Distacco separazione, rottura, fine, addio. Rinascita, amore, dolcezza. insieme per sempre.
di jacqulinewilliams

05/06/15, ore 00:13

Sasuke 4 ever alone. Kiba e Hinata. Shikamaru e Ino. Naruto e Sakura. Vuoi sposarmi? xD
Comunque, scusa se recensisco solo ora, sai com'è...la scuola...^^"
Umi?! Un personaggio in una mia storia sempre su Naruto si chiama Umi xD
Comunque, complimenti, questi ultimi capitoli mi sono piaciuti davvero tanto!
Complimenti!!
Alla prossima_

31/05/15, ore 18:07

Oi ^^ Come butta?
Ok, parlando della storia...
Infatti. Naruto, ami Sakura. E lei ama Te. Punto. u.u
Al diavolo Hinata!! Comunque, scusa per la piccola recensionie, ma...voglia di studiare saltami addosso...comunque-ripetitività...!!!-, complimenti per questo capitolo! ^^
È una storia davvero molto bella e interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima_

22/05/15, ore 20:45

Allora e un bel capitolo belli i pensieri di naruto verso il maestro

questa fic mi sta piacendo un sacco anche se sono un naruto e mi costa assai vedere il narusaku senza vomitare
ma in questa fic ce the last perche dopo the last mi sembra difficile che naruto e ancora innamorato di sakura
e poi minato non ha mai detto che naruto e sakura sono una bella coppia a detto che sakura e simile a kushina comunque sono dettagli

PS=comunque sei brava sei una delle poche che mi sta facendo seguire una fic narusaku :)

16/05/15, ore 00:45

Ciao! ^^
Ultimamente scarseggiano le NaruSaku su questo fandom, dobbiamo rimediare!
Comunque, ecco qui una supermegaultra fan del NaruSaku-come si era capito dal nome, ovviamente u.u-che, come tutti, il fin dei conti, ha odiato il finale. Mi chiamano semplicemente Naru-chan, comunque xD
Io ho sempre adorato il NaruSaku-anche se detesto Sakura...:/-,quindi non potevo non leggere una storia che rende giustizia alla mia amata coppia!
Che poi, anche secondo me la relazione di Naruto e Hinata e quella di Sakura e Sasuke è fondata sul nulla.
Un capitolo Naruto è innamorato di Sakura e quello dopo di Hinata? Ma fammi il piacere, Kishimoto u.u
Cooomunque...!
Come trama mi sembra parecchio interessante!
E finalmente Hinata si rende conto che Naruto NON la ama, grazie a dio!!
Vorrei solo appuntarti qualche errore-poco grave, in ogni caso-:
Spesso nel testo posizioni male la virgola, cioè...come dire...?
Allora, prendiamo d'esempio una frase idiota:"Ciao, TizioCaioSempronio."
(Già, che originalità, eh? xD)
Ecco, la virgola è attaccata alla parola che la precede e staccata da quella successiva.
Invece spesso scrivi:"Ciao , TizioCa.ecc."
Ed è errato, perciò te lo dico :)
Per il resto credo tutto apposto, non ho notato errori, né grammaticali né di battitura ^^
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Come reagirà Naruto quando scoprirà che Hinata sa la verità sul suo conto? E bohhh xD
Complimenti!! ^^

15/05/15, ore 20:39

Finalmente, non ne potevo più di fic su quelle orrende coppie spacciate per canon, dannazione.
Premetto che sono una SasuNaru convinta, ma shippo NaruSaku abbastanza tanto da apprezzarlo molto.
Una ventata di aria fresca ci voleva, con Hinata che, finalmente, capisce che Naruto non l'ha mai amata ed anche solo il fatto che lui abbia cominciato ad innamorarsi di lei per un Genjutsu la dice lunga~
Alla fine si sapeva che quella storia era destinata a terminare, anche nel manga si vede il distacco xD
Spero che Sasuke stia segretamente con Karin, anyway ❤
Ti consiglio di rileggere il capitolo, visto che ci sono DIVERSI errori di battitura^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Angie 96

15/05/15, ore 16:55

la storia sembra interessante la seguiro anche se sono un naruhina accanito e io il narusaku non lo sopporto spero di non vomitare se vomitero non sara colpa tua ma del narusaku Xd povera hinatuccia :(
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 04:56 pm)

15/05/15, ore 13:27

Ciao Jackie.
​Vedo che questa é la tua prima storia su Naruto.
Beh, benvenuta in questo fandom!
​Premetto che io il NaruSaku non lo sopporto proprio.
​Sono una SasuSaku fino al midollo.
​E quindi per me sono SOLO amici.
Ma vabbé seguirò lo stesso la storia che mi ha attirata molto.
​Ovviamente non recensirò I momenti NaruSaku.
​Leggerò la storia ma parlerò per lo più di altre coppie.
​Sono dispiaciuta un casino per Hinata.
​Mi sono sentita morire quando hai descritto il momento che Naruto ritorna con il profumo di Sakura addosso.
​Perché la fate soffrire così tanto?
​Beh spero che ritorna Sasuke e non solo per la figlia.
​Giuro se lo farai morire non reagirò bene xD
​Al prossimo capitolo!
​(e abbasso il NaruSaku!)
​Baci

H_G_C