Il secondo postulato dell'appartenenza
di Aletta_JJ

31/05/15, ore 11:19

AAA CHE BELLAAA
A parte il fatto che Sirius è troppo aww *^*
questa è la prima fan fiction che leggo su Remus e Sirius e mi è piaciuta taanto XD

26/05/15, ore 23:26

Non è male questa fanfic, se non altro ha una trama molto più comprensibile rispetto alla precedente.
Sinceramente, però, non ho apprezzato e faccio fatica a condividere, questo James così isterico nei confronti di Sirius perché, in quanto suo migliore amico, dovrebbe continuare a fare il pirla con lui anziché non far arrabbiare il suo ragazzo... E' vero che poi si ravvede, però, nella prima parte mi stona un po'.
E non parliamo del modo utilizzato da Remus "fidanzato incazzato" per punire Sirius... Fargli un pompino?!? Cioè, ci sarebbe la fila di ragazzi che fanno imbestialire i proprio partner per un castigo così o.O
Comunque, poi, la dichiarazione d'amore di Sirius per Remus è stata molto dolce, anche se quest'ultimo avrebbe potuto replicare con un semplice "ti amo anch'io" che non avrebbe guastato :)
Alla prossima ^^

15/05/15, ore 21:53

Bellissimo quanta tenerezza e la dichiarazione d'amore di Sirius paradisiaca anche io sono innamoratissima di questa coppia e se scrivi altro mi piacerebbe saperlo grazie di tutte le emozioni che mi doni ... a presto.