ADDIO HEATHCLIFF
di Tristano

17/06/10, ore 23:15

Ciao,
Ho apprezzato moltissimo questa poesia, perchè oltre ad essere meravigliosa è dedicata ad Heath Ledger.
Rimasi sconvolta quando lessi della sua morte... Era così giovane e promettente, così vero. Bravo! La poesia è davvero bella.
Hai talento, sai?
Wow.
Dublino

03/06/09, ore 16:25

Mio dio è bellissima, mi sono commossa ç_ç Un degno addio ad un attore incredibile.

03/01/09, ore 00:06

Non potrebbero esserci parole migliori delle le tue per ricordare questa meravigliosa persona ^^ A quasi un anno dalla sua morte ce l'hai riportato qui tra noi =) Forse se lo sono ripreso xkè hai ragione tu, non lo meritavamo di avere tra noi un angelo simile. Mi ha fatto piangere qnd parli di 1000 persone cn lo stesso volto =') Peccato ke nn siano tante... Peccato ke Heath nn abbia fatto in tempo a lasciarcene tante -.- Semplicemente... grazie per aver scritto tutto questo! Sei nato/a x scrivere poesie, Tristano =) I miei + grandi complimenti e i miei ossequi. -Capitana-

02/01/09, ore 23:20

Lo sai che ti stimo e adoro le tue poesie. Questa è davvero dolce; ti dissi già che mi fece commuovere! Mi raccomando, pubblica anche le altre tue poesie perchè dentro, tu, hai davvero qualcosa di esplosivo. Con tanto amore, Erin.

02/01/09, ore 23:07

Io non lo avevo mai visto visto in nessun film, prima de "Il Cavaliere Oscuro", ma tanto mi è bastato per ammirare la sua bravura. La sua interpretazione del Joker fa venire la pelle d'oca. Poi mi sono procurato altri film con lui e ciò che pensavo è stato confermato. Heath Ledger è stato davvero grande attore. Ed è bella anche la tua poesia.