Mani-comio
di DreamEater

03/07/15, ore 11:34

Ma salve a te poeta!

Molto geniale l'idea di scrivere una piccola storia in rima, alcune di esse sono state davvero carine!
E seguendo la grammatica direi che mi sembra perfetta, non ho trovato errori ortografici né di sintassi.
Il fatto che tu abbia saputo comporre questo breve racconto tutto in rima, se non altro in una storia horror addirittura, dimostra che tu hai davvero grande potenzialità, non solo per fare storielle così, chi sa magari diventerai una persona famosa XD
Non lo so, ma sono dell'idea che le rime in un racconto horror ci stiano a pennello, mi immagino soprattutto bambini che cantano canzoncine inquietanti... rendono l'atmosfera molto tetra, al cento per cento!
Parlando della trama, mi sono immaginato questa voce narrante di Francesco... wooo cavolo è inquietante, soprattutto quando afferma di vedere questo ragazzino che lo tormenta e che lo aveva spinto fino ad ammazzare *classica posa del "Pensatore"* mh, molto interessante.

Bah, finisco questa recensione qui, spero di non averti annoiato tanto che queste parole quasi dette a vanvera XD mi resta solo un'ultima cosa da fare! Ovvero i complimenti! A te le mie congratulazioni!

Tony ;)

21/05/15, ore 18:19

La tua storia è scritta molto bene. Anche molto particolare, mi piace molto.

19/05/15, ore 21:07

La storia è carina. Mi sono piaciute in particolare le rime! Continua così!