei lettori e li spingi a continuare a leggere,e immagino di non essere l'unica a pensarla cosi!riesci a far provare le emozioni che i tuoi personaggi provano ai tuoi lettori,sei veramente fantastica!è difficilissimo riuscire a fare questo,e tu ci sei riuscita in pieno!
bye Claudia.

20/02/16, ore 02:43

QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO!!questo genere di scene sono più difficili da descrivere,perché si può cadere troppo sul volgare,ma tu l'hai descritta esattamente come deve essere.amore,non roba oscena e sconcia,sei bravissima,più leggo più ti adoro,sul serio.

20/02/16, ore 02:19

no seriamente,questo capitolo è così dolce che mi sta per venire il diabete!grazie a dio finalmente Laura l'ha accettato!sono troppo felice!
grazie per scrivere così bene e per farmi sognare.

20/02/16, ore 02:10

non so più che dire,questa è la migliore fanfic che io abbia mai letto in tutta la mia vita,scrivi da favola,e fai sognare le persone con le tue parole,questa fanfic riesce a farmi immedesimare all'interno della storia,e non è per niente facile!continua così,stai creando dei capolavori.
un bacio,Claudia

20/02/16, ore 02:02

MIO DIO GRAZIE!!!!sono talmente felice!ho aspettato che accadesse tipo 22 capitoli!no,ma la neve,New York,Carmilla,cioè c'è tutto quello che amo di più in questa fanfic!questa fanfic è letteralmente il paradiso!come fai??sul serio,come fai a scrivere in questo modo così meraviglioso??

20/02/16, ore 01:43

che meraviglia di capitolo!è letteralmente stupendo!più vado avanti con la storia più diventa bella,è una magia!io amo letteralmente questa fanfic,e il modo in cui scrivi!sei bravissima,meriti milioni e milioni di complimenti.
Bye Claudia.

20/02/16, ore 01:31

PERFEZIONE!ho solo una parola per descrivere questo capitolo,PERFEZIONE!tutto quello che speravo accadesse dal 1°capitolo sta succedendo!sono immensamente felice,non so come ringraziarti per farmi sognare in questo modo,sei fantastica e scrivi in maniera meravigliosamente stupenda!(credimi non sto esagerando,lo penso sul serio)grazie,davvero,non ho mai letto una fanfic così bella in vita mia!
un bacio,Claudia.

20/02/16, ore 01:13

questo capitolo è la cosa più dolce che abbia mai letto!sono al 20°capitolo e ancora non ho capito come fai a trasmetter tutte quest emozioni ai lettori,o almeno per me è così.grazie davvero di scrivere in questo modo stupendo,mi fai emozionare quando leggo!
XOXO Claudia.

20/02/16, ore 00:55

okay,diciamo che...MI STAVA VENENDO UN'INFARTO ALL'INIZIO DEL CAPITOLO!!!!poi continuando a leggere,stavo per piangere,e adesso sono più felice di una pasqua!questo capitolo credo che sia uno dei più dolci e intensi di tutta la fanfic,mi ha lasciato un sorriso gigante in faccia!complimenti!
un bacio,Claudia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]