Say my name
di sasaneki

01/03/16, ore 12:24

Qui il livello della qualità della scrittura è visibilmente più alto rispetto a ciò che ho letto prima. Forse la focalizzazione su un solo personaggio è più nelle tue corde. Davvero, ha un qualcosa in più. È perfetta. Non cambierei una virgola. I pensieri di Sanji sono pienamente coerenti col personaggio e i fatti.
Ottimo lavoro.

04/09/15, ore 00:13

OH MIO DIO! FANTASTICA!
L'ho adorata, anzi amata! Scritta benissimo e il fatto che fosse descritta da punto di vista di Sanji l'ha resa anche migliore!
Di solito non amo Sanji come attivo, ma in questa fic è passato davvero in secondo piano. E poi il finale con lui che chiama il nome di Zoro *-* Complimenti davvero, non so che altro dire...

11/08/15, ore 23:37

Bellissima storia perchè è romantica ed appassionata in tutti i sensi per il semplice fatto che l'amore tra Sanji e Zoro e quasi tangibile nell'aria data la sua forza ed intensità che si percepisce anche nel loro amplesso.....Ottimo lavoro !

25/05/15, ore 18:44

Inizio col dire che leggerla dieci volte, non basta. Ogni volta diventa sempre più bella!
*Lo ammetto, magari l'avrò letta anche un po' più di dieci volte...*
Questo eterno battibecco tra i due io...io lo adoro! Rende Zoro e Sanji, proprio Zoro e Sanji, come sono realmente nel manga (e anche nell'anime si intende, ma meglio il manga!).
Ormai lo sai che mi sono avvicinata a questa coppia, e devo ammettere che tu me la stai facendo piacere davvero moltissimo!
*Ammetto anche che ho spulciato un po' la tua pagina e sono arrivata qui; credo che questa non sarà la mia ultima recensione*
Attenta, scappa finché sei in tempo, potrebbe non scollarsi più!
Hai davvero un bel modo di scrivere e di rendere le emozioni e le situazioni. Il fatto che Zoro per puro orgoglio, e forse anche perché gli piace sul serio stuzzicare, non vuole pronunciare il nome di Sanji; e lui che però sa che alla fine cederà e che sarà sempre speciale.
Credo che inizierò davvero ad amarla questa coppia! **
Ancora complimenti!
Un bacio :)

25/05/15, ore 13:59

Dio io adoro questa ff l' avrò letta 16 volte, perchè adoro il SanZo, è adorabile come Zoro non ammetta i suoi sentimenti, e quando chiama Sanji per nome e viceversa, mi vengono i brividi, mi sembra di sentirli sussurrare nel mio orecchio. Poi quando Sanji riflette sul fatto che Zoro non voglia solo il suo corpo, ma anche la sua anima...praticamente me batte el corason come il Mondo di Patty (cit. La directioner e i cucchiai.). Comunque grazie davvero è meravigliosa. Bye. Glitter Shadow.

15/05/15, ore 22:31

Wow!!! Bellissima storia, complimenti! Gran scelta del tema, questo fatto che i due non si chiamino mai per nome (l'avranno fatto si e no sei volte, nel manga xD)... Anche il pov di Sanji è venuto benissimo, lo trovo veramente IC! E io ADORO le SanZo, quindi è per me questa oneshot è un vero capolavoro! Ancora complimenti, alla prossima!

15/05/15, ore 21:12

Innanzitutto complimenti !
Credo che tu non debba farti nessuna para mentale sul pov di Sanji perchè è uscito fuori perfettamente IC.
Inoltre, mi è piaciuto molto il tema che hai scelto: in sfondo qualcosa che quei due sanno fare proprio bene (LOL), ma la riflessione verte su cose molto più profonde, come, appunto, il fatto che quel maledetto Spadaccino non lo chiami mai per nome !
Ad essere sincera me lo sono chiesta anche io più volte se non gli potesse proprio MAI scappare di bocca e credo di essere giunta alla tua stessa conclusione; se c'era qualcosa tra quei due prima che venissero separati, allora dopo la ri-unione si parla di qualcosa di più che attrazione fisica :D
Adesso possono finalmente essere "Zoro" e "Sanji".
Ancora complimenti ~

15/05/15, ore 18:42

Ciao piacere:)
beh nonostante sono zonami non posso non recensire questa mmeravigliosa fanfiction.
Complimenti di cuore bella, scorrevole e trovo che siano proprio loro se nel caso fossi zosan ahahahah:)
complimenti di cuore e chissà forse a presto :)